• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho fatto l'ordine di una Sexi bianca a fine luglio, pure io in zona Padova... tu dal concessionario Berton immagino... io da un concessionario multimarche che si "appoggia" a lui... il fatto è che non ho notizie sullo stato del mio ordine... e chissà se e quando riceverò la chiamata dalla Sig.ra Maria...
Pazienza... pazienza... pazienza ci vuole...

Si proprio Berton, il fatto e' che mi avevano detto 7 mesi ma per tenersi larghi anche 8 perche' c'erano le ferie di mezzo :-((
Ero andato a vederla in una conc. di Vicenza stessi tempi ma prezzo diverso... speriamo bene dai, il problema e' che ho gia' perso 2 occasioni per vendere l'auto vecchia Ci teniamo aggiornati e aspettiamo ciao

all'epoca ero stato pure io da auto Bertonn, mi rientravano la mia auto ma mi trattavano malissimo in quanto mi davano una scodella di farina al posto di quello che veramente valeva la mia ex auto....per fortuna mi son rivolto a concessionaria di vicenza che oltre a trattarmi bene sulla sexi mi rientrava più che bene la mia ex auto.
conclusione ho venduto la mia sexi ad un privato con colpo di c.... e ho preso di più....
Considerazioni Berton lo eviterò anche se dovessi sostituire il cappuccio della ruota....Ottimo Vicenza
Finale...
La Sexi è un auto perfettamente riuscita vale la pena attendere qualche mese e per le vecchie auto non preoccupatevi prima o poi qualcuno chiama....
IN BOCCA AL LUPO Ai PROSSIMI ARRIVI:::
:D
Si proprio Berton, il fatto e' che mi avevano detto 7 mesi ma per tenersi larghi anche 8 perche' c'erano le ferie di mezzo :-((
Ero andato a vederla in una conc. di Vicenza stessi tempi ma prezzo diverso... speriamo bene dai, il problema e' che ho gia' perso 2 occasioni per vendere l'auto vecchia Ci teniamo aggiornati e aspettiamo ciao

all'epoca ero stato pure io da auto Berton, mi rientravano la mia auto ma mi trattavano malissimo in quanto mi davano una scodella di farina al posto di quello che veramente valeva la mia ex auto.....
Considerazioni Berton lo eviterò anche se dovessi sostituire il cappuccio della ruota....Finale...

Stessa storia e stesse motivazioni. Io sono andato a Mestre. Però, a dicembre, dicevano di averne in pronta consegna. Era l'unica cosa che mi tentava.

Stessa storia e stesse motivazioni. Io sono andato a Mestre. Però, a dicembre, dicevano di averne in pronta consegna. Era l'unica cosa che mi tentava.

Personalmente non mi sono trovato male con Berton, la vecchia auto era da rottamare e si sono arrangiati senza chiedere un centesimo, il prezzo fatto per la ix era in linea con altri utenti del forum ed ho sempre trovato persone cortesi.

Per tempi di attesa mi avevano scritto 150 gg come da circolare Hyundai ma la loro previsione era almeno 180 ed effettivamente ci hanno azzeccato in pieno.

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee la famosa maria mi ha chiamato dandomi il numero di telaio il 25 gennaio 2009 ore 16.35 la sexi e' ordinata dal 12 settembre quindi tempi di attesa di 5/6 mesi rispettati in pieno mi sapete dire gentilmente quanti giorni passano dalla telefonata alla consegna della sexi grazie.............quando arriva vi diro' tutto mi sento un bambino in attesa del regalo (ben pagato...) ciao a tutti e grazie

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee la famosa maria mi ha chiamato dandomi il numero di telaio il 25 gennaio 2009 ore 16.35 la sexi e' ordinata dal 12 settembre quindi tempi di attesa di 5/6 mesi rispettati in pieno mi sapete dire gentilmente quanti giorni passano dalla telefonata alla consegna della sexi grazie.............quando arriva vi diro' tutto mi sento un bambino in attesa del regalo (ben pagato...) ciao a tutti e grazie

Ciao,
al massimo 10/15 giorni lavorativi.

all'epoca ero stato pure io da auto Bertonn, mi rientravano la mia auto ma mi trattavano malissimo in quanto mi davano una scodella di farina al posto di quello che veramente valeva la mia ex auto....per fortuna mi son rivolto a concessionaria di vicenza che oltre a trattarmi bene sulla sexi mi rientrava più che bene la mia ex auto.
conclusione ho venduto la mia sexi ad un privato con colpo di c.... e ho preso di più....
Considerazioni Berton lo eviterò anche se dovessi sostituire il cappuccio della ruota....Ottimo Vicenza
Finale...
La Sexi è un auto perfettamente riuscita vale la pena attendere qualche mese e per le vecchie auto non preoccupatevi prima o poi qualcuno chiama....
IN BOCCA AL LUPO Ai PROSSIMI ARRIVI:::

Da berton mi sono trovato assai bene. Certo, mi ha pure consigliato di vendere l'auto privatamente facendo volutamente una valutazione ridicola della mia auto venduta privatamente al triplo della cifra offerta. A parte questo, ho atteso 4 invece dei 6 mesi preventivati e a 5000 km fanno un controllo gratuito della ix 35

Finalmente giovedi si ritira. Dopo lunghi 7 mesi di attesa.................forse è arrivato il momento.

Finche non vedo, non credo.

Ordinata il 12/11/2011, arrivata circa 15gg fa, saldata ieri, da immatricolare giovedì prossimo e da ritirare venerdì mattina...forse ce l'ho fatta anche io!!! :)

Dopo 270 giorni f i n a l m e n t e.......e'............arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............vista , saldata e fine settimana si va' a ritirarla e ci monto il nav con la tele.............e' stupenda.............

Dopo 270 giorni f i n a l m e n t e.......e'............arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............vista , saldata e fine settimana si va' a ritirarla e ci monto il nav con la tele.............e' stupenda.............
Bene, complimenti, che navi ti monterà il conce?????

Ordinata il 12/11/2011, arrivata circa 15gg fa, saldata ieri, da immatricolare giovedì prossimo e da ritirare venerdì mattina...forse ce l'ho fatta anche io!!! :)

... anche io l'ho acquistata lo stesso giorno (1.6) , ma dovrò attendere ancora un bel po'... ma mi fa comunque piacere vedere evaso un ordine di novembre.. ciao congratulazioni!

Complimenti,
sono contento di vedere in consegna un ordine di novembre.... ora inizio a sperare che il concessionario avesse ragione nell'indicarmi inizio febbraio come data di consegna.

Complimenti,
sono contento di vedere in consegna un ordine di novembre.... ora inizio a sperare che il concessionario avesse ragione nell'indicarmi inizio febbraio come data di consegna.

Occhio ragazzi!!
max66 era subentrato ad un ordine di Aprile/Maggio 2011.

Quindi i suoi tempi di attesa non fanno testo se riferiti a Novembre.

Correggetemi se sbaglio.

Occhio ragazzi!!
max66 era subentrato ad un ordine di Aprile/Maggio 2011.

Quindi i suoi tempi di attesa non fanno testo se riferiti a Novembre.

Correggetemi se sbaglio.

Non sbagli,
ma stando al concessionario dovrei essere entrato in un "preordine" di maggio.... quindi dovrei essere abbastanza vicino... o almeno così mi piace sperare :p

Non sbagli,
ma stando al concessionario dovrei essere entrato in un "preordine" di maggio.... quindi dovrei essere abbastanza vicino... o almeno così mi piace sperare :p

Ambè allora...
In bocca al lupo! ;)

Ciao sono Mario e dopo i "famosi" 15 gg lavorativi la macchina è arrivata al concessionario........
Adesso manca solo una settimana per l'immatricolazione e poi sarà mia!!
Non vedo l'ora!....
Ringrazio ancora una volta Bargi per tutte le informazioni date..
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso