• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' scandaloso! Non è credibile che le concessionarie impieghino tanto tempo per l'immatricolazione! La documentazione è disponibile in pochi giorni, se impigegano settimane vuol dire che si tengono in banca i soldi per giocare sulla valuta!!! :censored:
La Hyundai costruisce buone automobili, ma deve curare di più il post-vendita se vuole aumentare le vendite e mantenere i clienti.

Stai a vedere che avevo capito bene alla fine. Allora anche a te Dr Zak risulta una meschinità da parte delle agenzie?
Hyundai fai qualcosa!

Stai a vedere che avevo capito bene alla fine. Allora anche a te Dr Zak risulta una meschinità da parte delle agenzie?
Hyundai fai qualcosa!

Scusa Roby, ma cosa intendi per agenzie???

Non credo proprio che le agenzie siano interessate al ritardo delle immatricolazioni.
Ad ogni modo, ieri abbiamo ritirato la nostra FANTASTICA SEXI, è vero abbiamo atteso 11 MESI e 10 GIORNI ma ne è valsa la pena perchè è....... UNO SPETTACOLO DI MACCHINA!!!
Un carissimo saluto a tutto il forum e, grazie ancora per l'assistenza morale ricevuta.
Rosy e Riccardo

Non credo proprio che le agenzie siano interessate al ritardo delle immatricolazioni.
Ad ogni modo, ieri abbiamo ritirato la nostra FANTASTICA SEXI, è vero abbiamo atteso 11 MESI e 10 GIORNI ma ne è valsa la pena perchè è....... UNO SPETTACOLO DI MACCHINA!!!
Un carissimo saluto a tutto il forum e, grazie ancora per l'assistenza morale ricevuta.
Rosy e Riccardo

MITICA ROSY!!!!! Mi dai fiducia....anche se spero proprio di risolvere la questione in molto meno tempo.....ne abbiamo proprio bisogno con una piccolina di poche mesi ed una piccolina (la macchina!!!) a 3 porte!!!!

Un saluto e facci sapere le impressioni di guida!

p.s. ma il concessionario ti ha detto qualcosa per scusarsi!??!!?

Bene, posso dire di essere fortunato... !! dopo 30 giorni di attesa oggi la macchina è pronta per la consegna....., l'assicurazione ha avuto il pc in tilt tutta la mezza mattinata, spero di pomeriggio.....!!

Rosy e Riccardo

Finalmente, auguri a te e a Riccardo. :)

Auguri rosy e riccardo!! Era ora, anch'io ho atteso 11 mesi ma io ho aspettato solo la vettura perche come e arrivata a roma ho atteso solo 4 gg x l'immatricolazione e via!!! Io lo comperata alla catalucci hyundai in via di casal bertone e sono stati veramente bravi e onesti...

Ripeto, penso si riferiva all'agenzia dove si appoggia il concessionario per l'immatricolazione.

Le agenzie i soldi della vettura non li trattano proprio.
Gli unici soldi che intascano e maneggiano sono quelli dovuti per il loro operato.
Se dai uno sguardo qui (dalla produzione alla consegna)è spiegato come avviene l'immatricolazione.
Ciao :)

Rosy e Riccardo

Aguri Rosy e Riccardo, ora aspettiamo di fare un raduno delle nostre SEXI.

Il Concessionario si è limitato alla consegna di una busta chiusa contenente due buoni carburante di € 10,00 ciascuno..... beh non si sono proprio sprecati ;)
MITICA ROSY!!!!! Mi dai fiducia....anche se spero proprio di risolvere la questione in molto meno tempo.....ne abbiamo proprio bisogno con una piccolina di poche mesi ed una piccolina (la macchina!!!) a 3 porte!!!!

Un saluto e facci sapere le impressioni di guida!

p.s. ma il concessionario ti ha detto qualcosa per scusarsi!??!!?

La cosa buffa e strana è che la mia IX35 è già stata immatricolata il 03 maggio scorso (sono in possesso di copia della carta di circolazione) e ancora non me la consegnano. Per giunta, martedì prossimo - 15 maggio - comincerò a pagare le rate del finanziamento sottoscritto in concessionaria.
Considerato che già si sono verificati un paio di......."malintesi e problemi" relativi alla dotazione accessori e al pack assicurativo, la pazienza comincia a scarseggiare.
Domani richiamerò il concessionario sperando in un lieto fine. Vi terrò informati.
Buona sera a tutti.

Rosy mi fa piacere che siete riusciti a venirne a capo e che adesso potete godervi la macchina nuova. A me dopo quello che hanno fatto con 2 buoni sono capace di tornare indietro e ridarglieli. Pensa che quando me la consegneranno devo dare la mia in rottamazione (nessun incentivo, solo per comodità), già sto pensando di portarmela a rottamare da sola, per evitare di ricorrere all'avvocato anche per avere il documento di avvenuta rottamazione. Un incubo! Tutto questo ammesso che mi consegnino l'auto anche tenendo conto che sono 90 giorni che ho pagato l'intera cifra e loro invece non hanno voglia di pagare l'auto alla Hyundai.
Qualcuno che ha acquistato da Nanni auto e ha risolto?
E pensare che l'altro concessionario di Casal Bertone che, a quanto dite, consegna in maniera normale in fondo era abbastanza vicino. A saperlo prima!

Hyundai fai qualcosa!

No, intendo proprio le concessionarie; le agenzie non trattano i soldi dell'auto ma solo quelli relativi alle pratiche di immatricolazione, quindi più ne fanno (e prima) più guadagnano...

Ciao a tutti, considerando le varie vicissitudini che hanno avuto molti utenti (a cui sono molto vicino e gli auguro di ritirare al più presto la loro SEXI), riporto la mia esperienza non tanto per schernire chi sta ancora aspettando, quanto per dare coraggio a chi vuole ordinare questo bellissimo SUV.
Il mio ordine è stato effettuato il 18 Aprile 2012, il 07 Maggio 2012 la mia IX35 è arrivata presso la concessionaria e l'altro ieri 10 Maggio è stata targata e ritirata da me in tarda serata.
Quindi dall'arrivo del veicolo in concessionaria se non ci sono problematiche, nel giro di 2 gg si riesce a targarla e ritirarla.
Auguro a tutti coloro che stanno avendo problemi con le targhe o con l'arrivo del loro mezzo, di poter risolvere al più presto riuscendo così a ritirare questa bellissima autovettura.
Un saluto ed un in bocca a lupo a tutti gli Hyundaisti....!!! :)

Buonasera a tutti,
è un po' che non scrivo perchè la vita familiare ultimamente non me lo permette...
Dagli ultimi post che ho letto ho capito che ora il problema della consegna della ix35 si è spostato dalla HMCI alle concessionarie...
Auguro a tutti di poterla ritirare al più presto.

Saluti.

Ordinata 27 aprile in arrivo il 22 giugno!!

Buonasera a tutti,
forse martedì prossimo me la consegnano.
Speriamo bene!

A me è passato un mesetto, ma erano previsti due mesi dovuto allo sciopero delle Bisarche.

Ragazzi sono troppo contento!!!!

ho appena ricevuto una telefonata dal concessionario MB di Empoli. La mia macchina è arrivata ed ora manca solo la targa e l'assicurazione!!!!

Avevo chiuso il contratto il 26 di Aprile e mi aveva detto 30gg...
direi che è stato più che onesto...

spero vivamente per coloro che sono ancora in attesa di ricevere la stessa telefonata che ho ricevuto io oggi!!!
(mi è cambiata la giornata!!!!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso