• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A si? quando l'avevi ordinata?.....mah speriamo che ti devo di..... e no gli vo dar concessionario e glie grido: A URTIMOOOOOOOOO!!!!!

XDD

Anche io ti consiglio di tirare fuori il portafogli solamente quando vedi e tocchi la tua macchina. Fatti avvisare quando la bisarca gliela scarica nel piazzale.
Ciao

avete ragione anche perchèo ggi mi ritelefonato il venditore dicendomi che mi ricordava di passare a saldare ma alla mia richiesat se la macchina era arrivata mi ha risposto di no parlando di sciopero dei tir alche gli ho risposto che anchio posso passsare solo sabato e se non la vedo......mi sà che non saldo

avete ragione anche perchèo ggi mi ritelefonato il venditore dicendomi che mi ricordava di passare a saldare ma alla mia richiesat se la macchina era arrivata mi ha risposto di no parlando di sciopero dei tir alche gli ho risposto che anchio posso passsare solo sabato e se nn la vedo......mi sà che nn saldo

Hai capito il furbacchione... No ix35? No party...

vediamo sabato che succede spero sia arrivata comunque è la prima volta che mi capita che mi venga richiesto di saldare una macchina prima ancora di averla vista e si che ne ho avute di vetture...vi terro informati ciao

salva a tutti ho un problema ix35 vengo chiamato dal concessionario per firmare i documenti e il saldo, ho visto la macchina è ok, dopo una settimana la macchina non e ancora immatricolata perche il concessionario mi dice che manca un documento ,sarà vero? questo documento viene inviato dalla hyundai se il concessionario da parere favorevole dopo aver scaricato la bisacca e controllato che le auto sono integre,(in modo che lui non e costretto a ritirare l'auto se questa e rovinata)altrimenti se e stato emesso questo documento il concessionario e costretto al ritiro anche se è ammaccata(con relativo sconto da parte della hyundai).grazie a tutti

salva a tutti ho un problema ix35 vengo chiamato dal concessionario per firmare i documenti e il saldo, ho visto la macchina è ok, dopo una settimana la macchina non e ancora immatricolata perche il concessionario mi dice che manca un documento ,sarà vero? questo documento viene inviato dalla hyundai se il concessionario da parere favorevole dopo aver scaricato la bisacca e controllato che le auto sono integre,(in modo che lui non e costretto a ritirare l'auto se questa e rovinata)altrimenti se e stato emesso questo documento il concessionario e costretto al ritiro anche se è ammaccata(con relativo sconto da parte della hyundai).grazie a tutti
Beh, io mi incavolerei alla grande, perché nel momento in cui tu firmi i documenti, la macchina deve essere "sdoganata" da Hyundai, non devono esserci ancora vincoli. Avrebbero dovuto convocarti solo dopo l'arrivo di questo fantomatico "documento". E' già tanto che dobbiamo scucire i soldi ancor prima della targatura, figurarsi se dobbiamo farlo quando ancora concessionario e casa madre hanno pendenza.

Ovviamente questo è il mio pensiero.

Saludos.

Speriamo sia tutto vero o magari una fregatura.ciao

Beh, io mi incavolerei alla grande, perché nel momento in cui tu firmi i documenti, la macchina deve essere "sdoganata" da Hyundai, non devono esserci ancora vincoli. Avrebbero dovuto convocarti solo dopo l'arrivo di questo fantomatico "documento". E' già tanto che dobbiamo scucire i soldi ancor prima della targatura, figurarsi se dobbiamo farlo quando ancora concessionario e casa madre hanno pendenza.

Ovviamente questo è il mio pensiero.

Saludos.

Nessuna fregatura!!
Leggete QUI Dalla produzione alla consegna punti 8-9

Nessuna fregatura!!
Leggete QUI Dalla produzione alla consegna punti 8-9

Ok, Giancarlo
i punti 8 e 9 sono chiarissimi, quello che non accetto è che il dealer mi chieda di saldare il conto ancora prima che ottenga la conformità da Hyundai. Ovviamente il saldo serve per pagare la macchina a Hyundai e ottenere il certificato, ma ti posso assicurare che capita spesso che i soldi ottenuti da un cliente vengano utilizzati per "certificare" un'altra auto! Quindi quel cliente deve aspettare che un altro paghi la sua auto per poter quindi sbloccare la propria. E' una triste pratica per la quale purtroppo non ci sono tutele, come al solito!

Ciao Mario,
purtroppo NON dovrebbe ma accade anche questo. :(
Quando si procede all'acquisto di una vettura è importante la professionalità, la serietà e la stima di cui gode tra la gente locale.
Il mio mi chiese il saldo il giorno che mi consegnò l'auto (già immatricolata) senza nessuna richiesta anticipata.
Tieni presente che non ero mai stato suo cliente prima dell'acquisto della ix35.

Ho telefonato in concessionaria per avere notizie e mi dicono che la sexi e' arrivata a livorno
mi contatteranno appena arriva per l'immatricolazione - manifestazioni tir permettendo
GRAZIE AL GRANDE BARGI

Ho telefonato in concessionaria per avere notizie e mi dicono che la sexi e' arrivata a livorno
mi contatteranno appena arriva per l'immatricolazione - manifestazioni tir permettendo
GRAZIE AL GRANDE BARGI

Auguri Nino!! :)

Ok ci siamo, stasera ho saldato e se domani si fa in tempo ad immatricolare e fare il passaggio dell'assicurazione sabato me la porto a casa!
Speriamo bene perchè comincia a salire l'ansia.

Bargi ma è normale che io non ho ricevuto nessuna chiamata magari per essere sicuro che l'ordine esiste ?

E' normale eccome e se hai comprato l'auto a Roma rientra perfettamente nella normalità.

ma per essere certi che l'ordine sia stato fatto e fatto nella data in cui ho firmato il contratto come si fà a sapere ?

ma per essere certi che l'ordine sia stato fatto e fatto nella data in cui ho firmato il contratto come si fà a sapere ?

Come ti capisco Giuseppe, ci sono passato anche io da questi dubbi, se l'ordine è partito un giorno prima o un giorno dopo, non penso ci siano differenze sostanziali, visto che nel mio caso ho atteso 10 mesi..... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso