• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande PIPPO un altro a Padova con la SEXI .....ed è solo UN BEL VEDERE!!!!!!!
Bianchissima come la mia...
CONGRATULATION...

Finalmente oggi mi ha chiamato il conce e' arrivata, sabato si salda e la settimana prossima si ritiraaaaaaaaaaa
non e' bianca come la vostra ma style grey non vedo l'ora ciao

... Complimenti!!!
la mia è al faldo non vedo l'ora anche io di poter dire :D:D:D"è arr......":D:D:D

Intanto ieri ho venduto la mia Civic . Trattata con i guanti, immacolata come appena uscita dalla concessionaria nonostante i 15 anni di onorato servizio :(.
Venduta in 12 ore (e chi se lo aspettava ?) mercoledi il passaggio.
Cmq era ora di voltare pagina !!! :D:D:D

COMPLIMENTISSIMI A GIUSEPPEDONA, METEORA4 e ste76r.

Non ci drederete !!!! E ARRIVATTTTTAAAAAA !!!!!!!!
Io l'aspettavo per fine marzo, questo pomeriggio mi son detto, non è meglio fare una capatina dal concessionario per avere notizie ?? E appena sono arrivato ne ho vista una nel salone bianca e mi son detto e che ci fà una pronta consegna ?? Mi viene incontro il titolare e mi dice "ma sei telepatico" la tua è arrivata. Non mi ha detto quando perchè non mi interessava e non l'ho vista (ma non penso mi dica fesserie) perchè dopo il dolce mi ha dato l'amaro.
L'IPT è aumentata di ben € 175,00 (da € 180 a € 355) e lui "ovviamente" non intende accollarsela !!!

Comunque sia la consegna è stata programmata per fine mese, in attesa anche degli scivoli anteriori e posteriore che nel frattempo si sono venduti.

Insomma tutto sommato la mia attesa è stata veramente veloce dal 09/12/2011 al 16/02/2012 poco più di 67 giorni .... com'è possibile !!!

Son contento per te. Siamo partiti insieme ed arriviamo ad avere l'auto insieme. Probabilmente i tempi si sono veramente ridotti.
Però, un piccolo appunto, nel mio contratto stipulato qualche giorno prima del tuo, era già prevista l'IPT di € 360.
Che vada da provincia a provincia?

Comincio ad intristirmi :(
Non mi va giù sta cosa che ordini di novembre e dicembre abbiano già avuto responsi positivi, mentre da queste parti non si muove una foglia...:x:

Scusate lo sfogo

Ragazzi veramente inaspettatamente, ieri mi ha chiamato il concessionario dicendomi che la mia sexy bianca e pronta li da loro, se pensate che mi avevano detto che arrivava a giugno\ luglio e invece è arrivata a febbraio, bene , pultroppo però sono costretto a letto per un piccolo interventino e non posso andare a vederla e a saldarla per farla immatricolare( che sfiga), dovro rimandare tutto di 1 settimana. Vi farò sapere nelle prossime settimane.

La butto li... ma non è che le ns. auto arrivano così presto grazie a Giancarlo ed alla sua raccolta ordini inviata a HMCI?

La butto li... ma non è che le ns. auto arrivano così presto grazie a Giancarlo ed alla sua raccolta ordini inviata a HMCI?
Non sò ma io ho dimenticato di ringraziare il ns Giancarlo per tutto quello che ha fatto e che farà per questa community !!!!
Grande !!!!!

potrebbe essere che il nostro caro Bargilero possa avere velocizzato le nostre pratiche, anche se credo che oramai la huyndai si sia messa più o meno a pari con gli ordini e che ovviamente i tempi si restringano. Resta il fatto che nell'ultimo periodo mi sembra che stiano arrivando + 1.6 rispetto a mesi fa'. Comunque ringrazio Bargilero per l'impegno e la dedizione che ci mette ad attenuare le nostre attese e a rispondere in maniera precisa ai nostri quesiti.
Grazie Bargi

potrebbe essere che il nostro caro Bargilero possa avere velocizzato le nostre pratiche, anche se credo che oramai la huyndai si sia messa più o meno a pari con gli ordini e che ovviamente i tempi si restringano. Resta il fatto che nell'ultimo periodo mi sembra che stiano arrivando + 1.6 rispetto a mesi fa'. Comunque ringrazio Bargilero per l'impegno e la dedizione che ci mette ad attenuare le nostre attese e a rispondere in maniera precisa ai nostri quesiti.
Grazie Bargi

Beh, Giancarlo ha sempre ribadito che lui NON è un dipendente di HMCI e che le raccolte ordini non hanno lo scopo di sollecitarne l'esecuzione, bensì solamente di verificarne la coerenza con i dati in possesso di HMCI.

Pertanto, è iniziativa di HMCI quella di contattare i titolari degli ordini per informarli sullo stato di avanzamento, non di certo su suggerimento di Giancarlo.
Gran parte di voi è stata contattata per essere "tranquillizzata" sull'imminente consegna della macchina, mentre io e pochi altri siamo stati ignorati (a torto o a ragione, non lo voglio sapere) e al momento non sappiamo nemmeno se le nostre macchine sono in produzione o se i nostri ordini magari non sono mai arrivati.

Per carità, so che HMCI non è obbligata a chiamare tutti, ma la domanda me la pongo: perchè proprio io non devo essere avvisato?

Buona serata

Beh, Giancarlo ha sempre ribadito che lui NON è un dipendente di HMCI e che le raccolte ordini non hanno lo scopo di sollecitarne l'esecuzione, bensì solamente di verificarne la coerenza con i dati in possesso di HMCI.

Pertanto, è iniziativa di HMCI quella di contattare i titolari degli ordini per informarli sullo stato di avanzamento, non di certo su suggerimento di Giancarlo.
Gran parte di voi è stata contattata per essere "tranquillizzata" sull'imminente consegna della macchina, mentre io e pochi altri siamo stati ignorati (a torto o a ragione, non lo voglio sapere) e al momento non sappiamo nemmeno se le nostre macchine sono in produzione o se i nostri ordini magari non sono mai arrivati.

Per carità, so che HMCI non è obbligata a chiamare tutti, ma la domanda me la pongo: perchè proprio io non devo essere avvisato?

Buona serata
Ciao scusami ma volevo solo precisare che io sono stato contattato dal mio concessionario non dalla HMCI. Magari è solo fortuna per la mia, anche se secondo me potrebbero essere in dirittura di arrivo molte altre sexy.

Buona serata

Anche io confermo di non essere stato avvisato da HMCI. Secondo me ora vengono chiamati solo quelli i cui ordini sono superiori rispetto al tempo comunicato.
Per le auto che rientrano nelle tempistiche dell'ordine è il concessionario che ti da informazioni, come è accaduto a me e mi sembra a tanti altri in questi giorni, che scoprono dell'assegnazione del telaio o addirittura dell'arrivo contattando o facendo visita alla concessionaria.
Sui tuoi dubbi che l'ordine sia stato acquisito te lo può dire tranquillamente il concessionario verificando nel sistema. Perchè non dovrebbe esserlo ?
Ciao Stefano

Beh, Giancarlo ha sempre ribadito che lui NON è un dipendente di HMCI e che le raccolte ordini non hanno lo scopo di sollecitarne l'esecuzione, bensì solamente di verificarne la coerenza con i dati in possesso di HMCI.Pertanto, è iniziativa di HMCI quella di contattare i titolari degli ordini per informarli sullo stato di avanzamento, non di certo su suggerimento di Giancarlo. Gran parte di voi è stata contattata per essere "tranquillizzata" sull'imminente consegna della macchina, mentre io e pochi altri siamo stati ignorati (a torto o a ragione, non lo voglio sapere) e al momento non sappiamo nemmeno se le nostre macchine sono in produzione o se i nostri ordini magari non sono mai arrivati.Per carità, so che HMCI non è obbligata a chiamare tutti, ma la domanda me la pongo: perchè proprio io non devo essere avvisato? Buona serata
Buongiorno,certo che le consegne non dipendono da me però..
Ho appena inoltato una segnalazione per il tuo ordine.
Dammi riscontro di eventuali contatti da parte di hmci, grazie.
Come dicevo tempo fà, la chiamata da hmci non è obbligatoria se i tempi di consegna sono regolari.
Nel caso vi siano problemi si fanno vivo subito all'inoltro dei miei dati.

Aggiornamento dei tempi di consegna per gli ordini da Gennaio 2012

2.0 (benzina e diesel) 60 gg. standard per tutte le versioni
1.6GDI e 1.7 CRDi massimo90gg a seconda dell’allestimento / colore / motorizzazione scelto.

E' possibile trovare un po’ tutte le versioni degli esemplari in “pronta consegna”.

Buongiorno,certo che le consegne non dipendono da me però..
Ho appena inoltato una segnalazione per il tuo ordine.
Dammi riscontro di eventuali contatti da parte di hmci, grazie.
Come dicevo tempo fà, la chiamata da hmci non è obbligatoria se i tempi di consegna sono regolari.
Nel caso vi siano problemi si fanno vivo subito all'inoltro dei miei dati.

Buongiorno,
vedendo che nel giro di pochi giorni ci sono state tutte queste belle novità riguardanti le consegne, mi sono un po' preoccupato per quel che riguarda il mio caso.
E' proprio più forte di me e chiedo scusa se qualcuno possa essersi sentito toccato da qualche mia esternazione.

Comunque, per farla breve, stamattina poco dopo le 10.00 ho ricevuto la chiamata da parte della Sig.ra Maria la quale mi ha
tranquillizzato relativamente allo stato dell'ordine. Abbiamo conversato piacevolmente per una decina di minuti, in barba ad una noiosa riunione di lavoro.
La macchina ha seguito l'iter normale di produzione, ora è al Faldo e, probabilmente, la settimana prossima verrò contattato dal concessionario.

Adesso posso finalmente affermare che i tempi di consegna dei 1.7 si sono ridotti di almeno 1,5 / 2 mesi

Grazie Giancarlo per l'interessamento e per la disponibilità, da stasera dormirò più tranquillo ;-).

Vi terrò aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Buongiorno,
vedendo che nel giro di pochi giorni ci sono state tutte queste belle novità riguardanti le consegne, mi sono un po' preoccupato per quel che riguarda il mio caso.
E' proprio più forte di me e chiedo scusa se qualcuno possa essersi sentito toccato da qualche mia esternazione.

Comunque, per farla breve, stamattina poco dopo le 10.00 ho ricevuto la chiamata da parte della Sig.ra Maria la quale mi ha
tranquillizzato relativamente allo stato dell'ordine. Abbiamo conversato piacevolmente per una decina di minuti, in barba ad una noiosa riunione di lavoro.
La macchina ha seguito l'iter normale di produzione, ora è al Faldo e, probabilmente, la settimana prossima verrò contattato dal concessionario.

Adesso posso finalmente affermare che i tempi di consegna dei 1.7 si sono ridotti di almeno 1,5 / 2 mesi

Grazie Giancarlo per l'interessamento e per la disponibilità, da stasera dormirò più tranquillo ;-).

Vi terrò aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Cavolo è un record!!
09.30 email all HMCI alle 10.00 già ti hanno chiamato??!!

Bene bene, spero che adesso sia più tranquillo!! ;)

Auguri a tutti quelli che hanno ricevuto la lieta novella. :)

Penso la prenderò bianca con tettino la 1.6 gdi, mi hanno detto circa 150gg, il tetto ritarda circa un mese.
Qualcuno che ha ordinato con tetto nel 2012 mi conferma i tempi???

Grazie.

Scusate capisco la vostra euforia, beati voi, vedo con piacere che si stanno accorciando i tempi per tutti, ma nessuno l'ha ordinata con tetto quest'anno per sapere i tempi di questo accessorio che solitamente sono più lunghi.

Grazie.

Scusate capisco la vostra euforia, beati voi, vedo con piacere che si stanno accorciando i tempi per tutti, ma nessuno l'ha ordinata con tetto quest'anno per sapere i tempi di questo accessorio che solitamente sono più lunghi.

Grazie.
Per quel che ne so i tempi per il tettuccio non dovrebbero discostarsi di molto da quelli che ha comunicato Giancarlo, altrimenti ci sarebbe stata una nota aggiuntiva alla comunicazione.

Comunque devo fare un'errata corrige a quanto ho scritto ieri, la macchina non è al Faldo.... E' IN CONCESSIONARIA!!!
Stamattina mi ha chiamato appunto il dealer, scusandosi per il ritardo della consegna ("ma quale ritardo, siete in anticipo" ;)) e oggi vado a vederla.

Ovviamente ci scapperà il servizio fotografico!

Settimana prossima pratiche per la targa e ritiro al più presto.

Grazie a tutti.

Per quel che ne so i tempi per il tettuccio non dovrebbero discostarsi di molto da quelli che ha comunicato Giancarlo, altrimenti ci sarebbe stata una nota aggiuntiva alla comunicazione.

Comunque devo fare un'errata corrige a quanto ho scritto ieri, la macchina non è al Faldo.... E' IN CONCESSIONARIA!!!
Stamattina mi ha chiamato appunto il dealer, scusandosi per il ritardo della consegna ("ma quale ritardo, siete in anticipo" ;)) e oggi vado a vederla.

Ovviamente ci scapperà il servizio fotografico!

Settimana prossima pratiche per la targa e ritiro al più presto.

Grazie a tutti.
Grande sono veramente felice che sia arrivato anche il tuo turno.....vedrai che bomba ;)

Anche il concessionario, dal quale si sono recato oggi per vedere la mia sexi, mi conferma che i tempi di attesa si sono ridotti a circa 90 giorni. La settimana prossima si ritira l'auto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso