Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io ti consiglio di tirare fuori il portafogli solamente quando vedi e tocchi la tua macchina. Fatti avvisare quando la bisarca gliela scarica nel piazzale.
Ciao
avete ragione anche perchèo ggi mi ritelefonato il venditore dicendomi che mi ricordava di passare a saldare ma alla mia richiesat se la macchina era arrivata mi ha risposto di no parlando di sciopero dei tir alche gli ho risposto che anchio posso passsare solo sabato e se nn la vedo......mi sà che nn saldo
Beh, io mi incavolerei alla grande, perché nel momento in cui tu firmi i documenti, la macchina deve essere "sdoganata" da Hyundai, non devono esserci ancora vincoli. Avrebbero dovuto convocarti solo dopo l'arrivo di questo fantomatico "documento". E' già tanto che dobbiamo scucire i soldi ancor prima della targatura, figurarsi se dobbiamo farlo quando ancora concessionario e casa madre hanno pendenza.salva a tutti ho un problema ix35 vengo chiamato dal concessionario per firmare i documenti e il saldo, ho visto la macchina è ok, dopo una settimana la macchina non e ancora immatricolata perche il concessionario mi dice che manca un documento ,sarà vero? questo documento viene inviato dalla hyundai se il concessionario da parere favorevole dopo aver scaricato la bisacca e controllato che le auto sono integre,(in modo che lui non e costretto a ritirare l'auto se questa e rovinata)altrimenti se e stato emesso questo documento il concessionario e costretto al ritiro anche se è ammaccata(con relativo sconto da parte della hyundai).grazie a tutti
salva a tutti ho un problema ix35 vengo chiamato dal concessionario per firmare i documenti e il saldo, ho visto la macchina è ok, dopo una settimana la macchina non e ancora immatricolata perche il concessionario mi dice che manca un documento ,sarà vero? questo documento viene inviato dalla hyundai se il concessionario da parere favorevole dopo aver scaricato la bisacca e controllato che le auto sono integre,(in modo che lui non e costretto a ritirare l'auto se questa e rovinata)altrimenti se e stato emesso questo documento il concessionario e costretto al ritiro anche se è ammaccata(con relativo sconto da parte della hyundai).grazie a tutti
Beh, io mi incavolerei alla grande, perché nel momento in cui tu firmi i documenti, la macchina deve essere "sdoganata" da Hyundai, non devono esserci ancora vincoli. Avrebbero dovuto convocarti solo dopo l'arrivo di questo fantomatico "documento". E' già tanto che dobbiamo scucire i soldi ancor prima della targatura, figurarsi se dobbiamo farlo quando ancora concessionario e casa madre hanno pendenza.
Ovviamente questo è il mio pensiero.
Saludos.
Nessuna fregatura!!
Leggete QUI Dalla produzione alla consegna punti 8-9
Ho telefonato in concessionaria per avere notizie e mi dicono che la sexi e' arrivata a livorno
mi contatteranno appena arriva per l'immatricolazione - manifestazioni tir permettendo
GRAZIE AL GRANDE BARGI
Arrivata la tanto attesa chiamata la mia IX35 è in concessionaria oggi pomeriggio si và a vederla...
Bargi ma è normale che io non ho ricevuto nessuna chiamata magari per essere sicuro che l'ordine esiste ?
ma per essere certi che l'ordine sia stato fatto e fatto nella data in cui ho firmato il contratto come si fà a sapere ?