• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ritirata anch'io ieri...non posso che condividere tutte le note positive dell'auto ho fatto pochi km.....ma molto piacevole nella guida ed estremamente maneggevole nel traffico...a breve ulteriori feedback

Disperato

Sono fabio sono molto preoccupato per quello che mi sta' accadendo sexi arrivata in concessionaria il 13/02/12 saldata con bonifico 14/02/12 dopo averla visionata non ancora imaatricolata ho chiamato hyundai che mi dice di stare tranquillo la concessionaria mi ha gia' promesso diverse volte che a fine settimana me la consegnavano ma niente penso che domani chiamero' un legale perche' sinceramente non so cosa pensare qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare o darmi un idea sono veramente preoccupato

Sono fabio sono molto preoccupato per quello che mi sta' accadendo sexi arrivata in concessionaria il 13/02/12 saldata con bonifico 14/02/12 dopo averla visionata non ancora imaatricolata ho chiamato hyundai che mi dice di stare tranquillo la concessionaria mi ha gia' promesso diverse volte che a fine settimana me la consegnavano ma niente penso che domani chiamero' un legale perche' sinceramente non so cosa pensare qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare o darmi un idea sono veramente preoccupato

Secondo me non dovresti preoccuparti.Io ho preso la sexi un anno e mezzo fa ,era già in concessionaria, esposta,eppure ho aspettato un mese per prenderla.
E vero mi hanno detto che se la prendevo subito non potevano più fare vedere ai potenziali clienti una ix35...era in 2010 quando i tempi di consegna erano lunghi ....

Ciao Ragazzi, finalmente sabato ho messo la firma !!!
Ora mi sento un po' piu' parte del Club.
Comunque mi dovrebbe arrivare a 60 giorni, come richiesto da me, altrimenti il venditore mi aveva garantito al massimo 15-30 giorni.

Nota per chi vive a Milano... La Hyundai sta perdendo uno dei venditori piu' bravi e gentili che abbia visto in circolazione... e prima di decidermi ne ho girati parecchi!

Scusa ma trovo veramente strano un mese per targare un auto che è già dal concessionario,pertanto dovresti,eccome rivolgerti ad un avvocato,per lo meno per sapere quanto possono realmente aspettare prima di consegnarti un auto regolarmente acquistata e solo in attesa delle targhe.
personalmente:
contratto 24/11/11
concessionario 18/02/12
saldata 22/02/12 ( data della valuta )
immatricolata 29/02/12
pronta per il ritiro 04/03/12

acquistata il 2/03/2012 pagato l'acconto il 09/03/2012 hanno fatto l'immatricolazione ieri (20/03/2012) e ritirata oggi!!!!!!!!!!

Ciao a Tutti
Complimenti e auguri a tutti quelli che hanno ritirato l'auto di recente.
Sarò ridondante,ma da quanto leggo i tempi si sono ridotti drasticamente e quindi vorrei chiedervi ( senza girare il coltello nella ferita:p ) c'è qualche d'uno iscritto al forum che stà aspettando l'auto da più di tre mesi?
grazie

Ciao a tutti sono fabio dopo lettera di protesta sia alla conce che fax a hmi inviate lunedi' e ricevute penso martedi' oggi ore 12.15 telefona la conce dicendomi che e' arrivata targa e domani dalle 17.00 alle 19.00 consegna. Nel pomeriggio mi sono arrivate le telefonate di scuse sia del conce che di hmi con promessa di "regalino" vi aggiornero' nei prossimi giorni grazie a tutti coloro che mi hanno risposto a presto per le prime senzazioni.....

sciopero

ciao claudio da asti prenotato ix35 1700 crdi bianca sono passati 32 giorni di sciopero,la promessa del concessionario a pasqua speriamo.:x:

bene,io la stò ancora attendendo,ma lo sciopero delle bisarche incombe. scrivi fammi sapere cosa consuma,grazie claudio da asti

sciopero

claudio da asti, ma come hanno fatto ad consegnartela con questo sciopero? dimmi......

Ciao a tutti sono fabio dopo lettera di protesta sia alla conce che fax a hmi inviate lunedi' e ricevute penso martedi' oggi ore 12.15 telefona la conce dicendomi che e' arrivata targa e domani dalle 17.00 alle 19.00 consegna. Nel pomeriggio mi sono arrivate le telefonate di scuse sia del conce che di hmi con promessa di "regalino" vi aggiornero' nei prossimi giorni grazie a tutti coloro che mi hanno risposto a presto per le prime senzazioni.....

Ritirata?

Ciao fabio67 quando ho ritirato la mia il lunedì andai a vederla poi mercoledì bonifico e il martedì successivo la consegna. Nel giro di 8 giorni lo avuta. Comunque speriamo bene e un in bocca al lupo. Di nuovo ciao.

Finalmente.........HO FIRMATO!!!!!!Ordinata IX35 1,6 benzina GPL Comfort White con tettuccio apribile panoramico e sono riuscito a buttargli dentro anche lo specchietto retrovisore con telecamera.Il concessionario mi ha spiegato che ci sono molte auto in pronta consegna(nel piazzale ne aveva 6) ma poichè dipende dagli accessori dovrò aspettare max 60 giorni .Speriamo di avere fortuna !!!:bash:

Post su ix35 e GPL spostati QUI

Ciao a Tutti
Complimenti e auguri a tutti quelli che hanno ritirato l'auto di recente.
Sarò ridondante,ma da quanto leggo i tempi si sono ridotti drasticamente e quindi vorrei chiedervi ( senza girare il coltello nella ferita:p ) c'è qualche d'uno iscritto al forum che stà aspettando l'auto da più di tre mesi?
grazie

Io sto aspettando l'auto ormai da 5 mesi: ho prenotato in ottobre.
Nel mese di Febbraio (circa il 15) sono stato contattao da Hyundai Italia che mi chiedeva conferma dell'ordine e mi comunicava che l'auto sarebbe andata in produzione la penultima settimana di Febbraio e sarebbe stata dal concessionrio entro il 15 di Marzo. Visto che non ho sentito nulla di nuovo al 15 ho contattato il concessionario che mi ha confermato che attendevano l'auto per il 26 di Marzo, la settimana scorsa sono passato dal concessionario che mi avvertito che avevano ancora l'auto in programma per il 26 marzo, ma in realtà non sapevano quando sarebbe arrivata l'auto a causa dello sciopero delle bisarche e che negli ultimi 30 giorni non avevano avuto consegne.
A tutt'oggi non ho nuove notizie ufficiali: Non so se l'auto è al Faldo, ne quando mi sarà consegnata.
Qualcuno sa se negli ultimi 30 sono state fatte consegne ai consessionari?

P.S. Per chi interessa al Consessionario di Rovigo ne hanno 6 in pronta consegna in esposizione (dall'esterno direi dei 1.7 e 1600).

Versato caparra il 12/03, arrivata il 26/03, se tutto va bene (maledette compagnie d'assicurazione) la ritiro Sabato!

... Comfort White con tettuccio apribile panoramico... dovrò aspettare max 60 giorni ...

Io ho rinunciato al tetto panoramico perché mi prospettavano minimo 120gg d'attesa...
Concessionario che vai, informazioni che ricevi... ;)

ordinata il 29 febbraio arriva domani e per venerdì dovrei ritirarla. Mi ha appena telefonato il conce. Faccio però una precisazione, quando l'ho ordinata il conce mi disse che la macchina era già a loro disposizione virtualme e che per averla avrei dovuto aspettare circa 4 settimane. Se tutto va bene siamo nei termini

... ancora in attesa dell'immatricolazione...
L'invio dei documenti di conformità da Milano a Torino avviene per mezzo di bisarche? :confused: :D

Grazie per la risposta,mi dispiace tutto questo tempo,è sicuramente dovuto al tipo di auto che hai richiesto poichè ,come tu hai scritto,di 1.6 gdi e 1.7 benzina
classic o comfort la hanno in consegna
Per lo sciopero se può consolarti anche Marchionne ha scritto che è in crisi e ha minacciato di mettere cassino e pomigliano in cassa integrazione.
Ho letto inoltre che la hyundai addirittura,prima di novembre quando ha implemantato lo stabilimento cecoslovacco, non accettava più gli ordini della 2.0
La mia 16. comfort era arrivata in concessionario il 18/02 forse appena in tempo prima che lo sciopero diventasse così pesante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso