• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ritirata stamattina, è veramente veramente una bella macchina:wohow: Che dire, la nostra sexi ti lascia veramente senza parole è straordinariamente fantastica:shock: Ringrazio Giancarlo per il suo appoggio e varie info per tutti questi mesi.;)

Ieri ho firmato l'ordine per la mia ix35 1.7 crdi comfort steel grey.
A detta del concessionario è in arrivo la prima settimana di marzo (l'ordine era già stato effettuato dal concessionario nei mesi precedenti), quindi poche settimane e anche io sarò dei vostri! Non vedo l'ora!

Ciao a tutti martedì sono andato a vedere e saldare la mia sexi consegna prevista 1-2-marzo grazie a tutti per l'aiuto e il sostegno che mi avete dato in questi 5 mesi ho visto che non ha i vetri scuri ma poco importa, ha le maniglie cromate ed è bellissima, a presto in altre discussioni per raccontarvi e leggere le vostre utilissime senzazioni. Ancora grazie a presto..........non vedo l'ora.......

Qualcuno sa niente sulla promozione in atto dai concessionari, sul sito c'è scritto 1.500 euro di supervalutazione dell'usato in caso di permuta/rottamazione, ma vuol dire 1.500 euro più della valutazione dell'auto che si da in permuta o un minimo di 1.500 euro anche se ho un rottame.....
Grazie.

Ciao.

Ciao a tutti,
la mia sexy la ho ordinata il 3/12/2011 e la ho ritirata il 16/02/2012.
ECCEZZIONALE non credete!!!!!!!!!

Giancarlo che è sta storia dei 1500 di sconto per la rottamazione ?? Io ci rientro visto che ho un rottame da versare pur avendo fatto l'ordine prima ???

Scusate qualcuno di Roma ha mai avuto a che fare con una concessionaria (non faccio nomi ma è presente nei più famosi auto mercati on line) sito in via Camilla a Roma????
Sono curioso hanno molte disponibilità a prezzi molto interessanti.
Grazie.

Ciao.

Giancarlo che è sta storia dei 1500 di sconto per la rottamazione ?? Io ci rientro visto che ho un rottame da versare pur avendo fatto l'ordine prima ???

Guarda io l'ho ordinata sabato, poi oggi ho visto il sito e ho chiamato subito il concessionario, mi ha detto che lo sconto di 1500 € è effettivamente valido per qualsiasi usato, ma se fanno quello sconto non possono farne altri a loro discrezione per abbassare il prezzo. Quindi è listino - 1500€

Visto che alla fine la mia usata (punto del 2000) è stata valutata 750€ e lo sconto totale che ho ricevuto è di circa 2300 dal listino, mi ha detto che mi è convenuto lo stesso.

Io onestamente ci credo poco che non possano fare altro sconto oltre ai 1500... però non avevo voglia di discutere più di tanto, l'ordine è firmato quindi anche io avrei dovuto lamentarmi prima. Lascio andare così e aspetto l'auto..

Ebbene...E' ARRIVATA!!! giovedì scorso vista e venerdì saldata, la consegna dovrebbe avvenire a metà settimana (mi farò vivo per la conferma).
Alla fine è andata meglio del previsto (l'attesa è stata di sei mesi contro i sette preventivati), grazie a Bargi per l'encomiabile lavoro di informazione e consolazione che svolge; un augurio a tutti di sgommare al più presto con la loro nuova sexi!!!

Bè...RITIRATA VENERDI' 17 ALLE 17 (viva la scaramanzia!!!)... L'ho guidata un po' nel week-end e ancora non mi rendo bene conto... purtroppo questa settimana sono all'estero e non la posso usare...:( ma mi rifarò la settimana prossima!!! Le prime sensazioni sono state super positive, ma prima di valutarla voglio ancora stare un po' in sua "compagnia"...

Bargi, se vuoi puoi aggiornare le tue statistiche di consegna.

A presto!!!

lo sconto totale che ho ricevuto è di circa 2300 dal listino
Beato te quà sono stati moooolto più tirati su un listino di 21.950 + IPT + preconsegna = € 22.230 hanno solo tolto € 1.230 una miseria !!!
Comunque anche a me, che sono passato nel pomeriggio, hanno riferito che o lo sconto concessionario o lo sconto rottamazione.
Ma a questo punto mi chiedo e che promozione é ? E' una promozione per i concessionari che possono risparmiare fino a € 1.500 non facendo lo sconto loro, anche perchè non sono soldi che mettono le concessionarie da quello che ho capito ma che comunque la Hyundai rimborsa.

Oggi infatti ho proprio chiamato il numero verde per sincerarmi e alla domanda (un pò troppo invasiva) se era la casa madre a pagare mi è stato risposto, ovviamente molto vagamente, che c'è un accordo tra concessionario e casa madre come per dire che un rimborso è ovvio che ci sia.

Bho! e che non vedo l'ora di averla ma sinceramente non mi sembra una promozione per l'utente finale.

Le altre marche che ho visitato di solito aggiungono lo sconto della casa a quello del concessionario. Io credo che in questo caso i concessionari stessi stiano facendo i furbi, soprattutto su ordini già firmati. Lo sconto dei 1500 dovrebbe essere tutto dalla hyundai quindi il concessionario del caso ha ancora un po' di margine per trattare. Credo.

Guarda io l'ho ordinata sabato, poi oggi ho visto il sito e ho chiamato subito il concessionario, mi ha detto che lo sconto di 1500 € è effettivamente valido per qualsiasi usato, ma se fanno quello sconto non possono farne altri a loro discrezione per abbassare il prezzo. Quindi è listino - 1500€

Visto che alla fine la mia usata (punto del 2000) è stata valutata 750€ e lo sconto totale che ho ricevuto è di circa 2300 dal listino, mi ha detto che mi è convenuto lo stesso.

Io onestamente ci credo poco che non possano fare altro sconto oltre ai 1500... però non avevo voglia di discutere più di tanto, l'ordine è firmato quindi anche io avrei dovuto lamentarmi prima. Lascio andare così e aspetto l'auto..

Io ho ritirato l'auto venerdì scorso e il concessionario non mi ha nemmeno accennato di questo sconto di 1500 euro... Non riesco a capire se anche io ne avrei avuto diritto. E soprattutto: se ne avessi avuto diritto, come faccio adesso a cercare di recuperare questi 1500 €??? Che ci sia qualche possibilità di successo?

Io ho ritirato l'auto venerdì scorso e il concessionario non mi ha nemmeno accennato di questo sconto di 1500 euro... Non riesco a capire se anche io ne avrei avuto diritto. E soprattutto: se ne avessi avuto diritto, come faccio adesso a cercare di recuperare questi 1500 €??? Che ci sia qualche possibilità di successo?

Ragazzi, io ho chiamato il concessionario che mi aveva già fatto il preventivo per discutere di questo sconto ulteriore di 1.500 euro e mi ha risposto che già l'aveva considerato, secondo me questi concessionari sono tutti furbi, e meno male che c'è crisi e dovrebbero invogliare i clienti, penso che cambierò concessionario, giro per altri preventivi e vi faccio sapere.

Giovanni non lo riconosco a noi che ancora dobbiamo pagarla l'auto figuriamoci a chi l'ha già saldata !!!! Comunque tentar non nuoce in definitiva la promozione dice sull'immatricolato dal 1° al 29 febbraio 2012

Bisogna girare vari concessionari da milano l'ho acqistata a Bergamo ho ordinato e pagato una hyundai ix35 1.6 comfort bianca 19950 euro dando dentro una skoda fabia del 2000 ordinata il 26 novembre è arrivata in concessionario sabato 18 febbraio,il tempo dell'immatricolazioni e me la consegnano:p

Un'altra curiosità. L'auto nuova al momento del ritiro quanti km deve avere?
Se ne trovo per dire un centinaio posso lamentarmi?

Boh. Io ho trovato 16 km e sinceramente mi sono incavolato. Non vorrei che fosse stata usata come test drive. Però il concessionario mi ha detto che quel chilometraggio (16 appunto) è normale e se voglio posso anche sentire hiunday italia in tal senso.

Anche la mia aveva 12 km, possono averla portata a lavare, insomma non ci farei caso...

Buonasera a tutti,
la promo si applica per i nuovi ordini sottoscritti dal 01/02 al 29/02 senza retroattività.

Un'altra curiosità. L'auto nuova al momento del ritiro quanti km deve avere?
Se ne trovo per dire un centinaio posso lamentarmi?

Boh. Io ho trovato 16 km e sinceramente mi sono incavolato. Non vorrei che fosse stata usata come test drive. Però il concessionario mi ha detto che quel chilometraggio (16 appunto) è normale e se voglio posso anche sentire hiunday italia in tal senso.

Anche la mia aveva 12 km, possono averla portata a lavare, insomma non ci farei caso...

Fino a 20km è normale.
Le auto in uscita dal plant percorrono alcuni km per i test del controllo qualità su viabilità interna allo stabilimento.
Poi giunte a Il Faldo percorrono dei km nelle varie fasi di preparazione pre-consegna ai dealer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso