Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta stamattina la notizia che la vettura dovrebbe essere targata domani e che potrò ritirarla mercoledì: attesa un po troppo lunga per un'auto già in concessionaria... Vabbè...Fatto.
Sabato ho provato la mia futura ix35 e stamattina ho fatto contratto e pagamento (15 marzo).
Spero che i famosi documenti di conformità che devono essere richiesti dalla concessionaria a Hyundai Italia arrivino in tempi da 21° secolo e che venga così rispettata la promessa di consegnarmi la macchina entro la prossima settimana.
@Dabbidoso considera che c'e stato lo sciopero delle bisarche, che si e' concluso giovedì.
Targata. Ritiro stasera verso le 18. Impressioni fra qualche giorno...Ricevuta stamattina la notizia che la vettura dovrebbe essere targata domani e che potrò ritirarla mercoledì: attesa un po troppo lunga per un'auto già in concessionaria... Vabbè...
Questa mattina alle 10.24 sono stato contattato dalla Concessionaria: Finalmente dopo 5 mesi di gestazione è arrivata!!!
Domattina vado a vederla e se tutto in ordine sldo e spero per la settimana prossima di averla...
Auguri per chi ancora aspetta...
Ciao ,
ordinata ieri la SEXI inzialmente ero indeciso sul colore ma avevo optato per il nero visto che il bianco (all'atto del preventivo) mi era stato detto che avrebbe quasi sicuramente impiegato molto piu tempo!
Ieri sono andato dal conce per ordinarla nera e cosa mi dice....4 mesi per il nero e 20 gg per il bianco!!...naaaaaa quindi nel giro di 20 secondi ho dovuto decidere, l'attesa di 4 mesi era troppa quindi BIANCO!!!CDRI 4WD 2000
Sono carico a manetta e no nvedo l'ora...però mi chiedo e' possibile che ci sia stato un cambio di consegne nel giro di una settimana?o il conce me l'ha raccontata su?
Prima di fare l'ordine ha chiamato per avere la conferma delle consegne....
...ops mi ero dimenticato troppo entusiasto dell'acquisto e scusa se ho sbagliato sezioneBene, ora aggiorna il tuo profilo con l'auto ordinata.
Evidentemente si è liberata una bianca e ti ha proposto quella.
Ciao
Figurati....ops mi ero dimenticato troppo entusiasto dell'acquisto e scusa se ho sbagliato sezione
Ho venduto privatamente (perché tanto dal conc è svalutata al massimo) la QQ il 30 marzo a mezzogiorno e nel pomeriggio mi sono recato al conc amico mio per ordinare la ix35 137 cv 2.0 CRDi 4WD Bianca. Metà maggio dovrebbe arrivare, nel frattempo viaggio con il pensiero leggendo nel forum e visto che ho letto molti ritardi la cosa mi fa un poco preoccupare. E' vero che avrei potuto aspettare di vendere la QQ, ma visto che c'era il bollo da pagare ed il finanziamento da evadere, ho pensato che i soldi che chiedevo, a fine maggio non li avrei fatti più. Ora aspetto con piacere ma con forti dubbi sulla consegna della SEXI.