• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pronta consegna, ordine effettuato il 11/02, immatricolata il 16/02, mai nessun accenno alla promozione, nei giorni precedenti all'acquisto sono stato numerose volte sul sito Hyundai dove risultavano in promozione quasi tutti i modelli tranne la ix35 e lamentatomene con il concessionario mi ha ribadito che le promozioni erano relative a quei modelli di cui si prevede un restiling a breve, quindi niente ix35;
comunque pagati 21500€ per una 1.7 crdi confort bianca dando indietro una focus sw 1.8 90 cv del 2002 (valutata da 4r 980€), omaggiato con kit triangolo e giubbino florescente, tappetini con logo concessionario e, dopo lunga trattativa, catene konig
che ne dite?

Secondo me ti è andata molto bene!

Ebbene si...posso ufficialmente affermare di averla ritirata...non mi sembra vero!! Dopo solo cinque mesi e dieci giorni...è bellissima...

Bellissima giornata anche per me, l'ho ritirata oggi pomeriggio. Attesa due mesi e mezzo. Per i commenti mi ci vorrà qualche giorno (mi devo riprendere)
Grazie a tutti.

finalmente una bella giornata anche per me infatti oggi dopo appena 364 giorni ho ritirato l'auto. sulla macchina non ho parole di elogio sul concessionario non ho parole di ............ comunque un augurio a tutti di riceverla al più presto.

Un ringraziamento particolare a Giancarlo per l'aiuto ricevuto in questi mesi.

Un saluto a tutti ed a presto.

finalmente una bella giornata anche per me infatti oggi dopo appena 364 giorni ho ritirato l'auto. sulla macchina non ho parole di elogio sul concessionario non ho parole di ............ comunque un augurio a tutti di riceverla al più presto.

Un ringraziamento particolare a Giancarlo per l'aiuto ricevuto in questi mesi.

Un saluto a tutti ed a presto.

AUGURISSIMI Michè, goditela adesso!! ;)

Bene, come dicevo ieri questa sera nuovo incontro con il concessionario che mi ha confermato lo sconto rottamazione di € 1.500. Ci siamo messi d'accordo e il prezzo finale è di € 21.000 1.6 GDi confort compresa IPT da Follia e scivoli anteriori e posteriori dando dentro la mia vetusta macchina alla fine il suo sconto è stato di quasi € 1.750 contro i € 1.235 precedenti alla promozione insomma ci ho guadagnato € 515 e non ho più la rogna di dover vendere la mia a chissà chi.
Immatricolazione prevista per Martedì 28 e poi io la ritirerò Venerdì sera per fare una bella sorpresa in famiglia che ancora sono allo scuro di tutto visto che l'aspettano per fine marzo !!!!

pluto:123203 ha scritto:
Scusa tu hai fatto aggiungere pellicole oscurantismo ai vetri?

Teoricamente domani dovrebbero immatricolarla, poi mancherebbe solo l'assicurazione e poi a casa!
Non passa più tutto 'sto tempo... per non deprimermi vado a vedere le foto che ho messo sulla sezione del forum apposita.

Scusa tu hai fatto aggiungere pellicole oscurantismo ai vetri?

No, ma ho fatto aggiungere lo specchietto retrovisore con telecamera. Ma penso che per i vetri ci voglia un po di più.
Comunque chiamali costantemente.

Questa mattina, dopo una settimana esatta, sono stato ricontattato dalla Sig.ra Maria!
Voleva sincerarsi che la macchina fosse arrivata e che le cose procedessero. Le ho detto che oggi "dovrebbero" arrivare le targhe e che, tempi tecnici di assicurazione ecc., la settimana prossima dovrei portarla finalmente a casa.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di questa telefonata, ad ulteriore conferma che l'azienda continua a sulla strada della fidelizzazione e cura del cliente.

Rinnovo i ringraziamenti al forum, nello specifico a Giancarlo per l'impegno profuso e, se possibile, richiederei a Giancarlo stesso di inoltrarli anche in HMCI.

Questa mattina, dopo una settimana esatta, sono stato ricontattato dalla Sig.ra Maria!
Voleva sincerarsi che la macchina fosse arrivata e che le cose procedessero. Le ho detto che oggi "dovrebbero" arrivare le targhe e che, tempi tecnici di assicurazione ecc., la settimana prossima dovrei portarla finalmente a casa.

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso di questa telefonata, ad ulteriore conferma che l'azienda continua a sulla strada della fidelizzazione e cura del cliente.

Rinnovo i ringraziamenti al forum, nello specifico a Giancarlo per l'impegno profuso e, se possibile, richiederei a Giancarlo stesso di inoltrarli anche in HMCI.

Ciao, è sempre un piacere dare una mano quando si può, riferirò. ;)

Benissimo.......stamattina ha chiamato il conce...auto arrivata, 1 mese esatto dall'ordine!!!!!

domandina sciocca....ma ce un modo x monitorare in qulche modo gli spostamenti dell'autovettura ordinata? se si che numero dobbiamo avere in possesso?

domandina sciocca....ma ce un modo x monitorare in qulche modo gli spostamenti dell'autovettura ordinata? se si che numero dobbiamo avere in possesso?

La tracciatura dell'ordine è stata tolta parecchio tempo fa, hai notizie dell'auto solo quando arriva al Faldo perchè viene associato il numero di telaio all'ordine stesso.

Qualcuno ha scritto tempo fa che alcuni conce avevano il sistema di tracciatura riabilitato ma non so se sia stata una bufala del venditore.

Leggendo gli ultimi commenti,si deduce che comunque i tempi di attesa si sono drasticamente ridotti,se solo immagino ( rileggendo ) le odissee dei primi post....:mad: personalmente l'ho ordinata il 24/11/2011 e l'ho vista in concessionaria, saldando la differenza, sabato 18/02/2012 1.6 comfort 2 WD creamy white meno di tre mesi di attesa,ovvio che era già in ordine,ma oramai tutti i concessionari hanno IX35 IN ARRIVO ( se solo sanno lavorare bene...) l'ho pagata 19950 dando dentro skoda fabia 1.4 di 12 anni.
Chi è più addentro alle modalità di immatricolazione e targa posso sperare di ritirarla venerdì 2 marzo ?
ciao a tutti buona fortuna a chi è in " dolce attesa ":D

Chi è più addentro alle modalità di immatricolazione e targa posso sperare di ritirarla venerdì 2 marzo ?

Non sono esperto in fatto di immatricolazioni ma se il concessionario vuole può immatricolarla nel giro di 36 ore dal saldo come ha fatto con me!
Ciao

grazie per info,a questo punto lunedì lo chiamo e vedo se per mercoledì max mi dà i numeri di targa così faccio il cambio con assicurazione e venerdì la ritiro

CI SIAMOOOOOOO!!!!! Stamattina ho ritirato la mia SEXI dopo aver sbrigato l'ultima formalità "assicurativa"....
Ne è davvero valsa la pena aspettare 7 mesi... Beh dopo i primi km di "ambientamento" non volevo più scendere...
Ora me la studio per bene, specie quella figata del vivavoce bluetooth...
Grazie a tutti per la splendida "compagnia" durante l'attesa, il tempo con voi è volato...
Ora passo alle altre sezioni del forum, ma di certo non vi abbandono, anche se tornerò a leggervi anche qua.
un saluto speciale ai moderatori, ma specialmente a Bargi che riesce a tenere alto l'onore di questo del portale...
CIAOOOOO a tutti e a presto

Pippo71 auguri e a presto in altre discussioni ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso