• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me non risulta Giancarlo. Ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che la promozione è valida per tutti a prescindere dagli ordine la discriminante è l'immatricolazione che deve essere fatto dal 01.02.2012 al 29.02.2011, ne sono certo perchè alla signorina che mi ha risposto ho espressamente indicato che avevo fatto l'ordine in dicembre e l'auto arrivata il 16.02.2012 e la sua risposta è stata .... se l'immatricola entro il 29 ci rientra .... stesso discorso in concessionaria

Scusa Giancarlo ma non vorrei che ti abbiano passato una notizia errata.

A me non risulta Giancarlo. Ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che la promozione è valida per tutti a prescindere dagli ordine la discriminante è l'immatricolazione che deve essere fatto dal 01.02.2012 al 29.02.2011, ne sono certo perchè alla signorina che mi ha risposto ho espressamente indicato che avevo fatto l'ordine in dicembre e l'auto arrivata il 16.02.2012 e la sua risposta è stata .... se l'immatricola entro il 29 ci rientra .... stesso discorso in concessionaria

Scusa Giancarlo ma non vorrei che ti abbiano passato una notizia errata.

Ti è stato detto in concessionaria e al numero verde???
Mi sembra strano, farò una ulteriore verifica.

Ti è stato detto in concessionaria e al numero verde???
Mi sembra strano, farò una ulteriore verifica.
Confermo Giancarlo .... l'unica cosa su cui sono stati discordanti è stato su chi paga lo sconto rottamazione/super valutazione .... per il numero verde c'è un accordo tra casa madre e concessionari a lasciar intendere che un rimborso c'è mentre per il concessionario i soldi li escono loro di tasca propria e se ne immatricolano 15 in un mese hanno un rimborso.

Strana tutta stà storia !!!

Confermo Giancarlo .... l'unica cosa su cui sono stati discordanti è stato su chi paga lo sconto rottamazione/super valutazione .... per il numero verde c'è un accordo tra casa madre e concessionari a lasciar intendere che un rimborso c'è mentre per il concessionario i soldi li escono loro di tasca propria e se ne immatricolano 15 in un mese hanno un rimborso.

Strana tutta stà storia !!!

La prima ipotesi non esclude la seconda. :)

Si in effetti lo è ma come mi disse ieri il concessionario e come dire pagatela tu .... dove sono 15 ix35 da immatricolare in 30 giorni ?? se me li mandano io le immatricolo ma se non ce l'ho che immatricolo ??
Dagli torto !!!

Si in effetti lo è ma come mi disse ieri il concessionario e come dire pagatela tu .... dove sono 15 ix35 da immatricolare in 30 giorni ?? se me li mandano io le immatricolo ma se non ce l'ho che immatricolo ??
Dagli torto !!!

Adesso arrivano, eccome se arrivano.

Adesso arrivano, eccome se arrivano.
Eccome se arrivano ... vedi la mia ... il problema è che loro hanno lanciato la campagnia pubblicitaria adesso che mancano appena poco meno di 10 giorni al 29.02.2012.

Comunque Giancarlo mi piacerebbe capire meglio sta campagna se ti informi "ufficialmente" di come funziona la campagna e di chi paga effettivamente lo sconto ci faresti un grandissimo favore che si cumula con tutti quelli che già ci hai fatto anche perchè per chi (come me) ha la fortuna di avere la macchina in concessionaria in attesa di immatricolazione e di poter usufruire di un ulteriore sconto sarebbe cosa veramente "Buona", anche considerando che il mio di sconto mi ha fatto veramente poco a confronto con alcuni "amici" quà del forum.

Eccome se arrivano ... vedi la mia ... il problema è che loro hanno lanciato la campagnia pubblicitaria adesso che mancano appena poco meno di 10 giorni al 29.02.2012.

Comunque Giancarlo mi piacerebbe capire meglio sta campagna se ti informi "ufficialmente" di come funziona la campagna e di chi paga effettivamente lo sconto ci faresti un grandissimo favore che si cumula con tutti quelli che già ci hai fatto anche perchè per chi (come me) ha la fortuna di avere la macchina in concessionaria in attesa di immatricolazione e di poter usufruire di un ulteriore sconto sarebbe cosa veramente "Buona", anche considerando che il mio di sconto mi ha fatto veramente poco a confronto con alcuni "amici" quà del forum.

Guarda Giusè che ne ho parlato proprio oggi con HMCI (molto velocemente avevo altre questione da risolvere) e mi hanno accennato che riguarda i nuovi ordini.
Non mi hanno parlato d'immatricolazioni e a quanto ho capito è un'ulteriore incentivo per i dealer sul margine di sconto "ordinario".
Ma ripeto, nella fretta non vorrei aver capito male.
Ti farò sapere a breve. ;)

Ps. La campagna pubblicitaria è partita il 01/02/2012, magari adesso stanno facendo più passaggi.

Ci conto anche perchè domani devo ritornare all'attacco visto che il titolare rientra proprio domani da una riunione Hyundai

Finalmente ho ritirato la macchina ieri pomeriggio, confermo che non ho mai visto un concessionario ufficiale così penoso parliamo di Mondo Auto Gruppo Colaneri, al momento della sottoscrizione del contratto il venditore mi dice che mi regala il Datasat poi mi dice che posso decidere se montarlo o addirittura regalarlo, al momento del ritiro l'apparecchio è in comodato d'uso per 2 anni, poi o lo lasci quindi rismontalo o lo paghi, come si può regalare una cosa se questa non è nemmeno la loro?

Non ho mai visto in vita mia che al momento del ritiro di un Auto pagata 22.500,00 euro non ti diano nemmeno un porta documenti:evil::evil:, sono uscito con i fogli e il libretto svolazzanti in mano, porta chiavi? ridicoli forse costava troppo, dopo tutto questo non mi danno nemmeno il foglio complementare che dal 2005 esce contestualmente al libretto salvo casi eccezionali e non era il loro, questo dopo averli minacciati me lo daranno domani.

Mia suocera qualche mese fà ha preso una Spark da 7000 euro come da prassi portachiavi, portadocumenti e sconto su accessori, da loro dopo averglielo lasciato il Datasat a detta loro valeva 1000 euro ho preso la vasca baule 36 euro non solo hanno voluto i soldi ma forse nemmeno lo sconto hanno fatto.

Mi scrivono via mail il saldo che dovevo pagare e corrispondeva perfettamente al contratto, ho pensato che bravi mi hanno abbonato l'aumento dell'IPT, ma de che è la prima cosa che hanno chiesto, sono contento solo che questa brutta storia sia finita perchè poteva anche andare peggio.

Saluto a tutti e ci risentiamo in altri post.

Un saluto e un ringraziamento a Giancarlo per il suo impegno disinteressato.

Ci conto anche perchè domani devo ritornare all'attacco visto che il titolare rientra proprio domani da una riunione Hyundai

Ciao Giuseppe,
ti confermo quanto ti dicevo ieri.
La supervalutazione dell'usato è solo per i contratti sottoscritti dal 01/02 al 29/02 e NON per le immatricolazioni in quel periodo.

Grazie Giancarlo ... ma a questo punto mi sà tanto che in Hyundai e tra i concessionari c'è una bella confusione. Al numero verde ieri io ho specificato esattamente questo punto e la signorina mi ha risposto che assolutamente faceva fede la data d'immatricolazione visto che la campagna ha inizio il 1 e finisce il 29 di Febbraio cosa che mi è stata confermata sia ieri che questa sera da parte del concessionario da due persone diverse, ieri un impiegato visto che il titolare era assente e questa sera proprio dal titolare. Mi chiedo a questo punto sarà scemo il concessionario a confermarmi una promozione che mi sconterebbe l'auto di € 1.500 quando lui mi aveva fatto uno sconto (per modo di dire) di € 950,00 dal prezzo di listino ?

Bho!! comunque domani sera che andrò di persona a ricontrattare il prezzo vediamo che succede e ovviamente vi aggiornerò sugli sviluppi !!!

Ah! dimenticavo sul sito tra l'altro non si parla di nuovi ordini nè di immatricolazioni ma semplicemente "Promozione valida dal 1° febbraio al 29 febbraio 2012, con permuta di veicolo usato o rottamazione. Il contributo è valido solo per i Clienti Privati e non si cumula con gli sconti attualmente in essere per le vendite B2B / Categorie Speciali. " e proprio sulla scorta di questo ho chiamato il numero verde

Penso che il tuo venditore abbia interpretato male la circolare interna.
Per immatricolare l'auto in questo periodo della promo credo che le ix35 dovevano rientarere negli ordini del mese di Novembre/Dicembre (come il tuo ordine) visto i tempi di attesa (in quel periodo erano ancora di 6 mesi massimo).
Ho visto il sito e appunto perchè non specifica il vincolo della immatricolazione mi convince sempre di più che il tuo venditore abbia prese un'abbaglio.
Poi scusami, che senso a lanciare una campagna pubblicitaria dal 01/02 se poi non si farebbe in tempo ad immatricolarla entro la scadenza della promo??!!
Non credo per i pochi pronta consegna in giro per le concessionarie.

Poi scusami, che senso a lanciare una campagna pubblicitaria dal 01/02 se poi non si farebbe in tempo ad immatricolarla entro la scadenza della promo??!!
Non credo per i pochi pronta consegna in giro per le concessionarie.

Appunto era la stessa mia perplessità che ti esternavo ieri sera, ricordi ?
giuseppedona ha scritto:
Dagli torto !!!

A questo punto penso che il concessionario abbia interpretato veramente male la circolare perchè stando a quanto dici tu la promozione dovrebbe essere in questi termini "l'ordinato dal 1 al 29 febbraio per un massimo di 15 iX35".

E quà ci potrebbe stare la malainterpretazione del concessionario ..... ma Il numero verde ???

Comunque come ti dicevo prima domani sera vediamo male che vada cavalco l'onda della malainterpretazione del concessionario e gli spunto qualcosa in più di sconto ... tanto poi non può tirarsi indietro !!

Dimenticavo ... sul chi paga questi € 1.500 cosa hai saputo ?

Nessun limite a 15/mese.

Per chi paga, sono cose interne e non mi sembra il caso di essere indiscreto.

Guardo poco la TV e solo adesso vedo il promo riguardo lo sconto di 1500 Euro per la iX35......
Lo scorso Gennaio, Il mio concessionario ha fatto un'ottima valutazione dell'autovettura che darò in permuta. Presumo che in quel periodo qualsiasi valutazione fosse esente da alcuna promozione. Durante la stesura del preventivo, non ha applicato nessuno sconto malgrado le mie pressioni. Ma ero rimasto soddisfatto lo stesso.
Quando ho sottoscritto il contratto, ovvero un paio di settimane fa, non mi ha fatto cenno ad alcuna promozione in atto. Non solo, ma ancora non ha voluto applicare minimamente alcuno sconto neanche al navigatore che sto facendo installare.
Sabato prossimo mi verra consegnata la macchina, ma sono deluso dell'atteggiamento del venditore visto che, oltre a mantenere "nascosto" lo sconto non mi è venuto incontro ulteriormente da un punto di visto monetario.
A questo punto la super valutazione di 6 settimane fà, si rivela oggi una quotazione onesta della autovettura che daro in permuta.
Ho solo un commento da fare,... la Hyundai sta aumentando drammaticamente la propria quota di mercato ma la strategia e rete commerciale (e lo testimoniano i migliaia di interventi in questo forum) è rimasta al palo. Il pregio di un marchio si consolida grazie a tutte le componenti (servizio vendita, tempi di consegna, ricambi e manutenzione, servizio post-vendita) e non solo alle unita vendute.

Mi ha chiamato il concessionario! E' arrivata la mia Sexi! Ordine firmato il 18/02, oggi è già pronta da vedere e saldare.
Stasera vado a vederla.
Ovviamente era un ordine già fatto a suo tempo dal concessionario, quasi una pronta consegna diciamo!

pronta consegna, ordine effettuato il 11/02, immatricolata il 16/02, mai nessun accenno alla promozione, nei giorni precedenti all'acquisto sono stato numerose volte sul sito Hyundai dove risultavano in promozione quasi tutti i modelli tranne la ix35 e lamentatomene con il concessionario mi ha ribadito che le promozioni erano relative a quei modelli di cui si prevede un restiling a breve, quindi niente ix35;
comunque pagati 21500€ per una 1.7 crdi confort bianca dando indietro una focus sw 1.8 90 cv del 2002 (valutata da 4r 980€), omaggiato con kit triangolo e giubbino florescente, tappetini con logo concessionario e, dopo lunga trattativa, catene konig
che ne dite?

La mia era una pronta consegna che di listino era a €27.300 compreso IPT e metallizzato, me l'ha fatta pagare €24.900 quindi € 2.400 in meno; lui spingeva per farmela immatricolare entro gennaio altrimenti, diceva che, a febbraio c'erano degli aumenti di circa 1,5%.
Non gli conveniva forse farmela prendere a febbraio così mi avrebbe fatto uno sconto minore di sole €1.500? :!:
O forse questo sconto non vale per i pronta consegna?
Ciao.

pronta consegna, ordine effettuato il 11/02, immatricolata il 16/02, mai nessun accenno alla promozione, nei giorni precedenti all'acquisto sono stato numerose volte sul sito Hyundai dove risultavano in promozione quasi tutti i modelli tranne la ix35 e lamentatomene con il concessionario mi ha ribadito che le promozioni erano relative a quei modelli di cui si prevede un restiling a breve, quindi niente ix35;
comunque pagati 21500€ per una 1.7 crdi confort bianca dando indietro una focus sw 1.8 90 cv del 2002 (valutata da 4r 980€), omaggiato con kit triangolo e giubbino florescente, tappetini con logo concessionario e, dopo lunga trattativa, catene konig
che ne dite?

La mia era una pronta consegna che di listino era a €27.300 compreso IPT e metallizzato, me l'ha fatta pagare €24.900 quindi € 2.400 in meno; lui spingeva per farmela immatricolare entro gennaio altrimenti, diceva che, a febbraio c'erano degli aumenti di circa 1,5%.
Non gli conveniva forse farmela prendere a febbraio così mi avrebbe fatto uno sconto minore di sole €1.500? :!:
O forse questo sconto non vale per i pronta consegna?
Ciao.

Buongiorno, stech per cortesia riferisci al tuo venditore di inventarsene un'altra o di cambiare lavoro.
Nessun prossimo restyling sulla ix35.

La promo come dicevo, è applicabile solo per i contratti sottoscritti dal 01/02/2012 al 29/02/2012 anche se pronta consegna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso