• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ordinata oggi. La vettura si trova al Faldo, appena finisce lo sciopero, 15 gg e me la consegnano. Speriamo sia vero U_U

Ragazzi, l'ho presa venerdì pomeriggio... mi sono subito fatto un week end in sabina.... bellissima da guidare e sono stracontetooooo...

Ragazzi mi hanno appena chiamato dalla concess finalmente è pronta la mia sexy 1.7 comfort steel grey targata e vetri oscurati + finitura cromata vetri laterali.Ora sono fuori x lavoro e avro' la possibilita' di ritirarla solo sabato appena la guido vi faccio sapere.......non vedo l'ora!!!

Fatto.
Sabato ho provato la mia futura ix35 e stamattina ho fatto contratto e pagamento (15 marzo).
Spero che i famosi documenti di conformità che devono essere richiesti dalla concessionaria a Hyundai Italia arrivino in tempi da 21° secolo e che venga così rispettata la promessa di consegnarmi la macchina entro la prossima settimana.
Ricevuta stamattina la notizia che la vettura dovrebbe essere targata domani e che potrò ritirarla mercoledì: attesa un po troppo lunga per un'auto già in concessionaria... Vabbè...

salve a tutti.. il 5 aprile e un mese ke sono possessore della ix 35 e dopo una lunghissima attesa di 11 mesi posso dire che va benissimo...ora si stanno abbassando un poco i consumi, sono intorno ai 7.4 lt ogni 100 km...dovrebbero abbassarsi nei prossimi 2.000/3.000 km di 6.00/ 6.5!!! auguri a tutti i futuri possessori di ix 35!!!!david71: D: Whoo:

ordinata il 10 marzo disponibile al faldo doveva arrivare mercoledi o giovedi scorsi a oggi ancora niente domani chiamo..

@Dabbidoso considera che c'e stato lo sciopero delle bisarche, che si e' concluso giovedì.

@Dabbidoso considera che c'e stato lo sciopero delle bisarche, che si e' concluso giovedì.

infatti che c##o! chiamo per avere una data presunta sono un pò incasinato prima arriva prima risolvo vi tengo aggiornati

Ricevuta stamattina la notizia che la vettura dovrebbe essere targata domani e che potrò ritirarla mercoledì: attesa un po troppo lunga per un'auto già in concessionaria... Vabbè...
Targata. Ritiro stasera verso le 18. Impressioni fra qualche giorno...
Buona Pasqua! :)

E' arrivata in concessionaria!!!

Questa mattina alle 10.24 sono stato contattato dalla Concessionaria: Finalmente dopo 5 mesi di gestazione è arrivata!!!
Domattina vado a vederla e se tutto in ordine saldo e spero per la settimana prossima di averla...
Auguri per chi ancora aspetta...

Questa mattina alle 10.24 sono stato contattato dalla Concessionaria: Finalmente dopo 5 mesi di gestazione è arrivata!!!
Domattina vado a vederla e se tutto in ordine sldo e spero per la settimana prossima di averla...
Auguri per chi ancora aspetta...

Auguri Dr Zak!! :)

Scusate il ritardo ho ritirato la sexi il 22 marzo tutto ok e' bellissima e va molto bene un grande ringraziamento a tutti coloro che mi hanno sopportato in questa lunga attesa ora scrivero' nelle discussioni sulle impressioni di guida ciao grazie di cuore a tutti nella speranza di vedervi il prima possibile scrivere le vostre impressioni di guida

Ci siamo...ORDINATA

Ciao ,
ordinata ieri la SEXI inzialmente ero indeciso sul colore ma avevo optato per il nero visto che il bianco (all'atto del preventivo) mi era stato detto che avrebbe quasi sicuramente impiegato molto piu tempo!
Ieri sono andato dal conce per ordinarla nera e cosa mi dice....4 mesi per il nero e 20 gg per il bianco!!...naaaaaa quindi nel giro di 20 secondi ho dovuto decidere, l'attesa di 4 mesi era troppa quindi BIANCO!!!CDRI 4WD 2000
Sono carico a manetta e no nvedo l'ora...però mi chiedo e' possibile che ci sia stato un cambio di consegne nel giro di una settimana?o il conce me l'ha raccontata su?
Prima di fare l'ordine ha chiamato per avere la conferma delle consegne....

Ciao ,
ordinata ieri la SEXI inzialmente ero indeciso sul colore ma avevo optato per il nero visto che il bianco (all'atto del preventivo) mi era stato detto che avrebbe quasi sicuramente impiegato molto piu tempo!
Ieri sono andato dal conce per ordinarla nera e cosa mi dice....4 mesi per il nero e 20 gg per il bianco!!...naaaaaa quindi nel giro di 20 secondi ho dovuto decidere, l'attesa di 4 mesi era troppa quindi BIANCO!!!CDRI 4WD 2000
Sono carico a manetta e no nvedo l'ora...però mi chiedo e' possibile che ci sia stato un cambio di consegne nel giro di una settimana?o il conce me l'ha raccontata su?
Prima di fare l'ordine ha chiamato per avere la conferma delle consegne....

Bene, ora aggiorna il tuo profilo con l'auto ordinata.
Evidentemente si è liberata una bianca e ti ha proposto quella.
Ciao

Bene, ora aggiorna il tuo profilo con l'auto ordinata.
Evidentemente si è liberata una bianca e ti ha proposto quella.
Ciao
...ops mi ero dimenticato troppo entusiasto dell'acquisto e scusa se ho sbagliato sezione

Ordinata 30 marzo 2012

Ho venduto privatamente (perché tanto dal conc è svalutata al massimo) la QQ il 30 marzo a mezzogiorno e nel pomeriggio mi sono recato al conc amico mio per ordinare la ix35 137 cv 2.0 CRDi 4WD Bianca. Metà maggio dovrebbe arrivare, nel frattempo viaggio con il pensiero leggendo nel forum e visto che ho letto molti ritardi la cosa mi fa un poco preoccupare. E' vero che avrei potuto aspettare di vendere la QQ, ma visto che c'era il bollo da pagare ed il finanziamento da evadere, ho pensato che i soldi che chiedevo, a fine maggio non li avrei fatti più. Ora aspetto con piacere ma con forti dubbi sulla consegna della SEXI.

Venerdì sono stato a vedere la mia SExi appena arrivata dal concessionario (stupenda!) che mi confermava che i tempi si sono ridotti di molto... per una come la tua mi parlava di 60 giorni... poi dipende dall'allestimento, colore e altre cose... Comunque quando arriva dimentichi tutto il tempo atteso...
Complimenti per la scelta e auguri...

Anch' io venerdi ho fatto visita alla mia, martedi saldo e spero di averla per il fine settimana

Ho venduto privatamente (perché tanto dal conc è svalutata al massimo) la QQ il 30 marzo a mezzogiorno e nel pomeriggio mi sono recato al conc amico mio per ordinare la ix35 137 cv 2.0 CRDi 4WD Bianca. Metà maggio dovrebbe arrivare, nel frattempo viaggio con il pensiero leggendo nel forum e visto che ho letto molti ritardi la cosa mi fa un poco preoccupare. E' vero che avrei potuto aspettare di vendere la QQ, ma visto che c'era il bollo da pagare ed il finanziamento da evadere, ho pensato che i soldi che chiedevo, a fine maggio non li avrei fatti più. Ora aspetto con piacere ma con forti dubbi sulla consegna della SEXI.

IO sono andato ad ordinarla il 5 aprile....mi e' stato detto che in 20 giorni me l'avrebbe consegnata...mi devo preoccupare?
Io non ho richiesto "extra" tipo tettucio....anche la tua e' la comfort?Preferivo che mi avesse detto che ci volevano 3 mesi e mi mettevo il cuore in pace e non 20 gg e in realtà ce ne mette appunto 3...mah vedremo.
Anche io ho lo stesso problema del bollo...scadenza aprile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso