• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alla buona notizia dell'arrivo della macchina si e' aggiunta comunque una brutta notizia... IPT e IVA sono aumentate, l'IVA se l'e' presa in carico hyundai ma l'IPT mi e' raddopiata; cio' vuol dire 175 euro in piu'!

Beh questa è cosa nota da ormai qualche mesetto, purtroppo con me la Hyundai si è fatta carico di nulla :-(

Arrivata telefonata dal concessionario auto arrivata al faldo invitato a passare in settimana per saldare.Presunto arrivo in concessionaria entro fine settimana.............attesa finita
:p

E finalmente sono lieto (soprattutto per me) di annunciarvi che questa sera ho ritirato la mia bella sexi :)

Che dire? 9 mesi e 21 giorni di attesa ma devo ammettere che l'auto sembra veramente bella da guidare oltre che bella per l'estetica.

Pertanto prego Bargilero di aggiornare la sua lista di clienti in attesa e con l'occasione lo ringrazio per le precise e puntuali informazioni che ha fornito in questo lungo periodo; in ogni caso ringrazio anche Hyundai Italia che per più di un mese mi ha fornito l'auto sostitutiva senza la quale avrei avuto un bel po' di problemi in più.

In bocca al lupo a tutti gli amici in attesa e arrivederci sulle altre discussioni di questo ottimo forum :)

buonasera atutti,stasera al ritorno dal lavoropasso davanti al conce:entro aspettandomi la solita risposta!invece come per magia min ha dato il numero di telaio
e mi ha detto che dovrebbe arrivare la prox settimana.vi terro' informati su eventuali sviluppi.Anche se ho partecipato poco a tante disc. vorrei rin graziarvi tutti e in particolar modo bargi ,per la sua chiarezza e cortesia verso tutti quelli del forum:D:D:D

Assolutamente, i tempi di attesa sono uguali per tutti.
Non c'è una quota minima da raggiungere, gli ordini devono essere inseriti nel sistema ordini man mano che si fanno i contratti.

allora alla fine sono due le cose, o mi stando prendendo per i fondelli e quindi aspetterò 210 Giorni anche io (perche l'ho presa bianca e 1.7 diesel), o i disel vendendone di piu anno dato piu produzzione ad esso.....o ce un'altra spiegazione sconosciuta a noi poveri esseri viventi. :shock: :!:

Arrivata telefonata dal concessionario auto arrivata al faldo invitato a passare in settimana per saldare.Presunto arrivo in concessionaria entro fine settimana.............attesa finita
Congratulazioni, hai detto che l'avevi ordinata verso la fine di Settembre, vero? Buono a sapersi.
Facci sapere quando la ritiri e soprattutto se iil conce ti chiede esborsi aggiuntivi (IPT ecc.)

Grazie speriamo che adeso nn ci si metta il blocco dei tir a rallentare ulteriormente .si avevo fatto il contratto il 25 settembre con consegna prevista entro 6 mesi.... quindi come dicono in pubblicità i tempi di consegna diminuiscono

:x::x: Sono veramente schifato, la situazione è rimasta la stessa, la macchina è ferma a Livorno ed è in attesa di essere mandata al concessionario dal 09 gennaio, ho appena chiamato il concessionario e mi dice che loro stanno aspettando che Hyundai glie la porti, sara vero o non sarà vero io però mi sono veramente rotto le scatole, sicuramente la colpa sarà anche mia per aver sbagliato scelta sul concessionario ma un minimo di tutela da parte di HMCI la voglio, io sono qui ad aspettare che cosa?? Voglio delle risposte!! La Hyundai deve fare di tutto per farmi avere l'auto o a quello o ad un'altro concessionario a me non importa basta che arrivi.:x::x:

:x::x: Sono veramente schifato, la situazione è rimasta la stessa, la macchina è ferma a Livorno ed è in attesa di essere mandata al concessionario dal 09 gennaio, ho appena chiamato il concessionario e mi dice che loro stanno aspettando che Hyundai glie la porti, sara vero o non sarà vero io però mi sono veramente rotto le scatole, sicuramente la colpa sarà anche mia per aver sbagliato scelta sul concessionario ma un minimo di tutela da parte di HMCI la voglio, io sono qui ad aspettare che cosa?? Voglio delle risposte!! La Hyundai deve fare di tutto per farmi avere l'auto o a quello o ad un'altro concessionario a me non importa basta che arrivi.:x::x:

curiosità mia siccome dici di livorno penso tu sia toscano....se si da ce parte della toscana l'hai ordinata la macchina?

ok scusa visto ora che sei di Roma... come non detto

Spero che tu non gli abbia già saldato la macchina, e poi sicuramente non puoi dare la colpa a te stesso per la scelta del concessionario. Potrebbe essere che il concessionario non abbia ancora riscattato la macchina (il famoso certificato di omologazione) perchè non ha pagato la macchina e di conseguenza HMCI non gliela consegna...
Io mi presenterei con una lettera di un avvocato con il sollecito di sblocco della situazione, pena la risoluzione del contratto per inadempienza e restituzione della caparra.

Spero di non aver detto castronerie, almeno questo è quello che ho potuto capire della tua avventura Cursapino.

In bocca al lupo.

Se non erro e sul contratto di acquisto come termini di consegna ha indicato una data precisa (come nel mio caso "fine marzo") può, anche senza avvocato, farsi restituire la caparra e rendere nullo il contratto. Il problema però è .... poi dove la va a prendere quella che è ferma al Faldo ?

Io prima di "saldare" ho voluto vedere e toccare con mano la macchina........niente soldi prima di avere visto il cammello.......
Ciao Peter.

Anche io ti consiglio di tirare fuori il portafogli solamente quando vedi e tocchi la tua macchina. Fatti avvisare quando la bisarca gliela scarica nel piazzale.
Ciao

Ragazzi!!!! Stamattina ho sentito il conce, la macchina sta arrivando wowwwww!!!!!! :D:D Spero solo che sia stato sincero e non mi abbia detto una balla!:confused:

Ragazzi, anche per me l'attesa è finita domani pomeriggio ritiro la sexi.Auguroni a tutti. Ordine fatto fine luglio 1.7 crdi nera

Ragazzi!!!! Stamattina ho sentito il conce, la macchina sta arrivando wowwwww!!!!!! :D:D Spero solo che sia stato sincero e non mi abbia detto una balla!:confused:
anche a mè il concessionario ha detto che arrivava a ottobre, poi i primi di dicembre mi ha detto che stava arrivando e verso natale arrivava, poi mi ha detto sotto natale guarda arriverà per l'epifania così la immatricoli 2012, poi 2 sabati fà mi ha detto che sarebbe arrivata settimana scorsa....
ieri ho chiamato ma chi segue la mia auto non cè pare sia malato, ho richiamato una seconda volta per domandare se l'auto era arrivata ma nulla.... dico alla signorina al telefono bè quando torna il venditore le dice di richiamarmi? e scherzosamente affermo: tanto il venditore mi sogna anche la notte.
la signorina ha avuto pure il coraggio di dirmi: he immagino mi ha chiamato già 2 volte sta mattina....
Io dico ma brutt... è da luglio che aspetto vorrei vedere te se non chiami....

anche a mè il concessionario ha detto che arrivava a ottobre, poi i primi di dicembre mi ha detto che stava arrivando e verso natale arrivava, poi mi ha detto sotto natale guarda arriverà per l'epifania così la immatricoli 2012, poi 2 sabati fà mi ha detto che sarebbe arrivata settimana scorsa....
ieri ho chiamato ma chi segue la mia auto non cè pare sia malato, ho richiamato una seconda volta per domandare se l'auto era arrivata ma nulla.... dico alla signorina al telefono bè quando torna il venditore le dice di richiamarmi? e scherzosamente affermo: tanto il venditore mi sogna anche la notte.
la signorina ha avuto pure il coraggio di dirmi: he immagino mi ha chiamato già 2 volte sta mattina....
Io dico ma brutt... è da luglio che aspetto vorrei vedere te se non chiami....

mi sa proprio che mi illudo nello sperare che i miei 90 giorni siano reali o poco superiori....

No nn disperare la mia è arrivata in 2 mesi e mezzo, i tempi son più o meno quelli la cosa si sta un pò normalizzando (casi eccezionali a parte). :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso