• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
UDITE! UDITE!
Questa mattina sono stato contattato dal call-center di Hyundai per chiedere conferma dell'ordine e avvisarmi che l'auto andrà in produzione la settimana prossima, quindi sarà in concessionario a metà marzo (come da contratto)!!!
Speravo entro questo mese per non dover fare il collaudo sull'auto che comunque devo demolire appena arriva... ma almeno ora i tempi sono più sicuri... Non vedo l'ora...
Saluti
Ottima notizia!
Quindi, se tanto mi da tanto, dovrei ricevere a breve anche io una comunicazione in merito.

Speriamo!!

Speriamo ti chiamino in fretta.. io sabato scorso ho visto la macchina saldato e fatto aggiungere le pellicole per i vetri posteriori peccato la rimodulazione.....è la targata ma vista le nevicata che è arrivata a Milano ho deciso di ritirarla Lunedi ciao e per la pubblicità era su una pagina del corriere della sera

Ragazzi...indovinate un pò...ieri sono stato contattato...mi hanno fornito il numero di telaiooooooo....fra 2 settimane sarà miaaaaa!!!Sono felice come un orso quando mangia miele...come un figlioletto che va a vedere la Roma(dai sò romanista)...come quando una bella donna ti fa un sorrissino...e te ce sta...come quando stai preparando la valigia per fare un viaggio con gli amici...come quando giochi a poker e il tuo avversario tutto spavaldo cala giù le carte e ti dice....full...e tu...dentro ti senti il più forte di tutti con il tuo Poker...come quando....sei Feliceeee(che bella sensazione)L'unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi!!!Ah Oscarè come hai ragione!!!!....Dajeee ragà...un abbraccio a tutti i colleghi che mi hanno risposto con gentilezza e dedizione!!!Spero di incontravi per strada con le nostre bimbe!!!Simone

Incredibile ma vero!!!!
Ho chiamato il venditore aspettandomi il solito: "purtroppo non ho novità" e invece.... mi dice che l'auto gli è stata assegnata ed è in dogana e che tra una decina di giorni dovrebbe arrivargli.
Adesso inizia la parte più dura dell'attesa......:dload:

Salve a tutti, lunedi 30 gennaio e' arrivata al concessionario, dopo 10 mesi di attesa (oltre 300 giorni) la mitica sexi 1.6 bianca (ordine fine marzo 2011) ma aime' con dotazioni e allestimenti non conformi all'ordine e percio'......rifiutata!!!!! (per ora). Vi faro' sapere più avanti gli sviluppi della trattativa in corso per risolvere la situazione. Che vergogna!!!!!!!

Speriamo ti chiamino in fretta.. io sabato scorso ho visto la macchina saldato e fatto aggiungere le pellicole per i vetri posteriori peccato la rimodulazione.....è la targata ma vista le nevicata che è arrivata a Milano ho deciso di ritirarla Lunedi ciao e per la pubblicità era su una pagina del corriere della sera

mdesortis ha scritto:
Non ho capito...:confused:

OK Dean, scusami, ho realizzato ora a cosa ti stavi riferendo ;-)
Grazie.

E comunque, comincia a salirmi l'ansia... telefono acceso H24!!

Grazie neve!

Che sfigato/fesso che sono!
Il 26 Gennaio vado a saldare la mia IX35, il 27 venerdi pomeriggio il concessionario mi comunica la targa per l'assicurazione, ma dopo averli contattati (ho un'assicurazione online) mi dicono che dal venerdi al sabato non riescono a fare il passaggio di assicurazione dalla vecchia auto da rottamare alla nuova.
Il concessionario mi consiglia allora di andare a prenderla il lunedi successivo ma stupidamente ho rifiutato dicendogli che sarei invece andato il sabato dopo perchè volevo prenderla durante il giorno per porterla scrutare provare e controllare eventuali anomalie.
Passa questa lunghissima settimana, faccio il passaggio dell'assicurazione per la giornata di oggi, ma ieri mi chiama il concessionario dicendomi che causa "apocalisse nevosa" difficilmente sarebbe stato aperto e di chiamare prima di andare.
Ho pregato qualsiasi Dio affinchè smettesse di nevicare, stamattina mi sono svegliato alle 7 per il pensiero, ed in effetti aveva smeso e le strade erano pulite; ma ovviamente il gran lavoratore non era in concessionaria
Alla fine insomma mi ritrovo con una macchina con assicurazione in scadenza stanotte a mezzanotte, la mia macchinina nuova ferma in concessionaria e lunedi devo andare a lavoro.
Sapete dirmi che si fa in un caso del genere? Come ci vado a lavorare, rischio senza assicurazione considerando che il conce è a qualche km da dove lavoro?:x:

Ragazzi in media dopo quanti giorni vieni contattato dal concessionario(dopo aver saldato) per il numero di targa così da poter sottoscrivere l'assicurazione?Grazie Simone

oggi sono andato dal conce a saldare,mercoledi' ogiovedi' la ritiro.Questa attesa ne e' valsa la pena,un ringraziamento a bargi e un' inbocca al lupo a tutti quelli che ancora attendono,ne vale propiio la pena.

Che sfigato/fesso che sono!
Il 26 Gennaio vado a saldare la mia IX35, il 27 venerdi pomeriggio il concessionario mi comunica la targa per l'assicurazione, ma dopo averli contattati (ho un'assicurazione online) mi dicono che dal venerdi al sabato non riescono a fare il passaggio di assicurazione dalla vecchia auto da rottamare alla nuova.
Il concessionario mi consiglia allora di andare a prenderla il lunedi successivo ma stupidamente ho rifiutato dicendogli che sarei invece andato il sabato dopo perchè volevo prenderla durante il giorno per porterla scrutare provare e controllare eventuali anomalie.
Passa questa lunghissima settimana, faccio il passaggio dell'assicurazione per la giornata di oggi, ma ieri mi chiama il concessionario dicendomi che causa "apocalisse nevosa" difficilmente sarebbe stato aperto e di chiamare prima di andare.
Ho pregato qualsiasi Dio affinchè smettesse di nevicare, stamattina mi sono svegliato alle 7 per il pensiero, ed in effetti aveva smeso e le strade erano pulite; ma ovviamente il gran lavoratore non era in concessionaria
Alla fine insomma mi ritrovo con una macchina con assicurazione in scadenza stanotte a mezzanotte, la mia macchinina nuova ferma in concessionaria e lunedi devo andare a lavoro.
Sapete dirmi che si fa in un caso del genere? Come ci vado a lavorare, rischio senza assicurazione considerando che il conce è a qualche km da dove lavoro?:x:

Non rischiare senza assicurazione.

Ragazzi in media dopo quanti giorni vieni contattato dal concessionario(dopo aver saldato) per il numero di targa così da poter sottoscrivere l'assicurazione?Grazie Simone

Dipende dal conce. e dal certificato di conformità se è già svincolato o no.

oggi sono andato dal conce a saldare,mercoledi' ogiovedi' la ritiro.Questa attesa ne e' valsa la pena,un ringraziamento a bargi e un' inbocca al lupo a tutti quelli che ancora attendono,ne vale propiio la pena.

Auguri roby. ;)

Salve a tutti, lunedi 30 gennaio e' arrivata al concessionario, dopo 10 mesi di attesa (oltre 300 giorni) la mitica sexi 1.6 bianca (ordine fine marzo 2011) ma aime' con dotazioni e allestimenti non conformi all'ordine e percio'......rifiutata!!!!! (per ora). Vi faro' sapere più avanti gli sviluppi della trattativa in corso per risolvere la situazione. Che vergogna!!!!!!!

Se il tuo ordine è del 26/03/2011 devi pretendere una ix35 le dotazioni complete come dal listino in vigore al momento del tuo ordine.
Non vorrei che il tuo venditore abbia fatto qualche pasticcio.

Non rischiare senza assicurazione.
Scusa Bargilero ma in una situazione limite come questa quale sarebbe il comportamento corretto ed in linea con le disposizioni di legge?
Grazie

È vero. puoi leggere dettagli in un articolo pubblicato da Anakin sulla nostra home page

Più la guido più mi piace. E' fantastica davvero!!!

Ritirata oggi pomeriggio ed è veramente un gioiellino sono rimasto molto ma molto piacevolmente stupito........valeva la pena aspettare 4 mesi ............. per Manu-ix35 tran:D:Dqui appena sarà in tuo possesso vedrai che nn avrai nessun + rimpianto........Grazie mitico Bargilero

ix35 in meno di 2 mesi?

Ho comprato una ix35 1.7 comfort a metà Dicembre ed arrivando a casa adesso trovo in segreteria un messagio del concessionario 'la autovettura ordinata è arrivata ci chiami al..." ...se domani risulterà tutto vero è veramente notevole ^^

--
Slow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso