• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho girato le vostre scheda alla HMCI stamattina ma credo capirai che i tempi per voi di Dicembre non sono ancora maturi.
Ovviamente !!!! A me basta sapere con certezza (e tu lo sai) se per Marzo/Aprile di sicuro potrà arrivare !!

Ciao,per vostra informazione oggi in A4 ho incrociato 5 bisarche di sole ix 35..in bocca al lupo a tutti!!

Ciao,
ho girato le vostre scheda alla HMCI stamattina ma credo capirai che i tempi per voi di Dicembre non sono ancora maturi.
Comunque appena mi daranno delle info vi aggiornerò immediatamente. ;)
Giancarlo,
giusto per curiosità, che tipo di info ti possono dare? Che ne so... ti dicono magari se la vettura di un determinato cliente è in fase di assemblaggio, è stata fisicamente assemblata, o magari semplicemente se il nominativo è in lista d'attesa o meno?

Grazie.

Il sig. Giancarlo mi ha confermato che la mia arriva entro fine gennaio e che a giorni dovrebbero chiamarmi quelli della Hyundai.... Ordinata i primi di luglio con mia richiesta di consegna a Gennaio

Come volevasi dimostrare..... A inizio dicembre mi chiama Maria di Hyundai italia per dirmi che l'auto è in consegna, siamo il 10 gennaio e ANCORA IL CONCESSIONARIO NON SA DIRMI QUANDO ARRIVA!. Onestamente non mi sento di consigliare HYUNDAI a nessuno, se non altro per il trattamento che mi sta ormai esasperando.

Come già detto io e mio fratello avevamo ordinato due IX35 perfettamente identici, uno a metà febbraio 2011 e uno il 10 marzo 2011.... quello di Febbraio è stato consegnato ancora a SETTEMBRE! Io sono invece ancora in attesa.

Invierò oggi una reportage di tutto quello che mi sta succedendo alle principali riviste automobilistiche di settore. Non ne posso veramente più e credo comprendiate.

Mi sa che la tua arriva assieme alla mia e se tutto và bene arriva per fine mese

Come volevasi dimostrare..... A inizio dicembre mi chiama Maria di Hyundai italia per dirmi che l'auto è in consegna, siamo il 10 gennaio e ANCORA IL CONCESSIONARIO NON SA DIRMI QUANDO ARRIVA!. Onestamente non mi sento di consigliare HYUNDAI a nessuno, se non altro per il trattamento che mi sta ormai esasperando.

Come già detto io e mio fratello avevamo ordinato due IX35 perfettamente identici, uno a metà febbraio 2011 e uno il 10 marzo 2011.... quello di Febbraio è stato consegnato ancora a SETTEMBRE! Io sono invece ancora in attesa.

Invierò oggi una reportage di tutto quello che mi sta succedendo alle principali riviste automobilistiche di settore. Non ne posso veramente più e credo comprendiate.

Domani pomeriggio potrò finalmente ritirare l'auto. Il concessionario e la mia assicurazione in un giorno hanno immatricolato e fornito il certificato provvisorio: ci sono ancora persone che lavorano bene. Ringrazio il sig. Giancarlo in particolare ma tutti i voi per le informazioni in questi 4 mesi di attesa. Trasferirò quindi le mie attenZioni su altre discussioni di questo forum assai ben fatto ed utile

Ovviamente !!!! A me basta sapere con certezza (e tu lo sai) se per Marzo/Aprile di sicuro potrà arrivare !!
A me al momento basterebbe sapere che l'ordine c'è e che prima o poi verrà evaso

finalmente domani ritiro la sexi...per bargi: puoi aggiornare i tuoi dati...grazie di tutto

finalmente domani ritiro la sexi...per bargi: puoi aggiornare i tuoi dati...grazie di tutto

COMPLIMENTI

Io resto ancora in attesa, non si sanno ancora i motivi per cui dopo la chiamata di metà dicembre la macchina ancora non arriva in concessionario, capisco che per portarla dal Faldo a Roma a spinta ci vuole tempo:x::x:

COMPLIMENTI

Io resto ancora in attesa, non si sanno ancora i motivi per cui dopo la chiamata di metà dicembre la macchina ancora non arriva in concessionario, capisco che per portarla dal Faldo a Roma a spinta ci vuole tempo:x::x:

Questi del "concessionario più addormentato di Roma" nun je la ponno proprio fa !!!
Speravo che io e Voice fossimo dei casi isolati ma vedo che passano i mesi ma la sceneggiata si ripropone !!! Ma come possono sempre e solo loro avere questi problemi ?!?!?
Cerca di prenderla con calma sennò non ne esci ... e purtroppo dopo che arriva ti faranno penare pure per l'immatricolazione che però, come visto qualche post prima, SI PUO' benissimo fare in 1 giorno o 2 !!!!!!!!
Ti comprendo perchè ci sono passato e con la speranza di tirarti su di dico fatti forza e resisti !!!!

Salve a tutti, io non l'ho ancora acquistata, ma mi sono fatto un giro nel concessionario lo scorso w.end, ho chiesto per una ix35 2.0 crdi 4x4 con cambio automatico ed il venditore mi ha mostrato una circolare ufficiale dell Hyundai la quale citava che per tale modello i tempi di consegna previsti sono di 60 giorni. Il venditore mi ha detto di non contarci ma che possono diventare massimo 90 o 120 giorni, tutto ciò perchè mi diceva che dall'estate scorsa Hyundai ha aperto un nuovo stabilimento non mi ricordo dove per la produzione della ix35. Poi mi ha anche detto che però fino a 150 giorni di ritardo dalla data scritta nel contratto (quindi totale 7 mesi) il concessionario non è tenuto a pagare penali. La macchina che abbiamo visto non è male. Ma secondo voi è possibile che arrivi in 90 giorni oppure è una bufala?

Giancarlo,
giusto per curiosità, che tipo di info ti possono dare? Che ne so... ti dicono magari se la vettura di un determinato cliente è in fase di assemblaggio, è stata fisicamente assemblata, o magari semplicemente se il nominativo è in lista d'attesa o meno?

Grazie.

Anch'io mi associo alla richiesta, giusto per disinteressata curiosità.. ;)

Questi del "concessionario più addormentato di Roma" nun je la ponno proprio fa !!!
Speravo che io e Voice fossimo dei casi isolati ma vedo che passano i mesi ma la sceneggiata si ripropone !!! Ma come possono sempre e solo loro avere questi problemi ?!?!?
Cerca di prenderla con calma sennò non ne esci ... e purtroppo dopo che arriva ti faranno penare pure per l'immatricolazione che però, come visto qualche post prima, SI PUO' benissimo fare in 1 giorno o 2 !!!!!!!!
Ti comprendo perchè ci sono passato e con la speranza di tirarti su di dico fatti forza e resisti !!!!

Grazie Ned per la solidarietà, stamattina ho appunto richiamato il concessionario per saperne qualcosa di più e mi ha ribadito che loro vedono il telaio ma per il resto non sanno nulla, quindi non si sà questa benedetta macchina che fine abbia fatto, se così fosse una piccola discolpa al concessionario glie la potrei anche dare e caricarne qualcuna in più alla Hyundai, ma è possibile mi chiedo che possano spedire delle auto a persone ( che non me ne vogliano) che hanno ordinato l'auto 1 mese dopo del mio e a me non se parla?? Mi sono un pò stancato, anche perchè in 8 mesi possono cambiare tante cose magari si acquista l'auto per mandare la signora al lavoro per poi ritrovarsi l'auto 8/9 mesi dopo ed avere la signora senza posto di lavoro.........ora diciamo che una macchina mi serve lo stesso però a questo punto non avrei fatto sicuramente un diesel visto che ora al massimo farò 5000 Km l'anno.

:x::x: SCUSATE LO SFOGO ma sono avvelenato :x::x:

Anche io, che faccio parte del concessionario più lento al mondo, ho raggiunto oggi i 320 giorni di attesa (un bel traguardo) ieri ho telefonato e dopo molte insistenze sono riuscito a farmi dire che la macchina fisicamente è a Livorno (ci credo poco). La sig. Maria mi ha chiamato il 14 dicembre ma al momento sono al punto di partenza o quasi. Riuscirò a vedere la macchina per fine mese.................... a presto la risposta (forse).

Ragazzi io mi sto sempre più convincendo che questa macchina è meglio comprarla in pronta consegna, su autoscout ce ne sono molte, l'unico problema è che ci sono pochi colori. Io vorrei prenderla Blue Berry, e di questo colore la trovo in Germania ma in Italia no. Rispetto ad ordinarla dal concessionario ci risparmierei solo 500€ che mi andrebbero via per le spese di viaggio, ma se non altro, non starei 300 giorni ad aspettare. Anche perchè l'attuale macchina la rivendo per i fatti miei dato che i conce mi darebbero la metà del valore, e se trovassi un compratore non potrei tenerlo così tanto in attesa, mi manderebbe sicuramente a quel paese.

Giancarlo,

Grazie.

Anch'io mi associo alla richiesta, giusto per disinteressata curiosità.. ;)

Ragazzi non essendo un dipendente Hyundai ne tantomeno un dealer NON mi passono informazioni sui singoli ordini ma solo di carattere generale.
Mi dicono semplicemente mese per mese quale auto sono assegnate in base al periodo d'ordine.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010 in assegnazione a Gennaio.

Comunque inviando i vostri dati sarete contattati dall'ufficio "consegne" che vi aggiorneranno sui tempi di attesa del vostro ordine.
Vi chiedo cortesemente di darmi riscontro delle chiamate ricevute.
Grazie

Salve a tutti, io non l'ho ancora acquistata, ma mi sono fatto un giro nel concessionario lo scorso w.end, ho chiesto per una ix35 2.0 crdi 4x4 con cambio automatico ed il venditore mi ha mostrato una circolare ufficiale dell Hyundai la quale citava che per tale modello i tempi di consegna previsti sono di 60 giorni. Il venditore mi ha detto di non contarci ma che possono diventare massimo 90 o 120 giorni, tutto ciò perchè mi diceva che dall'estate scorsa Hyundai ha aperto un nuovo stabilimento non mi ricordo dove per la produzione della ix35. Poi mi ha anche detto che però fino a 150 giorni di ritardo dalla data scritta nel contratto (quindi totale 7 mesi) il concessionario non è tenuto a pagare penali. La macchina che abbiamo visto non è male. Ma secondo voi è possibile che arrivi in 90 giorni oppure è una bufala?

Benvenuto, per cortesia devi presentarti QUI.
Le ix35 hanno attualmente i tempi di consegna che ti ha indicato il venditore.
Ti consiglio di ordinare presso un concessionario ufficiale.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso