Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi, buonasera, una domanda...ma alla fine, quanto fate con un pieno di GPL (32Lt) ??
Io ho riscontrato lo stesso problema... ogni tanto lo fa... lascio spento il gpl un po .. poi lo riaccendo ed i led indicatori funzionano ancora..( dopo un po di km ) farò presente il problema al prossimo controllo... mia sorella ha anche lei un'auto a gpl ... sempre BRC... e qualche volta lo fa anche a lai... penso sia piu un problema della BRC che dell'auto nello specifico... segnala pure cosa ti dicono.. prova a chiamare ed a sentire magari.
ciao a tutti
ho un paio di domande da farvi sull'impianto gpl e i consumi.
Ho fatto installare nel mese di dicembre un impianto della brc (sequent 11) .La macchina va bene e non ho avuto problemi, ma ho alcuni dubbi.
1 - Il serbatoio vs che capacità ha? (il mio 44 lt, dal momento che mi segnala zero gpl con il bip sonoro, ci entrano circa 37/38lt.)
2 - Quanti km fate con un pieno di gpl. Ovviamente senza mai passare a benzina apparte i momenti delle varie accensioni.
3 - Quanta benzina vi consuma per ogni pieno di gpl. A me consuma circa 10/11 lt di benzina ogni 800/900km fatti a gpl.
4 - Qui ognuno dice la sua. Che voi sapete la pompa della benzina e sempre in funzione anche quando si va a gpl, fa tipo un ricircolo per lubrificare i vari tubi e manicotti e a un certo numero di giri e ogni tot tempo spruzza benzina nel motore per lubrificarlo. Cosa ne penaate?
5 - Chi ha la econext, il computer di bordo come si comporta, vi segnala il consumo singolo dei due carburanti oppure fa un autonomia unica, stesso discorso per i consumi istantanei.
6 - Quando siete a riserva di benzina per caso sentite un rumore cupo, il rumore e molto basso io l sento solo quando sono in garage nel silenzio totale.
Grazie per il supporto.
Buona serata
ciaoo