• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Acconto prenotazione

Ciao a tutti,

spero di non andare fuori tema ma vorrei sapere come funziona la prenotazione: quanto bisogna dare di acconto?
In considerazione dei tempi d'attesa biblici di cui leggo, infatti, sto prendendo in seria considerazione di inoltrare l'ordine adesso invece di aspettare fine anno.

Veramente moooolto utile grazie Giancarlo. Quindi Civitavecchia è un deposito secondario evidentemente. Se Civitavecchia è enorme pensa Livorno che può essere...

Ci sono stato ed è veramente enorme.
Pensa che abbiamo provato delle macchine in una specie di pista all'interno del deposito!! :)
Dai uno sguardo QUI e QUI

Ciao a tutti,

spero di non andare fuori tema ma vorrei sapere come funziona la prenotazione: quanto bisogna dare di acconto?
In considerazione dei tempi d'attesa biblici di cui leggo, infatti, sto prendendo in seria considerazione di inoltrare l'ordine adesso invece di aspettare fine anno.

Ciao,
attualmente i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti.

Tempi di consegna
ix35 2.0 (benzina e diesel) 60 gg. standard per tutte le versioni
ix35 1.6GDI e 1.7 CRDi massimo 90gg a seconda dell’allestimento / colore / motorizzazione scelto.
E' possibile trovare un po’ tutte le versioni degli esemplari in “pronta consegna”.

Per quanto riguarda l'acconto non c'è una quota predefinita, tutto dipende dal venditore.
Ti consiglio di versare poche centinaia di euro per inoltrare l'ordine.
Personalmente ho versato circa 500€.

Caro Giancarlo,
alle ore 16.00 di oggi pomeriggio, abbiamo finalmente visto la nostra nuova "sexi" dal concessionario.
Alle ore 18.30 abbiamo, attraverso bonifico online, saldato la macchina!!!
Speriamo presto di guidarla e di poterti così inviare le nostre impressioni.
Ti ringraziamo ancora, enormemente, per il tuo fattivo e concreto interessamento!!!
Rosy e Riccardo

ok ci siamo è arrivata la fatidica telefonata domani pomeriggio ore 14:30 ritiro auto presso la concessionaria , ho un bel fine settimana carico di acqua davanti ma credo che macineremo un bel pò di km a lunedi per le prime impressioni
ordinata il 10 marzo disponibile al faldo doveva arrivare mercoledi o giovedi scorsi a oggi ancora niente domani chiamo..

Caro Giancarlo,
alle ore 16.00 di oggi pomeriggio, abbiamo finalmente visto la nostra nuova "sexi" dal concessionario.
Ti ringraziamo ancora, enormemente, per il tuo fattivo e concreto interessamento!!!
Rosy e Riccardo

Ottimo!!
Facci sapere del ritiro.
Ciao :)

oggi è arrivata dal conce e domattina mi chiamano x sapere il giorno esatto del ritiro.se la telefonata non mi arriva divento scorbutico.......... :x:

ok ci siamo è arrivata la fatidica telefonata domani pomeriggio ore 14:30 ritiro auto presso la concessionaria , ho un bel fine settimana carico di acqua davanti ma credo che macineremo un bel pò di km a lunedi per le prime impressioni

La SEXI è come la sposa e quindi sposa bagnata sposa fortunata.:D

Ciao,
attualmente i tempi di consegna si sono notevolmente ridotti.
Grazie per la risposta, si, avevo letto il topic ufficiale ma leggendo il forum avevo comunque avuto l'impressione che una stima più realistica si aggirasse attorno ai 5~6 mesi. Spero di trovare qualcosa in pronta consegna ma ne dubito, la 1.7 bianca confort è una delle più gettonate. ;)

Per quanto riguarda l'acconto non c'è una quota predefinita, tutto dipende dal venditore. Ti consiglio di versare poche centinaia di euro per inoltrare l'ordine. Personalmente ho versato circa 500€.
Addirittura così poco?! :shock:
Mi tenti!! :p

spero bene Roby!

Questa mattina finalmente l'ho ritirata: bianchissima, con tutti gli accessori montati è bellissima...
Peccato per la pioggia...

Spero tanto di non dover aspettare così a lungo ,non vedo l'ora ......

Buongiorno cursapino,
leggendo la tua disavventura, io e mio marito, siamo sempre più convinti che Mondo Auto Gruppo Colaneri è tutt'altro che serio.
Noi abbiamo ordinato da loro (punto vendita Via Tiburtina) la tua stessa auto 23 giorni dopo di te (1° giugno 2011), abbiamo già il numero di telaio ma alla data odierna 9 aprile 2012, dopo 10 MESI E 9 GIORNI, non abbiamo ancora la macchina!!!
Abbiamo minacciato il venditore che se entro la fine di questa settimana non ci danno delle risposte concrete o meglio, se non vediamo la macchina pronta da ritirare decideremo il da farsi!!!!
Buona Pasquetta Rosy e Riccardo

.... e purtroppo dopo il ritiro ho aspettato altri 90 e passa giorni il certificato di proprietà della nuova Ix35 e quello di avvenuta rottamazione sulla vecchia Scenic !!!

Caro Giancarlo,
Rosy e Riccardo

Ottima notizia !!! Continua a pressarli perchè c'è gente che dopo averla saldata ha aspettato per l'immatricolazione e il ritiro dai 10/15 giorni (io) a chi quasi un mese ...

ciao a tutti è un po' che non scrivo ma ho davvero meno tempo di seguirvi (sono papà di due gemelli da due mesi) noto con piacere che i tempi per le consegne si sono notevolmente ridotti....io ho aspettato 8 mesi esatti ma devo dirvi che ne vale veramente la pena....la SEXI è la SEXI!!!!

ciao a tutti è un po' che non scrivo ma ho davvero meno tempo di seguirvi (sono papà di due gemelli da due mesi) noto con piacere che i tempi per le consegne si sono notevolmente ridotti....io ho aspettato 8 mesi esatti ma devo dirvi che ne vale veramente la pena....la SEXI è la SEXI!!!!
TANTI AUGURI per i gemelli io ho una bimba di 5 anni e del tempo praticamente finisce tutto per lei!(e ne ho solo una). Auguri di nuovo. Si i tempi si sono veramente ridotti.

Io sono stato ieri dal conce per il controllo livelli dei 4 mesi, mi ha detto che ora ha anche delle pronte consegna............
Un anno fà come ora ero in ansia da attesa..... tutti i giorni erano buoni......ma l'attesa era ancora lunga.....2 dicembre.........
ciao Pet

Problemi con l immatricolazione ix35

Ciao a tutti sono nuova. 1 mese fa ho comprato a Roma una ix35 in pronta consegna(era già nel autosalone) e ho già pagato la prima rata ma da allora sto aspettando la targa!!!!..:x: Ma come E possibile: la macchina E gia la, pagata e mi fanno aspettare perché dicono che la concessionaria principale, in via mario menghini, non ha ancora la targa .. Non capisco .!!?. Com'E possibile. Cosa posso fare. Qualcuno mi può aiutare?. :confused: Grazie

Ciao a tutti sono nuova. 1 mese fa ho comprato a Roma una ix35 in pronta consegna(era già nel autosalone) e ho già pagato la prima rata ma da allora sto aspettando la targa!!!!..:x: Ma come E possibile: la macchina E gia la, pagata e mi fanno aspettare perché dicono che la concessionaria principale, in via mario menghini, non ha ancora la targa .. Non capisco .!!?. Com'E possibile. Cosa posso fare. Qualcuno mi può aiutare?. :confused: Grazie

Ciao, cerca di essere più precisa.
Hai acquistato la ix35 in pronta consegna già presente in concessionaria e già stai pagando le rate senza ritirarla (immatricolarla).
Già quest'ultima cosa è "anomala", hai versato anche del contante??
Per l'immatricolazione occorrono pochi minuti, l'unico problema potrebbe essere lo svincolo delle conformità da parte di Hyundai Motor Company Italy perchè non ha ancora ricevuto il saldo dal venditore.

ciao a tutti...il 5 marzo scorso ho ritirato la mia ix35....sono veramente soddisfatto e tengo a precisare che noi''lunghisti''cioe' che abbiamo atteso piu di 11 mesi compreso il sottoscritto ce la goderemo di piu' la sexi perche' e stato come un ''parto'': D!!! cmq e vero i tempi si sono ridotti massimo 4 mesi di attesa e in alcuni casi anche un mese!!!!!!cmq tornerei indietro perche alla fine l'attesa a ripagato sia in disagi che in soddisfazione!!!!: Lol:w ix35!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso