Ccix35
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Ix35 confort bianca
Ciao, cerca di essere più precisa.
Hai acquistato la ix35 in pronta consegna già presente in concessionaria e già stai pagando le rate senza ritirarla (immatricolarla).
Già quest'ultima cosa è "anomala", hai versato anche del contante??
Per l'immatricolazione occorrono pochi minuti, l'unico problema potrebbe essere lo svincolo delle conformità da parte di Hyundai Motor Company Italy perchè non ha ancora ricevuto il saldo dal venditore.
Ho versato 3000E e il resto è il finanziamento (che è stato accordato il 15 marzo). e il concessionario (autoservice- via ponte pisano) ha ricevuto i soldi. ma questo concessionnario prende le macchine da NANNI auto srl di via menghini a Roma. ha pagato loro la macchina e la fatta arrivare subito dopo il pagamento. ma per le targhe niente. è la concessionaria Nanni che deve fare la pratica per averle visto che la macchina viene da loro. e sono loro che bloccano tutto. . i soldi le hanno ricevuti ma dicono che hanno problemi con le targhe nient' altro : niente altre risposte, ne spiegazioni al telefono. ed è troppo lontano per poterci andare quindi ho deciso di fare scrivere dall'avvocato ( che altro posso fare??? funzionera??) perchè sono stuffa di essere presa in giro:jester: (ogni tre giorni mi diccono che avro la targa)e anche perchè non avendo macchina sto pagando una macchina al noleggio e perdo soldi. avevo scelto quella concessionaria perchè aveva una pronta consegna e cosi avrei avuto la macchina subito. ho sempre preso macchine pronta consegna o km0 e non ho mai avuto questi problemi.!!.