On 03/10/2011 23:23,
nicsap@libero.it wrote:
> Salve dietro il consiglio di un amico mi sono iscritto al vostro club per
> ricevere consigli in merito al mio problema che espondo di seguito:
> sono proprietario di una adorabile Hyundai Atos 1.0, un'auto affidabile
> capiente e comoda; così ho deciso di fare un salto di qualità acquistando la
> nuova IX20 presso lo stesso consessionario Mondo Auto Gruppo Colaneri di Via
> Tiburtina di Roma il 16/04/2011, ma aimè ancora no mi è stata consegnata l'auto
> o per meglio dire non si sa dove sia finita, ho contattato il concessionario e
> il servizio di assistenza della Hyundai al n. verde ma nessuno mi ha riconttato
> e ogni volta che richiamo mi dicono di attendere qualche altro giorno e questa
> nenia la ascolto dal 15/07/2011 non ce la faccio più penso che dopo quasi 180gg
> dall'ordine avrei diritto di guidar la mia auto, per favore aiutatemi a chi
> devo rivolgermi? ho sollecitato la consegna duemila volte e sul portale Hyundai
> sono registrate tutte le mie chiamate e le varie e-mail che sia io che mia
> moglie Ramunno Michela abbiamo rivolto al servizio assistenza , quindi ora cosa
> posso fare? reto in attesa di un vostro celere riscontro . Distinti saluti
>