• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora la macchina è arrivata ieri con un buon ritardo considerando che doveva arrivarmi ad ottobre, oggi vado a vederla in conce e tanto perchè non va mai bene niente scopro io! e ripeto io! che la macchina allestimento confort non ha i vetri neri come da contratto stipulato il 18 luglio 2011.... nessuno mi ha avvisato della modifica e sinceramente scoprirlo oggi io di persona mi ha fatto cadere le braccia.... sò che è una stupidata ma sinceramente oltre alla beffa di beccarsi l'aumento dell' IPT mi trovo anche un allestimento "inferiore" rispetto a quello descritto al momento della firma dal venditore.... oltretutto l'unica cosa che sono riuscito a guadagnarci è il tagliando dei 30mila km gratis.... o meglio si diciamo gratis perchè non lo pagherò quel giorno ma alla fine quando ho stipulato il contratto i vetri erano nel prezzo..... farli fare da un professionista non è un problema ma è il gesto che mi fa innervosire....
ho detto al titolare del conce che avrei pensato su se ritirare o meno l'auto e lui mi ha risposto: si ma in una manciata di minuti perchè noi dobbiamo chiudere il mese....
li si che ho iniziato a scazzarmi anche perchè io lavoro come meccanico di moto e mi becco circa 800 persone l'anno scazzate e oggi mi spiace ma il cliente scazzato ero io....
fatto stà che la macchina io ho ancora 9 giorni da contratto per ritirarla e quindi mi prenderò i miei dovuti tempi per il ritiro....
tanto un'auto così a meno non la trovo quindi prendo quello che cè ma sicuro non mi faccio mettere fretta da loro....
Tanto di cappello invece al venditore che si è dimostrato sempre cortese simpatico e professionalissimo nei miei confronti....

bene, complimenti, che navi ti monterà il conce?????

aftermarket, acquistata da tecnogps.......onestamente quella del concessionario mi sembrava uguale e voleva 1490 euro,mi ha detto che la produce la pioneer ma che il marchio non lo mette ......ma! Ho speso in tutto 550 euro

E' arrivata!!!!

Arrivata questa mattina e già verificata insieme al concessionario (sotto una leggera nevicata). Ora dovremo attendere i tempi tecnici per l'immatricolazione e se tutto va bene per questo fine settimana l'avrò. Non vedo l'ora!!

Complimenti, potrai provarla subito sulla neve.

Arrivata questa mattina e già verificata insieme al concessionario (sotto una leggera nevicata). Ora dovremo attendere i tempi tecnici per l'immatricolazione e se tutto va bene per questo fine settimana l'avrò. Non vedo l'ora!!
Ora si che sei uno dei nostri!!!! Buon divertimento!!!

Non vedo l'ora di provarla!!!!

Sono passato dal conce ieri... mi ha detto che gli hanno comunicato il numero di telaio... mah... non dovevano chiamare direttamente me? comunque mi ha detto che tra 2 settimane circa (sciopero delle bisarche permettendo) dovrei avere la macchina... L'attesa è agli sgoccioli...

Sono passato dal conce ieri... mi ha detto che gli hanno comunicato il numero di telaio... mah... non dovevano chiamare direttamente me? comunque mi ha detto che tra 2 settimane circa (sciopero delle bisarche permettendo) dovrei avere la macchina... L'attesa è agli sgoccioli...

Come dicevo l'altro giorno ad un'altro utente, non sempre chiamano per avvisare il cliente dall'ufficio consegne.
Purtroppo non ricevo da tempo aggiornamenti sulle consegne, evidentemente la "situazione ritardi" si sta risolvendo e quelli di HMCI non sentono più la necessità di aggiornarmi.

io nel contratto ho richiesto i vetri scuri... spero vivamente che ci siano... anche come "optional" eventualmente... mi darebbe fastidio doverlo fare privatamente...

Beh Bargi... non ci sono problemi se non mi chiama direttamente la HMCI, :D mi sarebbe piaciuto sentire la voce della "famosa" Maria :D...

Se ti può confortare neanche io ho mai avuto il piacere di sentirla, neanche per farle gli auguri di natale. :)

Ciao Bargilero! Ti confermo che la macchina è arrivata! Bellissima!!! Ti ringrazio per la tua collaborazione e come ti ho scritto nell'email ringrazia Maria.
Ciao!!!

Auto ritirata questa mattina per quel poco che l'ho guidata è fantastica
Auguro a tutti quelli in attesa arrivi al più presto comunque ne vale la pena attendere tutti questi mesi...

(io ho pagato solo la differenza dell'ipt mentre l'aumento l'iva se le pagata la Hyundai credo perchè nemmeno il concessionario(multimarca) l'ha pagata )

Auto ritirata questa mattina per quel poco che l'ho guidata è fantastica
Auguro a tutti quelli in attesa arrivi al più presto comunque ne vale la pena attendere tutti questi mesi...

(io ho pagato solo la differenza dell'ipt mentre l'aumento l'iva se le pagata la Hyundai credo perchè nemmeno il concessionario(multimarca) l'ha pagata )

Congratulazioni e buon divertimento!

Facci sapere le prime impressioni ;)

Quasi dimenticavo... Ritirata!!!
Ho potuto guidarla poco causa neve ghiaccio dalle mie parti e non avendo le dotazioni di legge pero' tutto ok... A parte il fatto che io non sapevo della downgrade... che fregatiura... mi sembravano non tanto scuri i vetri posteriori!!! Pero' ad aggiornare IPT non c'erano problemi ma eventuali sconti su equipaggiamento promesso e non mantenuto non se ne parla!!!

scusa,l'auto l'hai acquistata da gt motor?

Impossibile ritirarla a causa della nevicata e del ghiaccio.......speriamo domani ma a giudicare da come si mette il tempo.....

Questa mattina ho chiamato il conce. per sapere qualcosa visto che stanno consegnando sexi ordinate a sett. mi dice che non sa e deve vedere,( la richiamo piu' tardi)......mi telefona dopo 5 minuti............. La sua ix35 e' a livorno.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ora non sono piu' mesi ma qualche giorno non vedo l'ora sono felicissimo:D :D

Questa mattina ho chiamato il conce. per sapere qualcosa visto che stanno consegnando sexi ordinate a sett. mi dice che non sa e deve vedere,( la richiamo piu' tardi)......mi telefona dopo 5 minuti............. La sua ix35 e' a livorno.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII finalmente ora non sono piu' mesi ma qualche giorno non vedo l'ora sono felicissimo:D :D

Beato te.....vedendo tutti i post di persone che ricevono le chiamate dopo circa 6 mesi mi viene il dubbio che a me abbiano detto solo 3 mesi (dato che sul computerci avevano scritto 3 mesi) che si siano accorciati di cosi tanto i tempi? da 6 mesi a questa parte?....bobo....

Ritirata oggi e provata! Pochi km per familiarizzare un pò e soprattutto cercando di non andare a sbattere visto il ghiaccio che c'è in giro. Le prime impresisoni sono molto positive ma aspetto di poterla provare meglio per dire qualcosa di più.

Finalmente ritirata ieri sera.

Si è aperto un nuovo mondo, e la lunga attesa svanisce con un fiocco di neve.

UDITE! UDITE!
Questa mattina sono stato contattato dal call-center di Hyundai per chiedere conferma dell'ordine e avvisarmi che l'auto andrà in produzione la settimana prossima, quindi sarà in concessionario a metà marzo (come da contratto)!!!
Speravo entro questo mese per non dover fare il collaudo sull'auto che comunque devo demolire appena arriva... ma almeno ora i tempi sono più sicuri... Non vedo l'ora...
Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso