• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti vi racconto cosa mi sta succedendo, sexi arrivata in concessionaria il 14/02/2012 saldata il 16/02/2012 ad oggi devono ancora targarla dicendo che mancava un documento per l'immatricolazione forse domani max mercoladi' arriva la targa speriamo, non so piu' cosa pensare e' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi grazie. Spero di ritirarla per questo fine settimana.

He ora non ricordo bene a chi ma a qualcuno mi sembra sia già accaduto perché effettivamente mi sembra che realmente serve un documento di conformita inviato dalla Hyundai per poter immatricolare l'auto senza quello non possono procedere pero in effetti un mese di attesa dalla consegna sembra eccessivo

Grazie per la risposta immediata visto che sei di torino io l'ho comprata da automar quindi essendo a torino da molti anni non penso che ci sia sotto qualcosa comunque inzio a preoccuparmi. Anche se sabato mi sono presentato in concessionario e' l'ho vista bella lucida pronta per essere consegnata

No non penso e che abbiano sotterfugi e che magari mancava realmente quel documento conosco il conce per nome ma non per essere cliente perché io mi sono rivolto a Queencar un po' piu avanti sempre nella stessa strada di automar quindi non conosco la loro serietà ma non penso ne abbiano motivo almeno che non l'hanno tenuta in concessionaria in vetrina perché non avevano altri modelli da esporre ma spero proprio di no per te Cmq dai che in settimana la ritiri e poi ti dimentichi il tutto

torino si sta riempiendo di sexi!! grandissimiiiii cmq automar è una concessionaria conosciuta in torino vai tranquillo

:d :d :d :d giovedi 8 mi hanno chiamato per dirmi che potevo passare a dare l'acconto, ieri sono andato e oltre a saldare ho fatto tutte le pratiche e mercoledi 21 marzo ho appuntamento per il ritiro!!!!

Ciao a tutti, il mio concessionario invece mi ha detto che l'autovettura è a Livorno (immagino al faldo) già da diversi giorni e che ci sono un po di problemi con le consegne rallentate.
Più o meno quanto rimane l'auto al faldo?

Ciao a tutti, il mio concessionario invece mi ha detto che l'autovettura è a Livorno (immagino al faldo) già da diversi giorni e che ci sono un po di problemi con le consegne rallentate.
Più o meno quanto rimane l'auto al faldo?
Dipende da quando si sblocca lo sciopero delle bisarche!

ma anche quello è relativo, a me ed a altri e stata consegna anche con lo sciopero

incredibile, dopo soli 23 giorni è arrivata la mia ix 35. posterò più avanti le foto

Oggi è il gran giorno!!
Fate il tifo per me. :D:D

Fatto.
Sabato ho provato la mia futura ix35 e stamattina ho fatto contratto e pagamento.
Spero che i famosi documenti di conformità che devono essere richiesti dalla concessionaria a Hyundai Italia arrivino in tempi da 21° secolo e che venga così rispettata la promessa di consegnarmi la macchina entro la prossima settimana.

Mi aggiungo: Ordinata, se non ricordo male, il 6 febbraio e alla guida dal 16 (febbraio)!! :p e in teoria ci metterva anche meno ma dicevano che c'erano i treni bloccati per via della neve, che dire, mi sa che sono stato particolarmente fortunato! :rolleyes:

molto ma molto....

Mi aggiungo: Ordinata, se non ricordo male, il 6 febbraio e alla guida dal 16 (febbraio)!! :p e in teoria ci metterva anche meno ma dicevano che c'erano i treni bloccati per via della neve, che dire, mi sa che sono stato particolarmente fortunato! :rolleyes:

AMMAZZA APPENA 10GG... CHE CU......!!! IO INVECE COME TANTI ALTRI APPENA 11 MESI QUASI!!:p

Poi facci sapere come ti trovi!!!;)

fatto.
Sabato ho provato la mia futura ix35 e stamattina ho fatto contratto e pagamento.
Spero che i famosi documenti di conformità che devono essere richiesti dalla concessionaria a hyundai italia arrivino in tempi da 21° secolo e che venga così rispettata la promessa di consegnarmi la macchina entro la prossima settimana.

poi facci sapere come ti ci trovi,sicuramente bene!!!:d

Grazie per la risposta immediata visto che sei di torino io l'ho comprata da automar quindi essendo a torino da molti anni non penso che ci sia sotto qualcosa comunque inzio a preoccuparmi. Anche se sabato mi sono presentato in concessionario e' l'ho vista bella lucida pronta per essere consegnata

Anch'io ho dovuto aspettare due settimane e mezzo forse tre da Automar... non ti preoccupare sono solo lenti ^^

--
Slow

Solo 3 parole: Portata A Casa!!
Prossimamente impressioni e giudizi.
Grazie a tutti.

Ritirata anch'io!!! semplicemente stupenda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso