• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IO sono andato ad ordinarla il 5 aprile....mi e' stato detto che in 20 giorni me l'avrebbe consegnata...mi devo preoccupare?
Io non ho richiesto "extra" tipo tettucio....anche la tua e' la comfort?Preferivo che mi avesse detto che ci volevano 3 mesi e mi mettevo il cuore in pace e non 20 gg e in realtà ce ne mette appunto 3...mah vedremo.
Anche io ho lo stesso problema del bollo...scadenza aprile.

Come dicevo ieri, i tempi di consegna per le 2.0 sono di 60gg.
Il tuo evidentemente è un pre - ordine (già presente nel gestionale ordini e in stock) del conce. e quindi arriverà prima.
Ciao

Come dicevo ieri, i tempi di consegna per le 2.0 sono di 60gg.
Il tuo evidentemente è un pre - ordine (già presente nel gestionale ordini e in stock) del conce. e quindi arriverà prima.
Ciao
Grazie, celere come sempre nelle risposte :) non resisto nell'attesa ora che l'ho ordinata...mi sembra di essere un bambino quando deve aprire un regalo...

Buongiorno cursapino,
leggendo la tua disavventura, io e mio marito, siamo sempre più convinti che Mondo Auto Gruppo Colaneri è tutt'altro che serio.
Noi abbiamo ordinato da loro (punto vendita Via Tiburtina) la tua stessa auto 23 giorni dopo di te (1° giugno 2011), abbiamo già il numero di telaio ma alla data odierna 9 aprile 2012, dopo 10 MESI E 9 GIORNI, non abbiamo ancora la macchina!!!
Abbiamo minacciato il venditore che se entro la fine di questa settimana non ci danno delle risposte concrete o meglio, se non vediamo la macchina pronta da ritirare decideremo il da farsi!!!!
Buona Pasquetta Rosy e Riccardo

Buongiorno cursapino,
leggendo la tua disavventura, io e mio marito, siamo sempre più convinti che Mondo Auto Gruppo Colaneri è tutt'altro che serio.
Noi abbiamo ordinato da loro (punto vendita Via Tiburtina) la tua stessa auto 23 giorni dopo di te (1° giugno 2011), abbiamo già il numero di telaio ma alla data odierna 9 aprile 2012, dopo 10 MESI E 9 GIORNI, non abbiamo ancora la macchina!!!
Abbiamo minacciato il venditore che se entro la fine di questa settimana non ci danno delle risposte concrete o meglio, se non vediamo la macchina pronta da ritirare decideremo il da farsi!!!!
Buona Pasquetta Rosy e Riccardo

Ciao,
purtroppo anche gli amici Ned18 e Michele72 oltre a cursapino si sono ritrovati nella tua stessa situazione.
Speriamo bene!
Ho girato la segnalazione alla Hyundai, se ti chiamano fammelo sapere.

Benvenuto, attualmente le 1.7 hanno come tempi di consegna 90 gg. massimo.
Per le verisoni con tetto i tempi si allungano a 120/150gg. max.

Giancarlo scusami... Io ho ordinato una 1.7 con tetto in vetro il 20/3 in una conc ufficiale; il venditore mi ha 'garantito' un tempo di consegna max di 90 gg. Gli ho raccomandato di darmi tempi il più certi possibile visti i precedenti per la ix35. Tu dici 120/150... Mi avrà mica preso in giro??
Grazie

Giancarlo scusami... Io ho ordinato una 1.7 con tetto in vetro il 20/3 in una conc ufficiale; il venditore mi ha 'garantito' un tempo di consegna max di 90 gg. Gli ho raccomandato di darmi tempi il più certi possibile visti i precedenti per la ix35. Tu dici 120/150... Mi avrà mica preso in giro??
Grazie
Ciao,può darsi che ne aveva già una in pre-ordine.
Come tempi stimati quelle con tetto panoramico hanno max. 120/150, nulla esclude che possa arrivare prima però!

ecco fatto adesso attendo con ansia che arrivi venerdi sperando che vada tutto liscio per l'immatricolazione

Finalmente! Ordinata il 23 marzo in stock da un concessionario a Roma Nord (ce ne erano svariate da scegliere), finalmente targata e domani si ritira!!!!!
Purtroppo niente vetri scuri...
Ringrazio Tutti per i preziosi consigli letti!
1.7 crdi confort Phantom Black

Si la mia ha il tetto panoramico ed apribile, se la volevo subito c'era in pronta consegna Nera, ma ho preferito Bianca. Ma già da subito i vari concessionari che ho visitato mi avevano detto che i tempi di consegna si aggiravano tra le 4 e 8 settimane, quindi visto che è stata ordinata il 30 marzo, prevedo che a fine maggio dovrebbe arrivare e nel frattempo viaggio con il COTRAL visto che la mia QQ ormai ha un nuovo proprietario.

Anch' io venerdi ho fatto visita alla mia, martedi saldo e spero di averla per il fine settimana

Beato, sono contento. Spero al più presto di vivere le stesse emozioni pure io.

Ciao Giancarlo,
ieri ci ha chiamato il Concessionario dicendoci per l'ennesima volta che la nostra ix35 è stata caricata sulla bisarca e che oggi alle 15.30 sarebbe stata scaricata a Roma.
Circa mezz'ora fà abbiamo parlato con il Commerciale di Mondoauto Gruppo Colaneri e hanno farfugliato che si forse la macchina è stata caricata sulla bisarca a Livorno ma che non sanno perchè non è arrivata ed infine, ci dicono a noi di contattare Hyundai ma a che numero che quello di Milano non risponde mai nessuno???
Un Concessionario del genere andrebbe chiuso....
Tu non hai avuto notizie?
Grazie

Ciao Giancarlo,
ieri ci ha chiamato il Concessionario dicendoci per l'ennesima volta che la nostra ix35 è stata caricata sulla bisarca e che oggi alle 15.30 sarebbe stata scaricata a Roma.
Circa mezz'ora fà abbiamo parlato con il Commerciale di Mondoauto Gruppo Colaneri e hanno farfugliato che si forse la macchina è stata caricata sulla bisarca a Livorno ma che non sanno perchè non è arrivata ed infine, ci dicono a noi di contattare Hyundai ma a che numero che quello di Milano non risponde mai nessuno???
Grazie

Ciao Rosy,
nel pomeriggio ho sentito telefonicamente la Hyundai di Milano e mi hanno confermato che hanno preso in carico la mia segnalazione.
Ti aggiorno appena so qualcosa.
Ciao.

Ciao Giancarlo,
Grazie

Ciao Rosy,
mi confermi che ti hanno avvisato quelli della Hyundai che l'auto è arrivata in concessionaria??

Ciao Giancarlo,
si questa mattina ci ha chiamato il concessionario, oggi pomeriggio andiamo a vedere la nostra sexi, speriamo vada tutto bene!
Al rientro dal concessionario ti aggiornerò.
Grazie ancora.
Rosy e Riccardo

Ciao Giancarlo,
Grazie
Io abito vicino a Civitavecchia dove c'è un enorme deposito con non so quante autovetture nuove che aspettano di essere consegnate ai concessionari e, non riesco a capire, perchè per i concessionari del lazio o centro italia le macchine vengono da livorno e non da Civitavecchia?

Io abito vicino a Civitavecchia dove c'è un enorme deposito con non so quante autovetture nuove che aspettano di essere consegnate ai concessionari e, non riesco a capire, perchè per i concessionari del lazio o centro italia le macchine vengono da livorno e non da Civitavecchia?

Perchè il centro di smistamento o deposito nazionale della Hyundai ha sede ha Livorno.
Guarda QUI Dalla produzione alla consegna.
C'è tutto spiegato, da dove partono, come arrivano e come vengono smistate.
Ciao

Bella domanda, hai ragione, ci siamo fatti la stessa domanda anche noi.
Ma come ha giustamente risposto Giancarlo, il deposito ha sede a Livorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso