• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccolta schede ordini.

Ragazzi stanno arrivando delle schede senza recapiti telefonici personali e di utenti che si sono registrati senza presentarsi.
Il modello di compilazione è quello indicato, dovete inserire i dati richiesti dopo i due punti.
Non stravolgete il form perchè NON ho il tempo di modificarle e riportarle in modo corretto.
GRAZIE

Ciao Bargilero, sarei interessato a sapere quali sono i vantaggi ad acquistare presso concessionario ufficiale, e quali gli svantaggi ad acquistare presso un'altro rivenditore, dato che le vetture sono le stesse ed i termini di garanzia non cambiano.

ps. Qualcuno qui nel forum è riuscito ad avere una ix35 a 60/90 giorni dall'ordine?

Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010[1] in assegnazione a Gennaio.

E posso confermare questa cosa perchè un mio collega l'ha ordinata a Giugno 2011 (1.7 CRDi Comfort nera) e l'ha ritirata ieri sera. Quindi ognuno può farsi i propri calcoli a meno di comunicazioni differenti da parte di Hyundai.

[1] Forse intendevi 2011...?

@Bargilero:
ma quando dici "Mi dicono semplicemente mese per mese quale auto sono assegnate in base al periodo d'ordine.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010 in assegnazione a Gennaio." spero che tu intenda Luglio 2011 con consegna a Gennaio 2012 !?!?!?!!

Qualcuno ha idea se sono previsti arrivi a breve di ix35 1.6 comfort ordinate a luglio 2011 ????????Sono ormai 180gg. e tutto tace.

Saluti a tutti

Ritirata ieri la mia 1.6 comfort nera. Bellissima. Silenziosissima. E, soprattutto alla sera, estremamente elegante con display e spie illuminate. Una favola.

Per entrare in garage ho perso un paio di kg, il che non guasta.

Salve, io ho ordinato a fine luglio 2011 in data 10 gennaio 2012 mi chiama la Signora Maria e mi dice che la macchina è a Livorno e che tra 10/15 giorni sarà al concessionario ciao marco P.S. a dicembre nell'attesa assegnata auto sostitutiva ix20 dietro mia richiesta perchè rimasto senza macchina

E posso confermare questa cosa perchè un mio collega l'ha ordinata a Giugno 2011 (1.7 CRDi Comfort nera) e l'ha ritirata ieri sera. Quindi ognuno può farsi i propri calcoli a meno di comunicazioni differenti da parte di Hyundai.

[1] Forse intendevi 2011...?

@Bargilero:
ma quando dici "Mi dicono semplicemente mese per mese quale auto sono assegnate in base al periodo d'ordine.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2010 in assegnazione a Gennaio." spero che tu intenda Luglio 2011 con consegna a Gennaio 2012 !?!?!?!!

Scusate ragazzi ma ancora non ho somatizzato la data nel mio cervello (2012).
Intendevo Giugno/Luglio 2011, anche perchè in quei mesi del 2010 le 1.6 e le 1.7 ancora non erano commercializzate. :)

Qualcuno ha idea se sono previsti arrivi a breve di ix35 1.6 comfort ordinate a luglio 2011 ????????Sono ormai 180gg. e tutto tace.

Saluti a tutti

Il tuo ordine rientra ancora nei tempi stimati dal HMCI (210gg.) all'epoca della sottoscrizione del contratto.
Abbi fede, a breve riceverai notizie sulla consegna. :)

Ritirata ieri la mia 1.6 comfort nera. Bellissima. Silenziosissima. E, soprattutto alla sera, estremamente elegante con display e spie illuminate. Una favola.

Per entrare in garage ho perso un paio di kg, il che non guasta.

Salve, io ho ordinato a fine luglio 2011 in data 10 gennaio 2012 mi chiama la Signora Maria e mi dice che la macchina è a Livorno e che tra 10/15 giorni sarà al concessionario ciao marco P.S. a dicembre nell'attesa assegnata auto sostitutiva ix20 dietro mia richiesta perchè rimasto senza macchina

Auguri!! :)

Ciao Bargilero, sarei interessato a sapere quali sono i vantaggi ad acquistare presso concessionario ufficiale, e quali gli svantaggi ad acquistare presso un'altro rivenditore, dato che le vetture sono le stesse ed i termini di garanzia non cambiano.

ps. Qualcuno qui nel forum è riuscito ad avere una ix35 a 60/90 giorni dall'ordine?

Il tuo primo quesito merita una risposta più dettagliata, ti rispondo con più calma appena posso.
Comunque attualmente le 2.0 stanno arrivando entro i 90gg.

Ciao bargi, scusami ma qui' vedo ancora cose turche.....auto consegnate di ordini di giugno/luglio/agosto ecc. Ecc.....ma la mia ancora niente come anche altri clienti come e prima di me(ordini)......il concessionario a fine novembre mi ha detto : Antonio non ti sto' dicendo febbraio o marzo ma entro fine gennaio avrai l'auto ......vedremo anche se ho poco fiducia.......penso che la mia pazienza sti per arrivare al capolinea...ciao bargi

Ciao bargi, scusami ma qui' vedo ancora cose turche.....auto consegnate di ordini di giugno/luglio/agosto ecc. Ecc.....ma la mia ancora niente come anche altri clienti come e prima di me(ordini)......il concessionario a fine novembre mi ha detto : Antonio non ti sto' dicendo febbraio o marzo ma entro fine gennaio avrai l'auto ......vedremo anche se ho poco fiducia.......penso che la mia pazienza sti per arrivare al capolinea...ciao bargi

La differenza sostanziale è nei colori all'interno delle stesse motorizzazioni.
Ci sono colori che arrivano prima di altri perchè meno richiesti.
Dovrei ricevere un'aggiornamento sulla situazione consegne a breve.

Problemi di immatricolazione

Salve a tutti
Ho comperato la macchina in pronta consegna lo scorso giovedì e dovevano immatricolarla martedì 10. Ieri il concessionario mi telefona adducendo problemi circa una password che doveva arrivare da hyundai? Qualcuno ne sa qualcosa? La macchina è già in concessionaria perchè l'ho vista è anche provata.

Salve a tutti
Ho comperato la macchina in pronta consegna lo scorso giovedì e dovevano immatricolarla martedì 10. Ieri il concessionario mi telefona adducendo problemi circa una password che doveva arrivare da hyundai? Qualcuno ne sa qualcosa? La macchina è già in concessionaria perchè l'ho vista è anche provata.
Sinceramente sulla password è la prima volta che lo leggo.
Forse intendeva la CONFORMITA'.
Leggi QUI al punto 8 e 9 Dalla produzione alla consegna.
Ciao

Certo che le macchine e la garanzia è la stessa!!
In questi mesi però abbiamo assistito a delle vere e proprie disavventure di utenti che hanno acquistato da NON ufficiali che si appoggiavano a quelli Ufficiali.

Problemi per:
Scarse informazioni sullo stato della consegna;
Ritardi ulteriori nella consegna;
Problemi sui pagamenti e sui finanziamenti;
Ritardo nell'immatricolazione;
Problemi nell'espletamento dei tagliandi (dovevano recarsi in officine lontane convenzionate ufficialmente con Hyundai);
I veicoli NON vengono sottoposti alle azioni di servizio (una sorta di richiami).

Naturalmente è un "consiglio personale" dettato dall'esperienza sul forum poi ognuno di noi è libero di fare ciò che ritiene e valuta più opportuno.

Magari qualche amico sul forum incappato in una di queste disavventure forum potrà farti un'esempio.
Ciao

ciao sono Mario, come ho gia scritto anch'io l'ho ordinata nel tuo stesso periodo ma Lunedì sera ho ricevuto una telefonata della sig.ra Silvia la quale mi ha confermato che fra 15gg lavorativi dovrebbe arrivare......
Quindi abbi speranza!!!
UN GRAZIE SINCERO AL SOLITO BARGI.. che come sempre aiuta tutti noi DISPERATI ......
Ciao Mario :D

Ciao mario, dal momento che sono in attesa senza notizie concrete ti posso chiedere (giusto x avere un idea se ho qualche speranza a breve) la tua 1.6 quando l' hai ordinata, colore e se è una comfort ???
Ti Saluto e fatti un giro anche x mè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso