• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi se volete discutere sui prezzi e IPT usate questa discussione QUI.
Grazie

POST SPOSTATI

Complimenti a tutti quelli che stanno ritirando, finalmente sembra che i tempi di attesa si stiano riducendo !!!
E bello incontrare sempre più SEXY per la strada !!!!
Giancarlo ti mando un forte abbraccio !!!!

Complimenti a tutti quelli che stanno ritirando, finalmente sembra che i tempi di attesa si stiano riducendo !!!
E bello incontrare sempre più SEXY per la strada !!!!
Giancarlo ti mando un forte abbraccio !!!!

Si è vero che se ne incontrano sempre più spesso ma, ogni volta che ne incontro una non posso fare a meno di ammirarla, nonostante ci stia seduto sopra anche io.
ciao Pet

Ciao finalmente anch'io sono riuscito a portarla a casa:D il 23/02 dopo 7 mesi. Che dire ne vale la pena l'attesa, bellissima. Ringrazio tutti per le cose dette, spiegate e consigli vari, adesso ci vedremo in altri post sperando di evitare quello di anomalie e difetti:x:. Ciao a tutti e salutiamoci per la strada adesso :D

Ciao Manu..no ordinata al concessionario...senza nessun preordine o altro.

sabato 18 febbraio ho visto e saldato la mia hyundai IX35, HO OGGI CHIAMATO I LCONCESSIONARIO PER SAPERE SE PER VENERDì 2 MARZO LA POTEVO RITIRARE mi ha detto che dipende dal nulla osta da parte della casa madre per il discorso del RAPEL ,cioè per il numero di macchine da immatricolare nel mese corrente....qualche d'uno è a conoscenza di questa storia? grazie

Comunicazione importante per chi è in attesa di consegna.

A causa dello sciopero in atto da parte dei bisarchisti.

Comunicato Trasporto Unito delle 11.26 del 23 febbrario 2012

BISARCHE FERMO AD OLTRANZA

Prosegue a oltranza il fermo dei trasporti di auto sulle strade italiane. Lo ha confermato oggi l’associazione Bisarche italiane, che aderisce a Trasportounito, denunciando le responsabilità di politica e istituzioni del tutto incapaci di valutare i contenuti delle rivendicazioni e quindi di fornire risposte.

... e infatti il mio concessionario proprio oggi mi ha detto che hanno tutte le macchine ferme a livorno e non gliele consegnano.... :x: per cui si allunga l'attesa...

Stesso discorso anche per me. Grazie Giancarlo per la conferma velocissima!

... ore 17.25 squilla il telefono "... Buonasera, la sua Hyundai è finalmente arrivata!..",
Raccolto moglie e figlie nel vero senso della parola e sono piombato in concessionaria a velocità fotonica ed era li ad attendermi in un angolino... ... con sorpresa...
... sorpresa... perchè la mia 1.6 Comfort ordinata a Novembre è arrivata Cassa e non Creamy, con vetri posteriori oscurati e sbrinatore parabrezza.
Chiaramente stra-contento (soprattutto dei vetri) se riesce me la immatricola domani mattina (devono raggiungere il budget minimo di febbraio e sono rimasti indietro di qualche unità).
L'unico dubbio che mi è sorto è che per raggiungere questo budget (con il blocco delle bisarche) l'abbiano magari fatta venire da un'esposizione (ha 17,2km all'attivo) ma probabilmente sono solo mie seghe mentali...
In ogni caso controllata, tutto OK, saldata alle 18.20 e ora attendo l'immatricolazione.
Sabato se tutto fila liscio a Rimini Nord ci sarà una Sexy in più!!! :D:D:D:D:D:D:D

... e comunque è vero! La tua è la più bella di tutte e quando la vedi non capisci più niente. Ho 36 anni ma mi sembravo uno di 5 anni quando spacchetta il regalo di natale...

..
L'unico dubbio che mi è sorto è che per raggiungere questo budget (con il blocco delle bisarche) l'abbiano magari fatta venire da un'esposizione (ha 17,2km all'attivo) ma probabilmente sono solo mie seghe mentali...

Direi che è normale. La mia aveva circa 10 Km. (qualche giro in parcheggio, al lavaggio, ecc.)
In bocca al lupo!

Arrivata anche la mia. Domani sera si va a vederla e poi si salda.

Tempi di immatricolazione

Con l'arrivo della macchina in concessionaria e il saldo seguente pensavo di avercela fatta... E invece l'attesa continua e probabilmente questa è quella peggiore!
Dal momento dell'accettazione del finanziamento, quindi saldo della macchina, in media quanto tempo passa prima dell'immatricolazione? Ormai è passata una settimana e ancora non posso avviare le pratiche dell'assicurazione. Poi in giro senti tante storie di concessionarie che usano "impropriamente" i soldi dei clienti...
Sono sicuro al 99% che questo non è il mio caso, ma quell'1% mi spaventa un po'.

Le vostre esperienze?
Grazie

ho saldato il 7 febbraio il 14 ero sulla sexi quindi una settimana poi dipende anche dai tempi tecnici del concessionario sarà questione di qualche giorno o al massimo la prossima settimana ciao

Bene ragazzi sbrigate tutte le pratiche di finanziamento , immatricolazione e assicurazione venerdi pomeriggio si va a ritirare finalmente la mia sexi. Non vedo l'ora, mi sento gasato, è capitato anche voi ? Per chi ancora aspetta non preoccupatevi che i tempi di consegna si sono ridotti notevolmente.
Ringrazio ancora Giancarlo per la sua continua presenza ad affievolirci l'attesa.

La mia esperienza: la macchina è arrivata in concessionaria ieri pomeriggio. Ieri sera ho saldato. Questa mattina hanno immatricolato (dovevano raggiungere il budget di febbraio). Avrei potuto ritirarla anche questa sera, ma domattina parto per lavoro e la ritiro con calma sabato. Non ho fatto finanziamento.
L'unica cosa è che immatricolando oggi probabilmente mi sono mangiato un mese di bollo e sinceramente non ci avevo pensato.
... però immatricolata il 29/2 fa figo... e poi invecchia un anno ogni 4 :D:D:D:D

La mia è stata immatricolata oggi e la ritiro sabato mattina perchè sono fuori per lavoro. Mi unisco nel ringraziamento a Giancarlo per la disponibilità e competenza nel supporto di questo forum.

Per me ci stanno mettendo un po' troppo tempo. Anche io avevo ipotizzato questa cosa del budget mensile, ho già acquistato un'auto l'anno scorso da loro e sono stato trattato benissimo, in quell'occasione l'immatricolazione della i10 ha impiegato 2 giorni! In questo caso non so cosa pensare...
Comunque se per venerdi pomeriggio non si fanno sentire vado io a fargli visita.

Io ho saldato il 13/2 e sto ancora aspettando ...hanno promesso oggi (1/3) in mattinata. Non esattamente esaltante.

--
Slow

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso