• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho come la sensazione che il forum si sia un po' svuotato , dopo che alla gente è arrivata la macchina non frequentano più come prima. E' un peccato perchè noi che ancora non abbiamo la nostra auto, siamo ingordi di informazioni e di esperienze. Siamo qua ogni giorno per trarre novità durante la lunga attesa. Inoltre credo possa essere utile mettersi a confronto tra di voi , per eventuali problemi o novità. Speriamo in grossi ritorni. Grazie sempre a Bargi per le continue informazioni e dritte.

è solo che ci siamo spostati in altre discussioni :)

Ragazzi non essendo un dipendente Hyundai ne tantomeno un dealer NON mi passono informazioni sui singoli ordini ma solo di carattere generale.
Mi dicono semplicemente mese per mese quale auto sono assegnate in base al periodo d'ordine.
Es. 1.7 ordinate Giugno/Luglio 2011 in assegnazione a Gennaio.

Comunque inviando i vostri dati sarete contattati dall'ufficio "consegne" che vi aggiorneranno sui tempi di attesa del vostro ordine.
Vi chiedo cortesemente di darmi riscontro delle chiamate ricevute.
Grazie

Finalmente ci siamo sono appena stato contattato dalla mia concessionaria e mi ha detto che l'auto è stata fatturata e a giorni gli arriva in concessionaria....

Auguri Fede, visto che non sbagliavo sui tempi che vi avevo indicato??!! ;)

La mia IX35 Comfort White 1.7 CRDi è arrivata ed è al deposito, ci son voluti meno di 2 mesi e mezzo dalla prenotazione ma che io sappia la macchina era già stata ordinata dal conc. verso Marzo/Aprile 2011, quindi diciamo che son stato fortunato e ho beccato una macchina già in arrivo ancora libera da prenotazioni.
Ora il problema è il finanziamento che ancora non arriva e la macchina vecchia ancora da piazzare....quindi la mia IX rimane ferma nel deposito :-(

Ciao a tutti.. anche se non "scrivo" molto su questo forum causa il poco tempo che ho mi piace leggervi...
Sono passato dal Conce prima di Natale per fare gli auguri alla famiglia e a chiedere info sulla mia Sexi. La risposta è stata che l'arrivo era stimato per metà gennaio... la scorsa settimana sono ri-passato dal conce ed ora mi ha detto metà febbraio... il fatto è che non ho in mano nessun numero di ordine, ho solo una fotocopia di un foglio firmato da me al momento dell'ordine...considerando che l'ordine teoricamente l'ho fatto a fine luglio, contando i 180gg (6 mesi) dovrebbe earrivare per fine gennaio... ma con il "pessimismo" che ho spero di vederla per marzo...
L'attesa continua... ma vi dirò la verità... leggendo questo forum l'attesa è davvero più "leggera" sapendo che siamo in tanti su questa barca... :rolleyes:

Ciao a tutti.. anche se non "scrivo" molto su questo forum causa il poco tempo che ho mi piace leggervi...
Sono passato dal Conce prima di Natale per fare gli auguri alla famiglia e a chiedere info sulla mia Sexi. La risposta è stata che l'arrivo era stimato per metà gennaio... la scorsa settimana sono ri-passato dal conce ed ora mi ha detto metà febbraio... il fatto è che non ho in mano nessun numero di ordine, ho solo una fotocopia di un foglio firmato da me al momento dell'ordine...considerando che l'ordine teoricamente l'ho fatto a fine luglio, contando i 180gg (6 mesi) dovrebbe earrivare per fine gennaio... ma con il "pessimismo" che ho spero di vederla per marzo...
L'attesa continua... ma vi dirò la verità... leggendo questo forum l'attesa è davvero più "leggera" sapendo che siamo in tanti su questa barca... :rolleyes:
Ciao, anche io ho in mano solo il contrattino firmato. Fossi in te però prenderei in considerazione un ulteriore slittamento dei tempi, dato che nel mese di Agosto le attività sono notevolmente rallentate. Spero però di sbagliarmi.
Buon'attesa anche a te.

:wohow: eh.. mi piacerebbe provare l'emozione di sentire la "famosa" Sig.ra Maria... :wohow:

Ci siamo, la macchina e' a Genova al concessionario. Domani il saldo poi immatricolazione... entro fine settimana spero di avercela sotto il sederino!
Alla fine i tempi (seppur lunghi = 6 mesi) sono stati rispettati. Io quando ho fatto l'ordine non sapevo di questi problemi, ma in seguito mi sono informato e ho trovato voi! Validissimo supporto.

Non vedo l'ora quanto meno di vederla (domani) e poi di guidarla!

E sono tre in consegna, bene bene. :)

Ho come la sensazione che il forum si sia un po' svuotato , dopo che alla gente è arrivata la macchina non frequentano più come prima. E' un peccato perchè noi che ancora non abbiamo la nostra auto, siamo ingordi di informazioni e di esperienze. Siamo qua ogni giorno per trarre novità durante la lunga attesa. Inoltre credo possa essere utile mettersi a confronto tra di voi , per eventuali problemi o novità. Speriamo in grossi ritorni. Grazie sempre a Bargi per le continue informazioni e dritte.

Molti di voi, una volta ritirata l'auto, faranno la stessa cosa! ;)

Ciao a tutti come va ?
Anche se non scrivo piu' in questa sezione ("fortunatamente") vi seguo sempre e vi sono sempre vicino perche' quello che state vivendo voi io l'ho gia' vissuto.

Ciao a tutti come va ?
Anche se non scrivo piu' in questa sezione ("fortunatamente") vi seguo sempre e vi sono sempre vicino perche' quello che state vivendo voi io l'ho gia' vissuto.

Ciao mimmo,
per voi la situazione era diversa.
Vi avevano indicato tempi di consegna di molto inferiore a quelli reali.
Per i ragazzi ancora in attesa sono stati avvisati dei tempi lunghi (210gg.) e a quanto pare li stanno rispettando. :)

Salve ragazzi volevo chiedervi una curiosità, io ho ordinato giorvedi la sexi, e mi hanno detto che l'arrivo è stimato x 90 gg (3 mesi), la domanda sorge spontanea.....a gennaio del prossimo anno saro sempre qua a discutere dell'arrivo con voi?, o le cose sono un po migliorate?

il concessionario mi ha detto che quella oradinata era una di 5 auto in consegna con data 90 gg poi ce ne erano altre con consegna a 120.... bobo!

Scusa, ma l'hai ordinata nel 2010 come da firma? Oppure tre mesi fa?
Un'altra curiosità, l'acquisto l'hai fatto a Padova?
:rolleyes: la firma aveva un errore, ora l'ho corretta ;).
Si l'ho ordinata 3 mesi fà subentrando ad una disdetta. Confermo acquisto fatto a PD
L'auto spero di ritirla domani. :D

Domanda per Bargi:
Io ho ordinato un 1.6 a Novembre con consegna a Giugno (210gg) e sono nella pace dei sensi.
Ma quando leggo che chi ordina a Gennaio ha 90gg significa che la riceve prima di me ??
Personalmente mi aspetto che venga mantenuta comunque la cronologia dell'ordine quindi anche io la riceverò prima dei loro 90gg, giusto ???
Grazie.

Domanda per Bargi:
Io ho ordinato un 1.6 a Novembre con consegna a Giugno (210gg) e sono nella pace dei sensi.
Ma quando leggo che chi ordina a Gennaio ha 90gg significa che la riceve prima di me ??
Personalmente mi aspetto che venga mantenuta comunque la cronologia dell'ordine quindi anche io la riceverò prima dei loro 90gg, giusto ???
Grazie.

Ciao Stefano,