Allora la macchina è arrivata ieri con un buon ritardo considerando che doveva arrivarmi ad ottobre, oggi vado a vederla in conce e tanto perchè non va mai bene niente scopro io! e ripeto io! che la macchina allestimento confort non ha i vetri neri come da contratto stipulato il 18 luglio 2011.... nessuno mi ha avvisato della modifica e sinceramente scoprirlo oggi io di persona mi ha fatto cadere le braccia.... sò che è una stupidata ma sinceramente oltre alla beffa di beccarsi l'aumento dell' IPT mi trovo anche un allestimento "inferiore" rispetto a quello descritto al momento della firma dal venditore.... oltretutto l'unica cosa che sono riuscito a guadagnarci è il tagliando dei 30mila km gratis.... o meglio si diciamo gratis perchè non lo pagherò quel giorno ma alla fine quando ho stipulato il contratto i vetri erano nel prezzo..... farli fare da un professionista non è un problema ma è il gesto che mi fa innervosire....
ho detto al titolare del conce che avrei pensato su se ritirare o meno l'auto e lui mi ha risposto: si ma in una manciata di minuti perchè noi dobbiamo chiudere il mese....
li si che ho iniziato a scazzarmi anche perchè io lavoro come meccanico di moto e mi becco circa 800 persone l'anno scazzate e oggi mi spiace ma il cliente scazzato ero io....
fatto stà che la macchina io ho ancora 9 giorni da contratto per ritirarla e quindi mi prenderò i miei dovuti tempi per il ritiro....
tanto un'auto così a meno non la trovo quindi prendo quello che cè ma sicuro non mi faccio mettere fretta da loro....
Tanto di cappello invece al venditore che si è dimostrato sempre cortese simpatico e professionalissimo nei miei confronti....
ho detto al titolare del conce che avrei pensato su se ritirare o meno l'auto e lui mi ha risposto: si ma in una manciata di minuti perchè noi dobbiamo chiudere il mese....
li si che ho iniziato a scazzarmi anche perchè io lavoro come meccanico di moto e mi becco circa 800 persone l'anno scazzate e oggi mi spiace ma il cliente scazzato ero io....
fatto stà che la macchina io ho ancora 9 giorni da contratto per ritirarla e quindi mi prenderò i miei dovuti tempi per il ritiro....
tanto un'auto così a meno non la trovo quindi prendo quello che cè ma sicuro non mi faccio mettere fretta da loro....
Tanto di cappello invece al venditore che si è dimostrato sempre cortese simpatico e professionalissimo nei miei confronti....