• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix 35 - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne - PARTE 5°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa se questa settimana al faldo lavorano o se sono tutti in ferie (quindi tutto chiuso e nessuna partenza da li) ???

Sabato sono stato in concessionario a vedere la mia sexi.
E' incredibile !!! Ne ho viste molte in giro e mi sono sempre soffermato a guardarle e a scrutarle nei minimi particolari e indipendentemente dal colore mi sono sempre detto: Ma quanto e' bella.
Ma quando vedi la tua ti accorgi che e' ancora piu' bella.
A proposito.... Si immatricola con il nuovo anno
saluti a tutti e se non ci si "sente" buon anno !!!

Per ajeje 85
mi pare di aver sentito che al faldo sono sempre attivi

Sabato sono stato in concessionario a vedere la mia sexi.
E' incredibile !!! Ne ho viste molte in giro e mi sono sempre soffermato a guardarle e a scrutarle nei minimi particolari e indipendentemente dal colore mi sono sempre detto: Ma quanto e' bella.
Ma quando vedi la tua ti accorgi che e' ancora piu' bella.
A proposito.... Si immatricola con il nuovo anno
saluti a tutti e se non ci si "sente" buon anno !!!

Be mimmo,
allora auguri doppi!!! e x il nuovo anno, ma forse ancora di + x la sexy! ;)

Qualcuno sa se questa settimana al faldo lavorano o se sono tutti in ferie (quindi tutto chiuso e nessuna partenza da li) ???

Lavorano lavorano al Faldo... oggi alle 15:45 mi trovo un messaggio in segreteria del conce che mi comunica che l'auto è arrivata
Ora attendo il trasferimento al multimarche col quale ho stipulato il contratto e ai primi di gennaio si immatricola :D

Beh, qualche giorno di ferie potremmo anche concederglielo.
Io poi dovrò aspettare ancora molto.
Ma ho visto che c'è chi ha aspettato una vita...
Se non sbaglio, la classifica potrebbe essere questa
iaco61 ha aspettato 441 giorni
superciurk, 416
Cobras72, 410.
Belli resistenti, però.
Ciaoo

Gulp

Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che l'auto è arrivata! Nessuna chiamata di signore Marie o Simonette, mi ha chiamato Gianfranco :shock:.
Mi ha colto nettamente impreparato, tanto che, al pensiero che volesse che corressi ad immatricolare l'auto adesso, gli ho detto che ero fuori città fino a fine anno ;) .
Insomma, è iniziata l'attesa più snervante (ma la più bella), quella che toglierà i veli all'agognata macchina! Alla fine 4 mesi di attesa invece dei 6 preventivati.

Mi pare di capire che siamo oramai arrivati a 4-5 mesi di attesa?
Ci sono altre conferme?
Ciaoo

Bene questo mi rincuora, pluto tu come me hai effettuato l'ordine i primi di dicembre ... il mio concessionario è stato più ottimista dicendomi che la prevista consegna è per fine Marzo ma a leggere i nuovi arrivi penso proprio che tra Aprile e Maggio saremo seduti sulla nostra beneamata sexi.

Giobbe attendo le tue valutazioni sul motore 1.6 GDi !!!

Bene questo mi rincuora, pluto tu come me hai effettuato l'ordine i primi di dicembre ... il mio concessionario è stato più ottimista dicendomi che la prevista consegna è per fine Marzo ma a leggere i nuovi arrivi penso proprio che tra Aprile e Maggio saremo seduti sulla nostra beneamata sexi.

Giobbe attendo le tue valutazioni sul motore 1.6 GDi !!!

Certo dovrai e dovrò pazientare qualche giorno. Vediamo se riesco a vendere la mia Honda hr-v per conto mio e non svenderla al concessionario

Mi pare di capire che siamo oramai arrivati a 4-5 mesi di attesa?
Ci sono altre conferme?
Ciaoo

Posso dirti che il mio concessionario é stato corretto nel preventivarmi 6 mesi di attesa pur avvisandomi, ed era agosto, che i tempi di attesa con ogni probabilità, si sarebbero ridotti.

Speriamo che continuino a lavorare sodo per ridurre ulteriormente i tempi e non si accontentino di rientrare nei 4-5 mesi.
Giobbe, buona ix35 (a gennaio però, visto che sei fuori città ;))

Ragazzi mi e' arrivata!!!!!!!!!non ci credo ancora.mi ha appena chiamato il conce che la sexi e' li' ed aspetta solo di essere targata.

Adesso vado a vederla e la immatricolero' con l'anno nuovo.

Un saluto a tutti ed in particolare a bargi"mitico,grande"

ix35 confort black pearl 1.6 gdi ordinata il 10/09/11
arrivata dal concessionario il 29/12/11.

Ciao e buona fortuna per chi sta ancora aspettando
(i tempi di consegna si stanno veramente accorciando!!!)

buon anno

Dimenticavo l'iva non e' aumentata ma la tassa ipt si (250 euro in piu')
mi date qualche consiglio per un car audio multimedia aftermarket affidabile
ad un prezzo interessante?
Di nuovo ciao!!!!

Certo dovrai e dovrò pazientare qualche giorno. Vediamo se riesco a vendere la mia Honda hr-v per conto mio e non svenderla al concessionario
Io ho venduto su internet la mia Nissan Almera Tino a 3000 euro, il conce era arrivato al massimo a 1400, mi sembra buono come affare.
Provaci, ma occhio ai truffatori, pagamento in contanti o assegno circolare...... non si sà mai.
Ciao Peter

stò guardando in diretta il servizio di Striscia la Notizia e valerio Staffelli..... e pensare che potevo esserci anch'io tra le interviste fortuna che la Beata e sempre v.... MARIA mi ha chiamato la mattina stessa dell'intervista dicentomi l.......LA TUA SEXI è AL FALDO.
comunque raga non disperate e un in bocc al LUPO a tutti quelli CHE ATTENDONO...!!!!
ciao PET sempre il migliore in assoluto!!

bha !! a giudicare da quello che si legge su questo forum ritengo che il servizio di Striscia sia un pò vecchiotto. In parecchi ho visto che hanno postato di avvenute consegne proprio in questi giorni e poi la notizia che la Hyundai ha adottato una nuova linea di produzione gira sul web già da parecchio. Ho l'impressione (spero non sbagliarmi) che Striscia aveva questo servizio dentro il cassetto e lo ha tirato fuori nel momento meno opportuno cioè quando effettivamente stanno iniziando ad arrivare le auto.

ti posso confermare che NON è affatto uguale al primo servizio di Striscia e non credo ce l'avessero dentro al cassetto in quanto io dovevo rilasciare l'intervista se non sbaglio erano i primi di Novembre... comunque a tè le conclusioni ciaoooo
bha !! a giudicare da quello che si legge su questo forum ritengo che il servizio di Striscia sia un pò vecchiotto. In parecchi ho visto che hanno postato di avvenute consegne proprio in questi giorni e poi la notizia che la Hyundai ha adottato una nuova linea di produzione gira sul web già da parecchio. Ho l'impressione (spero non sbagliarmi) che Striscia aveva questo servizio dentro il cassetto e lo ha tirato fuori nel momento meno opportuno cioè quando effettivamente stanno iniziando ad arrivare le auto.

hai ragione i tempi si sono accorciati,io l'ho ordinata il 1/9/2011 e non mi ha detto niente ancora nessuno.Comunque sono contento per te goditela.

se non sbaglio erano i primi di Novembre... comunque a tè le conclusioni ciaoooo
Ecco appunto quello intendevo con "dentro il cassetto" certamente non che lo avevano realizzato 1 anno fà o sei mesi fà. Da inizi di Novembre ad oggi (ripeto da quello che leggo sul forum) le cose sono cambiate di molto e le consegne iniziano a fioccare. Ora non vorrei peccare di ottimismo ma anche i concessionari si stanno lasciando andare a mettere sui contratti non più i famosi 210gg ma 120gg. un motivo ci sarà penso

MARIA mi ha chiamato la mattina stessa dell'intervista dicentomi l.......LA TUA SEXI è AL FALDO.

Allora il servizio è stato registrato il 25 Ottobre... ancora i tempi non erano maturi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso