• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i quesiti sulla rimodulazione delle dotazioni di serie usate questo 3ed QUI.
Grazie

POST SPOSTATI

ciao,ho ordinato una ix35 crdi 1700 confort bianca il concessionario mi ha detto che sono stato che tra la fine di febbraio e inizi di marzo ne arrivava una dal faldo di livorno.
quindi ho firmato il contratto.
dopo di che non sò più nulla.apetto e leggo.ù
mamma mia quanti difetti ho letto. quante anomalie ho paura di quella che dovrà arrivare a me.
comunque aspetto la sexi con ansia.
ciao

scausa mi presento mi chiamo claudio.

eheh ne ho tanta anche io di ansia....speriamo bene! il piu è quello delle gelate che mi preoccupa ma speriamo in un richiamo

O via Lunedi sera la vado a ritirare!!!!!!! X) incrociamo le dita e che di ce la mandi bona!!! :))))))))) mi saro riletto 20 volte cosa controllare al ritiro! ahahah

Io la prossima settimana dovrei ritirarla, non vedo l'ora...
Ormai ho letto tutte le discussioni di tutto il forum e so tutto a memoria!!!
Cmq ho ordinato una 1.7 confort bianca :D :D :D :D

ciaoooooooo, oggi alle ore 17,30 mi sono presentato per ritirare la super SEXI, 1.6 gdi confort bianca, super dotata perchè è completa di vetri scuri, sensore luci, sbrinatore anteriore, ma non ho trovato la rete bagagli, domani mi informo dal conce, gentilissimo il venditore (giulio) ha spiegato tutto quanto, inizializzato il blue tooth tutto bene!!!!! poi mi sono fatto una trentina di km, tutto ok. adesso ho interrotto lo studio dal vivo della super sexi e domani si vedrà........

, ma non ho trovato la rete bagagli, domani mi informo dal conce,
... guarda a fianco della ruota di scorta, dovrebbe esserci un sacchetto con dentro la rete. Ciao

ordinata!

Ciao a tutti ordinata stamattina 1.7 crdi comfort colore sleek silver vi riaggiorno appena arriva nel frattempo cercherò di imparare tutti i vostri preziosi consigli

Niente da fare, l'assicurazione è im ritardo ed è saltato l'appuntamento per il ritiro della macchina.

Ce la potrò mai fare? Mah!

salve a tutti... dopo quasi 11 mesi di aspettativa finalmente ho ritirato la mia ix35 1.6 gdi steel gray comfort!!!! va veramente bene, la guida e leggera e piacevole ed e molto silenziosa..comoda e molto confortevole!!!dentro e uno spettacolo!!l'unica cosa gli mancano i vetri scuri posteriori e lunotto e il tasto antigelo.. peccato,anche perche li doveva avere di suo ma hanno ritoccato sia gli allestimenti che il prezzo!!cmq per i vetri provvedero' al piu presto,installero' delle pellicole ma non troppo scure.... cmq la ix35 e una gran macchina e consiglio a tutti che stanno in attesa di attendere che ne vale la pena!! adesso dopo 11 mesi me la godo tutta!!!auguri a tutti!!!:D:D

stasera tocca a me ihihih non vedo l'ora, sabato sono andato a visionarla di giorno ed ho visto che mi hanno messo i tappetini con la scritta ix35 ricamata! :)

stasera tocca a me ihihih non vedo l'ora, sabato sono andato a visionarla di giorno ed ho visto che mi hanno messo i tappetini con la scritta ix35 ricamata! :)

vedrai ti troverai molto bene!!!! auguri!!:D

Pare che la vendita della mia attuale auto sia finalmente andata a buon fine... :cool:

Oggi pomeriggio andrò a perfezionare l'ordine della ix35...

Pare che la vendita della mia attuale auto sia finalmente andata a buon fine... :cool:

Oggi pomeriggio andrò a perfezionare l'ordine della ix35...
Bravo da che concessionari intendi di andare per curiosità ho visto che sei di Torino

Bravo da che concessionari intendi di andare per curiosità ho visto che sei di Torino

Con tutta probabilità dal concessionario ufficiale "più antico" e con il punto vendita più vicino a casa mia... ;)
Sono comunque ancora in attesa di un altro preventivo, giusto per avere un confronto.

R I T I R A T A!!!!!!!! F A V O L O S A!!!!!!!!!!!! :) Rifornimetno e stato misto, per non spendere uno sproposito..... ho fatto 20 € nel benzinaio vicino al concessionario, e poi altri.....70€ dove costava 1,670, ho messo circa 41 litri ed ero a 68 € quando ha fatto il primo stacco...poi ho pareggiato a 70...... bo vediamo quanti km si farà.....stasera lottero con il dispositivo parrot che non mi riconosce manco un nome... :( (ho l'iphone 3gs).....

Con tutta probabilità dal concessionario ufficiale "più antico" e con il punto vendita più vicino a casa mia... ;)
Sono comunque ancora in attesa di un altro preventivo, giusto per avere un confronto.

Fai bene ad avere almeno due riscontri così puoi valutare il prezzo migliore ma secondo me Cmq i prezzi sono tutti in linea puo solo cambiare se si ha un usato da dare indietro la valutazione della propria auto fa la differenza

Ciao a tutti vi racconto cosa mi sta succedendo, sexi arrivata in concessionaria il 14/02/2012 saldata il 16/02/2012 ad oggi devono ancora targarla dicendo che mancava un documento per l'immatricolazione forse domani max mercoladi' arriva la targa speriamo, non so piu' cosa pensare e' successo qualcosa di simile a qualcuno di voi grazie. Spero di ritirarla per questo fine settimana.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso