- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010[1] in assegnazione a Gennaio.
E posso confermare questa cosa perchè un mio collega l'ha ordinata a Giugno (1.7 CRDi Comfort nera) e l'ha ritirata ieri sera. Quindi ognuno può farsi i propri calcoli a meno di comunicazioni differenti da parte di Hyundai.
E posso confermare questa cosa perchè un mio collega l'ha ordinata a Giugno 2011 (1.7 CRDi Comfort nera) e l'ha ritirata ieri sera. Quindi ognuno può farsi i propri calcoli a meno di comunicazioni differenti da parte di Hyundai.
[1] Forse intendevi 2011...?
@Bargilero:
ma quando dici "Mi dicono semplicemente mese per mese quale auto sono assegnate in base al periodo d'ordine.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010 in assegnazione a Gennaio." spero che tu intenda Luglio 2011 con consegna a Gennaio 2012 !?!?!?!!
Qualcuno ha idea se sono previsti arrivi a breve di ix35 1.6 comfort ordinate a luglio 2011 ????????Sono ormai 180gg. e tutto tace.
Saluti a tutti
Ritirata ieri la mia 1.6 comfort nera. Bellissima. Silenziosissima. E, soprattutto alla sera, estremamente elegante con display e spie illuminate. Una favola.
Per entrare in garage ho perso un paio di kg, il che non guasta.
Salve, io ho ordinato a fine luglio 2011 in data 10 gennaio 2012 mi chiama la Signora Maria e mi dice che la macchina è a Livorno e che tra 10/15 giorni sarà al concessionario ciao marco P.S. a dicembre nell'attesa assegnata auto sostitutiva ix20 dietro mia richiesta perchè rimasto senza macchina
Ciao Bargilero, sarei interessato a sapere quali sono i vantaggi ad acquistare presso concessionario ufficiale, e quali gli svantaggi ad acquistare presso un'altro rivenditore, dato che le vetture sono le stesse ed i termini di garanzia non cambiano.
ps. Qualcuno qui nel forum è riuscito ad avere una ix35 a 60/90 giorni dall'ordine?
Ciao bargi, scusami ma qui' vedo ancora cose turche.....auto consegnate di ordini di giugno/luglio/agosto ecc. Ecc.....ma la mia ancora niente come anche altri clienti come e prima di me(ordini)......il concessionario a fine novembre mi ha detto : Antonio non ti sto' dicendo febbraio o marzo ma entro fine gennaio avrai l'auto ......vedremo anche se ho poco fiducia.......penso che la mia pazienza sti per arrivare al capolinea...ciao bargi
Sinceramente sulla password è la prima volta che lo leggo.Salve a tutti
Ho comperato la macchina in pronta consegna lo scorso giovedì e dovevano immatricolarla martedì 10. Ieri il concessionario mi telefona adducendo problemi circa una password che doveva arrivare da hyundai? Qualcuno ne sa qualcosa? La macchina è già in concessionaria perchè l'ho vista è anche provata.
Ciao Bargilero, sarei interessato a sapere quali sono i vantaggi ad acquistare presso concessionario ufficiale, e quali gli svantaggi ad acquistare presso un'altro rivenditore, dato che le vetture sono le stesse ed i termini di garanzia non cambiano.
ps. Qualcuno qui nel forum è riuscito ad avere una ix35 a 60/90 giorni dall'ordine?