Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque stasera ho ritelefonato e sono riuscita a parlare con la titolare che mi ha confermato di essersi appassionata anche lei a questo thread... magari può intervenire per farci sapere come va a finire.
Ha detto anche che hanno consegnato 30-40 auto in 3 mesi e alla domanda ma la mia no, mi ha risposto che non è il mio turno :shock:.
Peccato che siano passati 99 giorni e ha detto che l'auto è lì da inizio marzo.
Giancarlo grazie per aver portato Geggy di qua, magari riusciamo ad organizzarci tutti insieme.
Purtroppo quando si finisce con l'avvocato l'efficacia o meno si vede sempre dopo un po' di tempo.
Considero assurde queste situazioni e nello stesso tempo incredibili, come si fa a far attendere per un'automobile in pronta consegna? A me l'aveva proposta ma ho rifiutato, preferivo aspettare che uscisse nuova dalla fabbrica, ora sta diventando vecchia in concessionaria.
Comunque stasera ho ritelefonato e sono riuscita a parlare con la titolare che mi ha confermato di essersi appassionata anche lei a questo thread... magari può intervenire per farci sapere come va a finire.
Ha detto anche che hanno consegnato 30-40 auto in 3 mesi e alla domanda ma la mia no, mi ha risposto che non è il mio turno :shock:.
Peccato che siano passati 99 giorni e ha detto che l'auto è lì da inizio marzo.
Giancarlo grazie per aver portato Geggy di qua, magari riusciamo ad organizzarci tutti insieme.
Arrivata venerdi 27 e la ritirerò giovedi 3 maggio. Vista e fatto primo controllo, quasi quasi mettevo la prima e me ne andavo così com'era, ma ho dovuto desisitere.
Macchè, forse oggi pomeriggio arriva la targa e vado a ritirarla anche se in molti dicono che di venerdì non si ritirano, ma visto che non sono superstizioso, se arriva la targa VADOOOOOO...Ciao RobyPago,
sei riuscito a ritirare la tua ix35 ieri?
Mi sorge un dubbio.... ma siete sicuri di averla ordinata? Mi sembra impossibile che è passato un anno e ancora non avete avuto notizie della macchina, macché la portano via terra dalla corea? Mi sento male per voi e fortunato per me perché io l'ho ordinata il 30 marzo 2012 e l'ho ritirata venerdì 4 maggio e per giunta come la volevo io senza prenderla nera che era pronta consegna.... cavolo mi dispiace veramente.Purtroppo, spesso e volentieri, i Concessionari attribuiscono la colpa dei ritardi alla casa madre, che secondo noi non è in alcun modo responsabile!!
Comunque, per la cronaca fra 25 giorni sarà 1 ANNO esatto che abbiamo ordinato la ix35, è quasi 1 MESE che l'abbiamo saldata e ancora non abbiamo il piacere di guidarla!!!
DIRE SCANDALOSO E' POCO!!!
Mi sorge un dubbio.... ma siete sicuri di averla ordinata? Mi sembra impossibile che è passato un anno e ancora non avete avuto notizie della macchina, macché la portano via terra dalla corea? Mi sento male per voi e fortunato per me perché io l'ho ordinata il 30 marzo 2012 e l'ho ritirata venerdì 4 maggio e per giunta come la volevo io senza prenderla nera che era pronta consegna.... cavolo mi dispiace veramente.
Era solo una battuta tanto per sdrammatizzare, lo so che viene prodotta nella Rep. CecaGiusto per precisare, la ix35 è prodotta interamente in Europa e precisamente a Nosovice (Rep. Ceca).
Era solo una battuta tanto per sdrammatizzare, lo so che viene prodotta nella Rep. Ceca
Anche a me volevano farmi aspettare ulteriori sette giorni, per fortuna che il concessionario è un mio amico che si è attaccato al telefono con l'agenzia che sbriga le pratiche per l'immatricolazione dicendogliele di tutti i colori e il giorno dopo ho avuto la targa e finalmente la macchina. Mi ha spiegato che il problema non lo crea né la Hyundai né i concessionari ma bensì le agenzie che non ho capito per quale oscuro motivo cercano di non immatricolare. Comunque mi farò spiegare meglio e vi farò sapere.Buongiorno Giancarlo, se buongiorno si può dire.
Volevamo aggiornarti sulla ns/ ASSURDA situazione: ieri 7 maggio 2012 siamo andati dal Concessionario (Mondoauto Colaneri di Roma) a litigare in quanto ancora la ns/ ix35 non è stata ancora immatricolata
Ti riepilogo la situazione, in modo che tutti gli iscritti al forum si tengano lontani dal Concessionario in questione:
- Auto ordinata il 01/06/2011
- pervenuta al concessionario il 12/04/2012
- vista alle ore 16:00 del giorno stesso
- saldata senza finanziaria alle ore 18:00 (dopo due ore)
Il 26 aprile u.s. abbiamo ricevuto una lettera da loro con la quale ci comunicavano che il 7MAGGIO 2012 (ieri) la macchina sarebbe stata immatricolata e pronta per la consegna.
Ieri siamo andati dal Concessionario e con ENORME stupore veniamo a sapere che loro, nonostante abbiamo ricevuto i nostri soldi 3 settimane fà, solo ieri hanno saldato la macchina alla HYUNDAI!!!!
Dopo circa un'ora e mezzo di discussione, siamo riusciti ad avere una macchina di cortesia, in quanto abbiamo dato via quella di mio marito e siamo con una sola macchina e notevoli disagi di organizzazione oraria!
Loro ci hanno detto che domani mattina (9 maggio) la macchina sarà immatricolata ma, sinceramente, noi non ci crediamo
In conclusione tra 22 giorni è 1 ANNO che l'abbiamo ordinata, sono 27 giorni che l'abbiamo saldata (quindi loro hanno un ns/ bene) e non possiamo ancora guidarla!!!!
A CERTI CONCESSIONARI HYUNDAI DOVREBBE TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI VENDERE LE LORO AUTO!!!
L'atteggiamento riscontrato è chiaramente di tipo delinquenziale!
Scusaci per lo sfogo ma, è bene che si conosca la totale scorrettezza e nulla professionalita' di questo Conessionario di Roma!
Ciao Rosy e Riccardo
Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!Salve,ho ordinato una HYUNDAI ix 35 i primi di gennaio in una concessionaria di Trento,consegna prevista il 30/03/2012.
Ad oggi 07/05/2012 l'autovettura non è ancora arrivata in concessionaria ma come dice il venditore della concessionaria la mia IX 35 è al FALDO DI LIVORNO dal 14/02/2012 e non sanno il perchè la macchina non arriva!
Mentre a 2 miei colleghi di lavoro che hanno stipulato un contratto della mia stessa auto a fine Gennaio in Campania gli è già arrivata già da un mese circa.
Il problema oltre alla macchina che non arriva è che ne il concessionario, ne la HYUNDAI non mi sanno dire il perchè l'auto non arriva,il concessionario mi dice di contattare la HYUMDAi per sapere qualcosa ma appena chiamo la HYUNDAI mi dicono di parlare col concessionario e così vià!
So soltanto che ad oggi ho versato 1500 euro di caparra ed ho stipulato un finanziamento in concessionaria ma della macchina si sa soltanto che è ancora al FALDO DI LIVORNO...
Che serietà!!!!
Anche a me volevano farmi aspettare ulteriori sette giorni, per fortuna che il concessionario è un mio amico che si è attaccato al telefono con l'agenzia che sbriga le pratiche per l'immatricolazione dicendogliele di tutti i colori e il giorno dopo ho avuto la targa e finalmente la macchina. Mi ha spiegato che il problema non lo crea né la Hyundai né i concessionari ma bensì le agenzie che non ho capito per quale oscuro motivo cercano di non immatricolare. Comunque mi farò spiegare meglio e vi farò sapere.
Come scritto non ho capito bene il discorso del concessionario ma ti assicuro che i soldi le agenzie li prendono subito e la giustificazione si basava (sempre se ho capito bene) sul fatto che il guadagno è sulla valuta, ma ripeto potrei... anzi sicuramente sbaglio, visto che quel giorno ero più concentrato nel controllare la macchina e i documenti che il discorso fatto dal concessionario per giunta amico mio. Comunque sono solidale con gli amici del forum che ancora aspettano la loro SEXi e credo che sia una cosa incresciosa il notevole ritardo.Scusami Roby, ma le agenzie che interesse potrebbero avere per tardare l'immatricolazione?
Anzi, credo che se tardano l'immatricolazione tardano anche ad avere il loro compenso.