• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri pomeriggio vista e saldata, è uno spettacolo:wohow: Entro fine settimana si ritira!!!:up: Niente aumento di iva e di ipt, tutto come da contratto stipulato a settembre.

Sabato vista (quando sai che è la tua è ancora più bella) e saldata...
Entro fine settimana (spero) ritiro.

Un In bocca al lupo a chi è ancora in attesa

AMICIIIIIIII volevo che foste i primi a saperlo!!!!!
Mi ha chiamato il concessionario!!!!
E' ARRIVATAAAAAAA!!!!!
Stasera vado a vederla...
CHE GIOIA!!!!

Ebbene...E' ARRIVATA!!! giovedì scorso vista e venerdì saldata, la consegna dovrebbe avvenire a metà settimana (mi farò vivo per la conferma).
Alla fine è andata meglio del previsto (l'attesa è stata di sei mesi contro i sette preventivati), grazie a Bargi per l'encomiabile lavoro di informazione e consolazione che svolge; un augurio a tutti di sgommare al più presto con la loro nuova sexi!!!

Auguri a tutti voi!! :)

E' ARRIVATAAAAAAA!!!!!
CHE GIOIA!!!!

Sabato vista (quando sai che è la tua è ancora più bella) e saldata...
Entro fine settimana (spero) ritiro.

Un In bocca al lupo a chi è ancora in attesa

Ieri pomeriggio vista e saldata, è uno spettacolo:wohow: Entro fine settimana si ritira!!!:up: Niente aumento di iva e di ipt, tutto come da contratto stipulato a settembre.

Ebbene...E' ARRIVATA!!! giovedì scorso vista e venerdì saldata, la consegna dovrebbe avvenire a metà settimana (mi farò vivo per la conferma).
Alla fine è andata meglio del previsto (l'attesa è stata di sei mesi contro i sette preventivati), grazie a Bargi per l'encomiabile lavoro di informazione e consolazione che svolge; un augurio a tutti di sgommare al più presto con la loro nuova sexi!!!

Auguri a tutti anche da parte mia ;)

So che verrà anche per me quel giorno.

Ciao sono Mario ,e finalmente dopo nove lunghi mesi, oggi sono andato a ritirare la mia ix35......STUPENDA!!!!
Ci vediamo su altre discussioni..
Ringrazio ancora Bargi
Mario

Non gridate e non fate rumori la sexi questa sera dorme in garage senza coperte perche' in sicilia anche se fa freddo non sono necessarie ciao a tutti e grazie per la disponibilita' al mitico e grande bargi------------------

Ciao sono Mario ,e finalmente dopo nove lunghi mesi, oggi sono andato a ritirare la mia ix35......STUPENDA!!!!
Ci vediamo su altre discussioni..
Ringrazio ancora Bargi
Mario

Non gridate e non fate rumori la sexi questa sera dorme in garage senza coperte perche' in sicilia anche se fa freddo non sono necessarie ciao a tutti e grazie per la disponibilita' al mitico e grande bargi------------------

Che bello leggere questi vostri post!!
Auguri. ;) :)

Ciao il non aver pagato l'aumento dell'iva e' una cosa che viene dal tuo conce o dalla hyundai?

Arrivata in concessionaria

Finalmente dopo 20 giorni dalla chiamata e' arrivata in concessionaria dove ne ho viste ben 12 10 bianche 1 nera 1 grigia sono bellissime vista piaciuta e saldata tra 10 giorni lavorativi la ritiro che bel san valentino ragazzi.......che sexi.......a presto stanno arrivando prima del previsto abbiate fede.........

10gg? Perché così tanti?

scusate il ritardo ma da venerdì 10 sono anche io in felice possesso della sexy.... passare dalla ka del 97 a questa è come salire sopra ad un ufo... senza parlare di come mi sento ancora impedito nella guida XD....

Grande PIPPO un altro a Padova con la SEXI .....ed è solo UN BEL VEDERE!!!!!!!
Bianchissima come la mia...
CONGRATULATION...
E' ARRIVATAAAAAAA!!!!!
CHE GIOIA!!!!

Mi sapete dire indicativamente gli attuali tempi di attesa della ix35 motorizzata 1.7 CRDi Diesel 2WD?

La sexy (come la chiamate voi :)) è stato il mio primo amore a livello di hyundai ma aspetterò che esca la nuova i30 per vedere la differenza di prezzo tra le due.

Grazie

Mi sapete dire indicativamente gli attuali tempi di attesa della ix35 motorizzata 1.7 CRDi Diesel 2WD?Grazie

Ufficialmente 6 mesi come giustamente detto da mdesortis ma ad esempio io l'ho ordinata a metà Dicembre 2011 e sto aspettando che mi montino alcuni opzional e la targa per ritirarla già ora.

--
Slow

A me ne hanno detti 3 mesi vediamo se hanno ragione.....

Ok grazie delle risposte!
Diciamo massimo sei mesi poi se è meno meglio!

Mi sapete dire indicativamente gli attuali tempi di attesa della ix35 motorizzata 1.7 CRDi Diesel 2WD?

La sexy (come la chiamate voi :)) è stato il mio primo amore a livello di hyundai ma aspetterò che esca la nuova i30 per vedere la differenza di prezzo tra le due.

Grazie

A me avevano parlato di 120 gg ma ho ordinato a inizio novembre e ritiro oggi :D

A me avevano parlato di 120 gg ma ho ordinato a inizio novembre e ritiro oggi :D

Penso la prenderò bianca con tettino la 1.6 gdi, mi hanno detto circa 150gg, il tetto ritarda circa un mese.
Qualcuno che ha ordinato con tetto nel 2012 mi conferma i tempi???

Grazie.

Non ci drederete !!!! E ARRIVATTTTTAAAAAA !!!!!!!!
Io l'aspettavo per fine marzo, questo pomeriggio mi son detto, non è meglio fare una capatina dal concessionario per avere notizie ?? E appena sono arrivato ne ho vista una nel salone bianca e mi son detto e che ci fà una pronta consegna ?? Mi viene incontro il titolare e mi dice "ma sei telepatico" la tua è arrivata. Non mi ha detto quando perchè non mi interessava e non l'ho vista (ma non penso mi dica fesserie) perchè dopo il dolce mi ha dato l'amaro.
L'IPT è aumentata di ben € 175,00 (da € 180 a € 355) e lui "ovviamente" non intende accollarsela !!!

Comunque sia la consegna è stata programmata per fine mese, in attesa anche degli scivoli anteriori e posteriore che nel frattempo si sono venduti.

Insomma tutto sommato la mia attesa è stata veramente veloce dal 09/12/2011 al 16/02/2012 poco più di 67 giorni .... com'è possibile !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso