Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato sono stato in concessionario a vedere la mia sexi.
E' incredibile !!! Ne ho viste molte in giro e mi sono sempre soffermato a guardarle e a scrutarle nei minimi particolari e indipendentemente dal colore mi sono sempre detto: Ma quanto e' bella.
Ma quando vedi la tua ti accorgi che e' ancora piu' bella.
A proposito.... Si immatricola con il nuovo anno
saluti a tutti e se non ci si "sente" buon anno !!!
Qualcuno sa se questa settimana al faldo lavorano o se sono tutti in ferie (quindi tutto chiuso e nessuna partenza da li) ???
Qualcuno sa se questa settimana al faldo lavorano o se sono tutti in ferie (quindi tutto chiuso e nessuna partenza da li) ???
Bene questo mi rincuora, pluto tu come me hai effettuato l'ordine i primi di dicembre ... il mio concessionario è stato più ottimista dicendomi che la prevista consegna è per fine Marzo ma a leggere i nuovi arrivi penso proprio che tra Aprile e Maggio saremo seduti sulla nostra beneamata sexi.
Giobbe attendo le tue valutazioni sul motore 1.6 GDi !!!
Mi pare di capire che siamo oramai arrivati a 4-5 mesi di attesa?
Ci sono altre conferme?
Ciaoo
Io ho venduto su internet la mia Nissan Almera Tino a 3000 euro, il conce era arrivato al massimo a 1400, mi sembra buono come affare.Certo dovrai e dovrò pazientare qualche giorno. Vediamo se riesco a vendere la mia Honda hr-v per conto mio e non svenderla al concessionario
bha !! a giudicare da quello che si legge su questo forum ritengo che il servizio di Striscia sia un pò vecchiotto. In parecchi ho visto che hanno postato di avvenute consegne proprio in questi giorni e poi la notizia che la Hyundai ha adottato una nuova linea di produzione gira sul web già da parecchio. Ho l'impressione (spero non sbagliarmi) che Striscia aveva questo servizio dentro il cassetto e lo ha tirato fuori nel momento meno opportuno cioè quando effettivamente stanno iniziando ad arrivare le auto.
Ecco appunto quello intendevo con "dentro il cassetto" certamente non che lo avevano realizzato 1 anno fà o sei mesi fà. Da inizi di Novembre ad oggi (ripeto da quello che leggo sul forum) le cose sono cambiate di molto e le consegne iniziano a fioccare. Ora non vorrei peccare di ottimismo ma anche i concessionari si stanno lasciando andare a mettere sui contratti non più i famosi 210gg ma 120gg. un motivo ci sarà pensose non sbaglio erano i primi di Novembre... comunque a tè le conclusioni ciaoooo
MARIA mi ha chiamato la mattina stessa dell'intervista dicentomi l.......LA TUA SEXI è AL FALDO.