• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti,tenete duro perche' la macchina e' veramente uno spettacolo guidarla e non c'e paragone con altre auto di pari livello.

Oggi mi ha chiamato la sig.ra Maria dicendomi che l'auto è in attesa che il conce la ritiri da livorno dove è ferma dal 10 di gennaio.....e fin qui tutto a posto poi chiamo il conce che mi dice che loro sono in attesa che la Hyundai gli assegni la macchina.
Allora io dico qui qualcuno mi sta prendendo per il c..o. Secondo me mio caro cursapino non se ne viene a capo di niente. Attendiamo e sono a 320 giorni e non finisce qua....... Un saluto.
@cursapino e @michele72 fatemi capire: è il concessionario che deve andare a Livorno a prendersi le auto assegnate? Non vengono più smistate dal Faldo?

@cursapino e @michele72 fatemi capire: è il concessionario che deve andare a Livorno a prendersi le auto assegnate? Non vengono più smistate dal Faldo?

Tu capisci cosa ci vuole perché le auto partano e arrivino ai vari concessionari? E' normale che le auto le porti la Hyundai ma prima di partire hanno bisogno della materia prima non so se il problema sia quello spero proprio di no.

Le auto partono dal faldo e raggiungono le concessionarie tramite bisarca, i concessionari non possono andare a ritirarsi le auto da soli.

Le auto partono dal faldo e raggiungono le concessionarie tramite bisarca, i concessionari non possono andare a ritirarsi le auto da soli.
E infatti, non riesco a capire questa situazione che si è venuta a creare. Una sorta di "stallo" tra HMCI e Dealer, entrambi aspettano che l'altro prenda iniziative... Mah!

Oggio ore 11:00 finalmente dopo lunghissima attesa ho portato la macchina a casa.
Ci vediamo su altre dicussioni.
Un saluto a tutti e in particolare a Bargi per i suo supporto.

Sinceramente sulla password è la prima volta che lo leggo.
Forse intendeva la CONFORMITA'.
Leggi QUI al punto 8 e 9 Dalla produzione alla consegna.
Ciao

Aggiornamento! MI hanno detto che il problema riguardava il passaggio ad una nuova finanziaria di appoggio da parte di hyundai. In pratica non si va più in banca ma tutto avviene telematicamente.
Il problema dovrebbe essere risolto mi hanno chiesto di pagare oggi per immatricolare domani. è una procedura corretta?

Se intendi che prima bisogna pagare per immatricolare l'auto, si, è una procedura corretta.

A me la conce ha detto che loro stanno aspettando l'ok della hyundai. La hyundai mi ha detto che loro hanno comunicato alla conce che l'auto è disponibile dal 10 gennaio. Io invece, incazzato, sto aspettando (da 320 giorni) che i loro comodi. Saluti

A me la conce ha detto che loro stanno aspettando l'ok della hyundai. La hyundai mi ha detto che loro hanno comunicato alla conce che l'auto è disponibile dal 10 gennaio. Io invece, incazzato, sto aspettando (da 320 giorni) che i loro comodi. Saluti
Eh sì, trattasi proprio di stallo. Da denuncia per entrambi.

Lunedi è arrivata l'auto al concessionario, oggi vado a saldare il conto :D e spero di ritirarla venerdi.

Poi vifarò sapere su altri post la mia impressione :cool:

Lunedi è arrivata l'auto al concessionario, oggi vado a saldare il conto :D e spero di ritirarla venerdi.

Poi vifarò sapere su altri post la mia impressione :cool:

Complimenti, almeno per te una buona notizia

Poi vi farò sapere su altri post la mia impressione :cool:

Scusa, ma l'hai ordinata nel 2010 come da firma? Oppure tre mesi fa?
Un'altra curiosità, l'acquisto l'hai fatto a Padova?

Scusa cursapino ma a te il conce cosa ti ha detto in merito alla consegna dell'auto??????

Ordinata in serata una ix35 1.7 confort bianca

tempo stimato dalla concessionaria 90 giorni (3 mesi)....sarà vero? sarà falso? sara ferguson!? :!::!: :shock:

mah si inizia il calvario va....l'unica mi sa è far finta di nulla e vediamo se i giorni mi passano piu in fretta....ci resentiremo presto! ciao!

Arrivata!!! Purtroppo in Sicilia non c'è benzina :-( quindi l'ho spostata dal concessionariona casa mia ...

Ho come la sensazione che il forum si sia un po' svuotato , dopo che alla gente è arrivata la macchina non frequentano più come prima. E' un peccato perchè noi che ancora non abbiamo la nostra auto, siamo ingordi di informazioni e di esperienze. Siamo qua ogni giorno per trarre novità durante la lunga attesa. Inoltre credo possa essere utile mettersi a confronto tra di voi , per eventuali problemi o novità. Speriamo in grossi ritorni. Grazie sempre a Bargi per le continue informazioni e dritte.

Finalmente ci siamo sono appena stato contattato dalla mia concessionaria e mi ha detto che l'auto è stata fatturata e a giorni gli arriva in concessionaria....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso