• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi Bargi e GaTToRoGNoSo, grazie per avermi dato la vs opinione in merito ma vi posso assicurare che l'ordine della mia sexi e' datato 28-03-2011 (come da scheda inviata a bargi per raccolta dati ordini 1.6 e 1.7) e confermato dalla hyundai con il numero d'ordine. In questo momento non conosco ancora da dove e da chi e' nato l'errore e sto' concordando con il conce dei compromessi del tipo:pellicole oscuranti al posto dei vetri scuri; rimborso aumento della tassa ipt, rimborso bollo auto in permuta e primo tagliando gratuito per le altre dotazioni mancanti o cambiate (tipo rete fermaoggetti, sensori luce, colore car, maniglie, parabrezza front). In settimana spero di raggiungere un'accordo per poi ricevere la consegna dell'auto. In attesa un saluto a tutti.
PS: anche a te GaTToRoGNoSo hanno cambiato colore (da cassa white a creamy white)

Sono convinto che l'errore è del dealer.
Comunque pretendi delle agevolazioni, chiaro??

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!Oggi mi chiama il conce è arrivata!:D Lunedì vado a vedere e saldare.Al massimo giovedì si ritiraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!:p

Auguri Loris. :)

ce l'ho fatta, finalmente son riuscito a vendere la vecchia e a prendere la mia nuova IX35 che mi stava aspettando già da qualche giorno al concessionario......bella, comoda ma da farci l'occhio per le dimensioni, soprattutto dietro con la visuale che non è un granchè.

Ordinata ieri. IX35 1,6 Benzina Classic Cream White.
Ho chiesto 2 preventivi in 2 conce di BG ed entrambi mi hanno assicurato la consegna per marzo 2012. Personalmente mi andrebbe benissimo e anche se dovessimo andare ad aprile non ci sarebbero problemi anche se la voglia di guidarla è notevole...
Il secondo conce (dove ho fatto il contratto) ha verificato non so dove, che ne risultava una disponibile a stock in produzione con motore e allestimento da me richiesto...non so se mi ha raccontato una fesseria o meno cmq se la consegna fosse confermata per marzo mi andrebbe benissimo.
Posterò i nuovi sviluppi successivamente.

UDITE UDITE!!! Questa mattina mi ha chiamato il conce avvisandomi che la macchina è arrivata!!! Sabato vado a vederla e se tutto ok, lunedi gli stacco l'assegno. Che dire sono felicissimo...sabato al mio rientro vi aggiorno.
Magari sarò stato solo fortunato o effettivamente i tempi di consegna si stanno normalizzando. Non mi risulta essere subentrato a nessun ordine, dato che il conce è nuovo e aveva appena aperto quando ho ordinato la ix35. Ordinata il 20/11 e arrivata il 09/02. Il conce mi aveva assicurato: "Tranquillo che entro marzo hai la macchina..." e effettivamente cosi è stato.

UDITE UDITE!!! Questa mattina mi ha chiamato il conce avvisandomi che la macchina è arrivata!!! Sabato vado a vederla e se tutto ok, lunedi gli stacco l'assegno. Che dire sono felicissimo...sabato al mio rientro vi aggiorno.
Magari sarò stato solo fortunato o effettivamente i tempi di consegna si stanno normalizzando. Non mi risulta essere subentrato a nessun ordine, dato che il conce è nuovo e aveva appena aperto quando ho ordinato la ix35. Ordinata il 20/11 e arrivata il 09/02. Il conce mi aveva assicurato: "Tranquillo che entro marzo hai la macchina..." e effettivamente cosi è stato.

MMh. Qualcosa c'è stato. Forse il concessionario nuovo, proprio perchè nuovo, ha avuto delle priorità. Anche a Rimini ha aperto un concessionario un paio di mesi fa e la prima settimana aveva il parcheggio pieno di ix35. Tuttavia mi sembra di vedere che i 1.6 bianchi siano ancora agli ordini di agosto-settembre...
Però incrocio le dita visto che il mio ordine è firmato 11 Novembre... magari oggi il conce mi chiama... :D

Cari ragazzi, dormivo sonni tranquilli in attesa di maggio ed invece .... :eek:.. mi chiama il concessionario e mi comunica che fra 10 giorni arriva la macchina. Già, con tre mesi di anticipo. Non ho avuto il coraggio di chiedere come mai (forse sono subentrato a qualche ordine?) tanto ero contento.
Non odiatemi. Ma ho avuto comunque un gran c...! Vi terrò aggiornati

Io son stato molto fortunato perchè leggendo qua i tempi d'attesa ho chiesto al concessionario se ne avesse una prontacosegna non di importazione parallela....ne aveva una nera e non bianca come volevo io,ma son andato,me l'ha fatta provare e mercoledì prossimoo la ritiro...

Il punto non è odiare chi la riceve prima avendo ordinato dopo...Il punto è capire, se qualcuno lo può spiegare, le ragioni per cui accade che la medesima auto (colore, alimentaz.,cilindrata, allestimento, interni) viene attribuita ad un nominativo che ha effettuato l'ordine dopo e non ad un nominativo che ha effettuato l'ordine prima. Spero che qualcuno riesca, prima o poi, a darmi una spiegazione.

Il punto non è odiare chi la riceve prima avendo ordinato dopo...Il punto è capire, se qualcuno lo può spiegare, le ragioni per cui accade che la medesima auto (colore, alimentaz.,cilindrata, allestimento, interni) viene attribuita ad un nominativo che ha effettuato l'ordine dopo e non ad un nominativo che ha effettuato l'ordine prima. Spero che qualcuno riesca, prima o poi, a darmi una spiegazione.

Considerato, peraltro, che escono tutte da un unico impianto e che, suppongo, dovrebbe gestire tutti gli ordini giunti in ordine cronologico di arrivo.

Tuttavia mi sembra di vedere che i 1.6 bianchi siano ancora agli ordini di agosto-settembre...
Però incrocio le dita visto che il mio ordine è firmato 11 Novembre... magari oggi il conce mi chiama... :D

Ho chiamato io la concessionaria per pura curiosità e :D :D :D mi hanno detto che mi è stato assegnato il telaio!!! :D :D :D.
Mi ha detto che generalmente in 20/25 gg l'auto dovrebbe essere in concessionaria (neve a parte)...
Questo significa che in concessionaria ufficiale il tempo standard (senza subentri) per 1.6 bianco (attesa + lunga) di novembre si attesta entro i 120gg (se tutto è confermato!).
:D:D:D:D

Io son stato molto fortunato perchè leggendo qua i tempi d'attesa ho chiesto al concessionario se ne avesse una prontacosegna non di importazione parallela....ne aveva una nera e non bianca come volevo io,ma son andato,me l'ha fatta provare e mercoledì prossimoo la ritiro...

sono della zona anche io... in quale concessionaria ti sei servito? :) io a suo tempo (meno di un mese fa) manco mezza in pronta consegna trovai

Considerato, peraltro, che escono tutte da un unico impianto e che, suppongo, dovrebbe gestire tutti gli ordini giunti in ordine cronologico di arrivo.

Ti stimo e ti quoto ;)

Effettivamente non si capisce visto che il punto di raccolta ed evasione è unico. Se solo si facesse sentire qualcuno anche giusto per sapere se si è in lista o meno...!:(
A me ad esempio basterebbe quello, poi per i tempi di consegna mi metto l'anima in pace.

Leggo questo Forum per la prima volta, e vedo come i tempi di consegna per la IX 35 son(o sono stati...) disastrosi.

Ieri ho ordinato una IX35-2.0 CRD comfort e mi verra consegnata prontamente fra una settimana al max 2 (causa le condizioni meteo), ed ho pure scelto il colore che volevo cioe "Steel Grey" .....se avessi voluto il Cashmere Brown l'attesa si allungava a 3 settimane solo perche l'autovettura risultava "in transito".

Mi unisco alle vostre perplessità ... almeno capire se si è in lista !!!

Mi unisco alle vostre perplessità ... almeno capire se si è in lista !!!
Anche perchè c'è sempre più gente che ha ordinato a Novembre/Dicembre (senza subentri) e che è in procinto di ritirare la macchina!!! A questo punto i dubbi mi vengono e, da esperienze passate in altri settori, non mi stupirei se ci fosse stato qualche impiccio.
Tra l'altro, leggendo quello che scrive santoprince rimango basito.

Leggo questo Forum per la prima volta, e vedo come i tempi di consegna per la IX 35 son(o sono stati...) disastrosi.

Ieri ho ordinato una IX35-2.0 CRD comfort e mi verra consegnata prontamente fra una settimana al max 2 (causa le condizioni meteo), ed ho pure scelto il colore che volevo cioe "Steel Grey" .....se avessi voluto il Cashmere Brown l'attesa si allungava a 3 settimane solo perche l'autovettura risultava "in transito".

Benvenuto,
leggi l'avviso in firma.
Grazie :)

Pluto, complimenti! Ci vedremo alla consegna in concessionaria!

Finalmente la macchina è arrivata in concessionaria, oggi sono andato a vederla e mi sono caduti gli occhi :loveit:, ho fatto il bonifico e ora devo aspettare la prossima settimana per avere la targa, potevano fare prima visto i tempi di attesa però va bene uguale augurandomi che non mi facciano aspettare oltre quello che mi hanno detto :evil:

E vaiiii compagno di sventura di concessionario addormentato !!!!! Sono felicissimo per te, hai visto che effetto trovarsela davanti ????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso