• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non è riuscito ad immatricolarla ieri ( telefonata delle 15 ) pertanto tutto è rimandato a venerdì 9 ( ovviamente?)
Oramai siamo vicini e voglio pensare che non è certo una settimana che fà la differenza :( :p
ciao

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum, io sono andato dal concessionario venerdi 24 febbraio e mi ha detto che ci vogliono 10/15 giorni. Leggendo i vostri commenti mi sembra strano così pochi giorni, sarà che si sono velocizzati i tempi. Comunque ho preso una 1.7 confort bianca... Non vedo l'ora!!!

Benvenuto! Probabilmente è una prontaconsegna...
Saluti

Con l'arrivo della macchina in concessionaria e il saldo seguente pensavo di avercela fatta... E invece l'attesa continua e probabilmente questa è quella peggiore!
Dal momento dell'accettazione del finanziamento, quindi saldo della macchina, in media quanto tempo passa prima dell'immatricolazione? Ormai è passata una settimana e ancora non posso avviare le pratiche dell'assicurazione. Poi in giro senti tante storie di concessionarie che usano "impropriamente" i soldi dei clienti...
Sono sicuro al 99% che questo non è il mio caso, ma quell'1% mi spaventa un po'.

Le vostre esperienze?
Grazie

Ciao, potevi trovare la risposta al tuo quesito nelle FAQix35. ;)

Aggiornamento: targhe arrivate ed accessori montati ...più tardi passo a ritirarla

--
Slow
ix35 1.7crdi comfort steel grey

Ritirata la mia sexi oggi pomeriggio , veramente veramente bella sia a guardarla, che a guidarla per quel poco che ho girato oggi. E a mia insaputa ma con grande piacere ho scoperto che ha vetri scuri dietro(io stavo gia' facendomi fare preventivi per l'oscuramento vetri) , riscaldamento tergi davanti,rete ferma oggetti e devo verificare se ha il sensore luci; percui immagino che possa essere subentrato in un ordine vecchio( è possibile Giancarlo che il mio concessionario non mi abbia detto niente?), penso di riternermi fortunato. La macchina è veramente uno spettacolo ed è arrivato il momento di godermela. Grazie grazie a tutti 1° Giancarlo e a risentirci in altro post per parlare delle nostre esperienze e non più delle attese.

Congratulazioni Gianluca! , io ritiro domani mattina alle 11.00. Anche a me è capitata la stessa sorpresa, vetri scuri, sbrinatore vetro anteriore, etc. Anche a me il concessionario non mi ha detto nulla a riguardo... un motivo in più per essere felici!

E siamo in tre anch'io oggi al ritiro mi sono accorto che aveva i vetri oscurati, sbrinatore, rete e luci automatiche .... di certo staranno arrivando tutte le 1.6 di cui in parecchi si erano stancati di aspettare e pertanto un grazie mille va anche a loro ... ho risparmiato la bellezza di € 350,00 visto il costo che chiedono a Trapani per l'oscuramento vetri.
A primo acchito passando da un 1.9 jtd alfa al benzina si nota che manca quella spinta di coppia a bassi reggimi. La macchina risulta tranquilla e per me va bene lo stesso. Ovviamente sono solo pochissimi km e per una valutazione più completa ci vorrà un pò più di tempo. Devo ancora prendere dimestichezza con tutta l'elettronica presente ma per adesso non posso che dire che è bellissima !!!!!

Macchina ritirata. Si guida molto bene e dopo 20 anni di automobili coupè semi-rasoterra devo dire che ha anche un ottimo punto di vista ^^

--
Slow

Sono in fobbrillazione ,ho letto i vostri commenti e spero veramente che entro la fine della prossima settimana ritira la mia auto IX35 1.6 2WD comfort creamy white che è arrivata in concessionario sabato 18/02.pagata e soldi "volatilizzati";) dal conto corrente 22/02.in attesa di immatricolazione che è saltata per la fine di febbraio.:confused:
In attesa di contatto dal concessionario per le comunicazione della targa...
ciao a tutti

NON CI CREDO! La macchina è stata immatricolata ieri, tutto questo tempo perchè ce ne erano tante da immatricolare e la mia era in coda...
Nel piazzale del conce fino a qualche giorno c'era solo la mia, ieri invece era quasi pieno di ix35 tutte già vendute e da consegnare!!
Ora manca solo l'assicurazione e, se arriva in tempo, sabato 10 si ritira!
Grazie a tutti,

E arrivataaaaa!!! XD proprio ora chiamata dal concessionario!!! :) 1 mese e 10 gg x) lunedi saldo!!! Ciaooo

Ordinata il 20 gennaio

Ritirata questa mattina !!! Spettacolo ed entusiasmo alle stelle !!! Primo pieno ho seguito i vs. consigli attendendo di vedere la benza sull'orlo e... :shock: 111,00 Euro :shock: (ero abituato a 60/65....). Ora via a scorazzare per la Romagna. Grazie a tutti per la vostra compagnia in questa attesa, in particolare al mitico Bargi. Ora posso iscrivermi al Club e ci si vede in altre sezioni. Stefano

Stasera sono andato a vederla e saldarla...sono molto contento ma deluso nello stesso tempo dal pulsante di plastica che tappa dove c'era la funzione sbrina vetro anteriore, e dei vetri oscurati.... :/ va beh...vedro cosa posso fare....perche quel pulsante cosi fa veramente tristezza....

ora si aspetta conferma finanziamento e targatura....

PS nel piazale ce ne erano altre 6 ix35 bianche...

Ritirata oggi alle 18 la mia nuova Sexi! Certo che passare dalla punto a questa meraviglia è un bel salto, ancora devo abituramici... solo per metterla in box ho chiamato due persono a controllare non toccassi da nessuna parte! Mannaggia a questi box strettissimi! Bellissima comunque!

Grazie ai moderatori e agli utenti di questo forum che mi hanno aiutato a risolvere i pochi dubbi che avevo prima dell'acquisto!

Ci siamo
Mi ha chiamato il concessionario per darmi le targhe e venerdì la ritiro
IX 35 1.6 GDI 2WD COMFORT creamy white
Ordinata 24/11/11:D
In Concessionario 18/02/2012:)
Immatricolata 29/02/2012:confused:
La ritirerò 09/03/2012 :cool:
Ribadisco però che oramai le attese difficilmente superano i 90 giorni di attesa dall'atto dell'ordine
Buona fortuna a tutti quelli che sono in attesa,ci risentiamo su altri forum sempre inerenti al IX 35

Ci siamo
Mi ha chiamato il concessionario per darmi le targhe e venerdì la ritiro
IX 35 1.6 GDI 2WD COMFORT creamy white
Ordinata 24/11/11:D
In Concessionario 18/02/2012:)
Immatricolata 29/02/2012:confused:
La ritirerò 09/03/2012 :cool:
Ribadisco però che oramai le attese difficilmente superano i 90 giorni di attesa dall'atto dell'ordine
Buona fortuna a tutti quelli che sono in attesa,ci risentiamo su altri forum sempre inerenti al IX 35

Congatulazioni! Comunque ti posso assicurare che c'è ancora chi aspetta qualche mese in più.
Ieri ho chiamato il concessionario per avere novità: pare che arriverà il 26 :mad:, io continuo a sperare che avesse ragione la Sig.ra Maria quando alcune settimane fa mi ha promesso che arriverà entro il 15...
Resto in trepidante attesa, omai da 4 mesi e mezzo...

un saluto a tutti i sexisti, 1.6 gdi confort bianca, (modello full optional, vetri scuri, riscaldatore parabrezza, luci automatiche.....) ordinata il 02/02/2012 consegna prevista il 08/02/2012 così oggi mi ha assicurato il conce, domani pomeriggio ritiro targhe e giovedì montaggio. Non è stata molto lunga l'attesa ma l'emozione è tanta.......

ops,,,, consegna 08/03/2012 naturalmente.!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso