• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sono troppo contento!!!!

ho appena ricevuto una telefonata dal concessionario MB di Empoli. La mia macchina è arrivata ed ora manca solo la targa e l'assicurazione!!!!

Avevo chiuso il contratto il 26 di Aprile e mi aveva detto 30gg...
direi che è stato più che onesto...

spero vivamente per coloro che sono ancora in attesa di ricevere la stessa telefonata che ho ricevuto io oggi!!!
(mi è cambiata la giornata!!!!)

Auguri!! :)

Vedo con immenso piacere che questo thread viene ormai usato poco per scrivere.....vuol dire che non ci sono più problemi di questo genere, ricordo che un anno fà era il più frequentato.
Bene bene HYUNDAI......
Ciao Peter.

Vedo con immenso piacere che questo thread viene ormai usato poco per scrivere.....vuol dire che non ci sono più problemi di questo genere, ricordo che un anno fà era il più frequentato.
Bene bene HYUNDAI......
Ciao Peter.

ben detto peter

stamattina sono stato a vedere l'auto dal concessionario e poi ho effettuato il saldo...
alle brutte la ritiro il prox fine settimana....

mi sono fatto già mettere da parte una vasca baule (prezzo 30 € iva incl.) e ho già detto in fficina di attivarmi la chiusura automatica delle portiere alla partenza.

stamattina sono stato a vedere l'auto dal concessionario e poi ho effettuato il saldo...
alle brutte la ritiro il prox fine settimana....
mi sono fatto già mettere da parte una vasca baule (prezzo 30 € iva incl.) e ho già detto in fficina di attivarmi la chiusura automatica delle portiere alla partenza.
Ricontrolla tutto al ritiro dell'auto, per evitare sorprese...

Post su accessori spostati QUI

a me sul contratto hanno scritto:

- kit preconsegna € 150

mi hanno detto che comprende triangolo, giubbotto alta visibilità, lampade di scorta. i tappetini non ricordo se me li ha detti o no, ma sono sicuro che c'era anche la rete fermaoggetti.

Si controlla tutto copione :)))))

Arrivata la telefonata con 30 gg di anticipo sui 90 previsti! Domattina vado a vederla, saldo e avanti! 1.7 confort col tetto panoramico

Ritirata martedì scorso. E' veramente un gioiello, è bellissima, sono molto contento però ho notato che non ci sono le bocchette d'areazione per il posteriore sotto i sedili anteriori. E' possibile?
Sarei grato di una risposta da parte di Giancarlo.

Auguri ,ma come non ci sono le bocchette di areazione sotto i sedili anteriore , devi averle per forza , ma prova a guardare bene se tiri i sedili tutti in avanti dovresti vederle ,almeno che non sia un import e non e previsto

Ritirata martedì scorso. E' veramente un gioiello, è bellissima, sono molto contento però ho notato che non ci sono le bocchette d'areazione per il posteriore sotto i sedili anteriori. E' possibile?
Sarei grato di una risposta da parte di Giancarlo.

Eccole............

Allegati

• WP_000711 (1).jpg
    WP_000711 (1).jpg
    271,2 KB · Visite: 40
Vista e controllata sabato mattina, saldata lunedì, la ritiro domani pomeriggio! Sorpresa vetri oscurati a parte (avevate ragione voi amici del forum come sempre, pellicole applicate dal conc e non optional della casa come me le aveva vendute), mi ritengo molto fortunato, ordinata a metà marzo, arrivata dopo 60 gg e non dopo 90 come mi aveva detto il conc e immatricolata in 4 giorni! Qui mi fermo visto che la sf@@a è sempre in agguato!
A presto con le prima impressioni!

Vista e controllata sabato mattina, saldata lunedì, la ritiro domani pomeriggio! Sorpresa vetri oscurati a parte (avevate ragione voi amici del forum come sempre, pellicole applicate dal conc e non optional della casa come me le aveva vendute), mi ritengo molto fortunato, ordinata a metà marzo, arrivata dopo 60 gg e non dopo 90 come mi aveva detto il conc e immatricolata in 4 giorni! Qui mi fermo visto che la sf@@a è sempre in agguato!
A presto con le prima impressioni!

Bene, aspettiamo la consegna effettiva. :)

Ritirata ieri pomerggio... Tutto in ordine, dire che è favolosa sarebbe sminuirla! Impressioni d'impatto scendendo dal QQ (1.5 dci) e ripartendo con la ix35: MOLTO più spaziosa, più luminosa (anche a tetto panoramico chiuso), più eleganti gli interni, motore leggermente più brillante (1.7) e più silenziosa. E dire che con la QQ in 3 anni e mezzo e 130000 km mi sono trovato veramente bene.

Il Concessionario si è limitato alla consegna di una busta chiusa contenente due buoni carburante di € 10,00 ciascuno..... beh non si sono proprio sprecati ;)

Auguroniii !!! A me non sono riusciti a rimediare nemmeno un portachiavi !!!

Sono troppo contento!!!! Il concessionario mi ha chiamato per dirmi che la mia auto è arrivata !!!!!!!68 giorni di attesa non mi posso proprio lamentare,domani vado a vederla!!!!

Riposto la mia situazione anche perché è ancora bloccata. Hyundai IX35 1.7 prenotata a fine gennaio, pagata interamente il 14 febbraio (il conce ha detto che era arrivata e dovevano scaricarla), scaricata a loro dire intorno al 10 marzo e da allora con varie scuse non consegnano l'auto.

Il concessionario è Nanni Auto che praticamente ha preso i soldi da me, la macchina dalla Hyundai e ora per problemi economici non riesce/vuole pagare il certificato di conformità alla banca per poi poter targare l'auto.
La mia auto doveva essere nuova di fabbrica e da mesi invece è anche in esposizione.

Naturalmente se ne sta occupando il mio avvocato, ma volevo avvertire del comportamento alquanto "strano" di Nanni Auto.
Ribadisco che alla fine sono decisamente pentita di aver scelto un'auto prodotta da una casa che dovrebbe tutelare di più gli acquirenti. Ci sono casi di fallimenti di concessionari Opel, Fiat e mi pare Nissan dove le case invece sono intervenute e hanno consegnato l'auto in pochissimi mesi. Nanni auto al momento non è fallito, i soldi per pagare l'auto li ha avuti da mesi, ma sembra avere poco interesse a consegnare, tanto in Italia cosa può succedergli (di legale intendo :) )?

Riposto la mia situazione anche perché è ancora bloccata. Hyundai IX35 1.7 prenotata a fine gennaio, pagata interamente il 14 febbraio (il conce ha detto che era arrivata e dovevano scaricarla), scaricata a loro dire intorno al 10 marzo e da allora con varie scuse non consegnano l'auto.

Il concessionario è Nanni Auto che praticamente ha preso i soldi da me, la macchina dalla Hyundai e ora per problemi economici non riesce/vuole pagare il certificato di conformità alla banca per poi poter targare l'auto.
La mia auto doveva essere nuova di fabbrica e da mesi invece è anche in esposizione.

Naturalmente se ne sta occupando il mio avvocato, ma volevo avvertire del comportamento alquanto "strano" di Nanni Auto.
Ribadisco che alla fine sono decisamente pentita di aver scelto un'auto prodotta da una casa che dovrebbe tutelare di più gli acquirenti. Ci sono casi di fallimenti di concessionari Opel, Fiat e mi pare Nissan dove le case invece sono intervenute e hanno consegnato l'auto in pochissimi mesi. Nanni auto al momento non è fallito, i soldi per pagare l'auto li ha avuti da mesi, ma sembra avere poco interesse a consegnare, tanto in Italia cosa può succedergli (di legale intendo :) )?

Sono dispiaciuto per la tua disavventura e sono d'accordo con te quando dici che Hyundai dovrebbe tutelare di più il consumatore .Spero tu risolva al più presto

Difficile anche commentare una situazione del genere... Ovviamente avrai contattato Hyundai Italia, cosa ti hanno risposto?? E' un concessionario ufficiale?
E' vergognosa una situazione simile!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso