• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ce l'ho fatta, finalmente son riuscito a vendere la vecchia e a prendere la mia nuova IX35 che mi stava aspettando già da qualche giorno al concessionario......bella, comoda ma da farci l'occhio per le dimensioni, soprattutto dietro con la visuale che non è un granchè.

Auguroni anche a te , finalmente è fatta !!!

io ho girato molte concessionarie e poi l'ho trovata a pt...:p!!!!
Spero tu possa avere la mia stessa fortuna...

Aggiornamento: oggi sono andato a vedere l'autovettura e come previsto è di colore steel grey (carino ma non eccezionale a mio parere). Comunque saldata ed ottenuta la promessa di uno sconto sugli accessori che aggiungerò (poca roba tipo i quattro paraspruzzi il profilo cromato per i portabicchieri e forse un clackson più efficiente) a compensazione del colore non congruo all'ordine.
Adesso aspettiamo l'immatricolazione.

--
Slow

Portata a casaaaaaaaaaaaaaaa

Con immenso piacere vi comunico che ieri sera, dopo ben 310 giorni, ho ritirato la mia sexi bianca!!!
I compromessi ricevuti (vedi per ritardo consegna au e allestimenti mancanti) si sono dimostrati soddisfacenti.
Un in bocca al lupo a coloro che l'aspettano (i tempi d'attesa si sono ridotti drasticamente) e un saluto a tutti iniziando dal nostro moreratore bargi
ci sentiamo in altre discussioni. Ciao!!!

Complimenti, comunque giovedi dopo ben 350 giorni ho visto ed ho saldato l'auto. Speriamo adesso di non attendere altrettando per la consegna. Saluti

... spesso ripasso da queste parti per leggere cosa succede in casa Hyundai, con l'occasione faccio un in bocca al lupo a chi è ancora in attesa di ritirare la SEXI e invece i complimenti a chi l'ha ritirata ultimamente!

Dovrei prendere una 1.6 comfort bianca tempi di consegna promessi entro 120gg devo fidarmi????

Grazie.

Dovrei prendere una 1.6 comfort bianca tempi di consegna promessi entro 120gg devo fidarmi????
Grazie.
Credo di si: ormai i tempi sono abbastanza precisi...
Io ho ordinato il 20 ottobre con consegna prevista fine febbraio-15 marzo, 10 giorni fa sono stato contattato da Hyundai per comunicarmi che sarebbe stata prodotta questa settimana e in concessionario entro il 15 marzo come da contratto.

Perchè adesso i concessionari possono sapere o vengono informati quando la macchina và in produzione ? Io sapevo che loro "vedevano" la macchina solo quando era al FALDO dopo l'assegnazione del telaio.

Grazie.

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Perchè adesso i concessionari possono sapere o vengono informati quando la macchina và in produzione ? Io sapevo che loro "vedevano" la macchina solo quando era al FALDO dopo l'assegnazione del telaio.
Mah, non so cosa pensare... Io mi accontenterei di sapere che non sto aspettando inutilmente, per il resto se per Marzo non avrò novità comincerò a rompere le scatole al "diler".

Prima di iniziare a scrivere sul forum è gradita la presentazione QUI
Chi scrive senza portare a termine questa procedura si ritroverà con i messaggi cancellati.
Grazie per la collaborazione

Scuse me, fatto.
Ciao.

I tempi d'attesa si sono "drasticamente" ridotti rispetto alla mia situazione (vedi anche altre persone che la sexi l'anno ordinata nei primi mesi dell'anno scorso ricevendola solo tra dicembre 2011 e gennaio-febbraio 2012, vale a dire tra i 300 e 350 giorni d'attesa) ed inoltre adesso si possono trovare anche delle pronte consegne

Ebbene...E' ARRIVATA!!! giovedì scorso vista e venerdì saldata, la consegna dovrebbe avvenire a metà settimana (mi farò vivo per la conferma).
Alla fine è andata meglio del previsto (l'attesa è stata di sei mesi contro i sette preventivati), grazie a Bargi per l'encomiabile lavoro di informazione e consolazione che svolge; un augurio a tutti di sgommare al più presto con la loro nuova sexi!!!

Ieri pomeriggio vista e saldata, è uno spettacolo:wohow: Entro fine settimana si ritira!!!:up: Niente aumento di iva e di ipt, tutto come da contratto stipulato a settembre.

Sabato vista (quando sai che è la tua è ancora più bella) e saldata...
Entro fine settimana (spero) ritiro.

Un In bocca al lupo a chi è ancora in attesa

AMICIIIIIIII volevo che foste i primi a saperlo!!!!!
Mi ha chiamato il concessionario!!!!
E' ARRIVATAAAAAAA!!!!!
Stasera vado a vederla...
CHE GIOIA!!!!

AMICIIIIIIII volevo che foste i primi a saperlo!!!!!
Mi ha chiamato il concessionario!!!!
E' ARRIVATAAAAAAA!!!!!
Stasera vado a vederla...
CHE GIOIA!!!!

Grande pippo, bisognerà bagnarla al più presto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso