• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 1°

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione Maxsilver... ho provveduto ad aggiungere la firma sperando di poterla cambiare al più presto! :)

Finalmente il 23 giugno l'ho ritirata!

Data ordine: 26/03/2011
Tempo consegna indicato sul contratto: 81gg
Data consegna: 23/06/2011

Direi che i tempi sono stati rispettati (se agli 81 giorni aggiungiamo il tempo per l'immatricolazione).

Auguri Dan per il ritiro :)

Tempi di consegna.......Qualkuno mi auitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ciao Ragazzi. Ho acquistato la nuova Hyundai ix20 stone black comfort + il pack 1 il 27 maggio, l'autoconcessionario mi aveva detto consegna 60-90 giorni, pochi giorni fa chiamai per chieder se aveva qualche novità riguardante la macchina.....mi dice che non ci sono novità e dovrebbe arrivare fine luglio inizio settembre,mi chiedo ma ad agosto non arrivano le macchine????????????Mi sembra molto strano, come se il mese di agosto nn fosse contatto come mese lavorativo.....qualcuno mi può auitare???GRazie

Ciao Ragazzi. Ho acquistato la nuova Hyundai ix20 stone black comfort + il pack 1 il 27 maggio, l'autoconcessionario mi aveva detto consegna 60-90 giorni, pochi giorni fa chiamai per chieder se aveva qualche novità riguardante la macchina.....mi dice che non ci sono novità e dovrebbe arrivare fine luglio inizio settembre,mi chiedo ma ad agosto non arrivano le macchine????????????Mi sembra molto strano, come se il mese di agosto nn fosse contatto come mese lavorativo.....qualcuno mi può auitare???GRazie

Ciao Alfonso,
E' da capire se i 60-90 gg sono lavorativi o solari, se consideri il primo o il secondo caso....arriverai a date diverse.
Le fabbriche sono aperte anche ad agosto, ma spesso i concessionari hanno delle finestre di consegna, quindi puo' essere che lui prevede delle consegne entro fine luglio e poi ad inizio settembre.
In ogni modo non e' troppo presto per preoccuparsi??....per il momento penso che devi solo aspettare senza pesarci troppo.
In bocca al lupo,
Roby

Non voglio spaventare nessuno, ma io ho ordinato la mia il 26 marzo 2011 e ancora nessuna notizia, chiamo e richiamo il concessionario e mi sento dire che dovrebbe arrivare, ormai la scadenza è passata, nemmeno loro sanno cosa dirmi....
Spero arrivi presto, ma mettetevi il cuore in pace di andare in vacanza con la macchina vecchia se l'avete ordinata da poco...
Ciao, speriamo di sentirci presto per aggiornare questo post...

Non voglio spaventare nessuno, ma io ho ordinato la mia il 26 marzo 2011 e ancora nessuna notizia, chiamo e richiamo il concessionario e mi sento dire che dovrebbe arrivare, ormai la scadenza è passata, nemmeno loro sanno cosa dirmi....
Spero arrivi presto, ma mettetevi il cuore in pace di andare in vacanza con la macchina vecchia se l'avete ordinata da poco...
Ciao, speriamo di sentirci presto per aggiornare questo post...

Io da genova sono andato ad ordinarla vicino ad Alessandria ed hanno tardato di una decina di giorni, ordinata il 18/04/2011 e ritirata il 29/06/2011. Tralasciando la semplice questione del prezzo, a genova mi davano 800 euro in meno sulla permuta e mi facevano meno sconto, il venditore non mi sembrava molto serio, ovviamente pura impressione personale eh

Io da genova sono andato ad ordinarla vicino ad Alessandria ed hanno tardato di una decina di giorni, ordinata il 18/04/2011 e ritirata il 29/06/2011. Tralasciando la semplice questione del prezzo, a genova mi davano 800 euro in meno sulla permuta e mi facevano meno sconto, il venditore non mi sembrava molto serio, ovviamente pura impressione personale eh

io l'ho ordinata a imperia perchè mi davano 1000 euro in piu sulla mia in rottamazione..

speriamo che i 10 gg non diventino di piu...

Ancora niente, dopo quasi 4 mesi, mi sto davvero pentendo.
Se non avessi dato la caparra avrei già rinunciato!

Il prossimo mese devo andare in ferie e ho preso la macchina nuova proprio per quello, avendola ordinata a marzo mi avevano assicurato che a metà giugno al massimo avrei avuto la macchina...siamo a fine luglio!

Cosa me ne faccio della macchina dopo le ferie ormai?
Non sono molto organizzati, almeno sapere dov'è in questo momento, se in costruzione, se in viaggio o se ancora nella fase di ricezione dell'ordine...invece, niente!

Scusate lo sfogo ma sono proprio furioso!

Ti capisco benissimo roger, hai tutta la mia solidarietà dato che anche io sono dovuto andare in vacanza con l'auto vecchia l'anno scorso ed ho dovuto attendere 10 mesi
per vedermi consegnare l'auto, per di più ho dovuto cambiare cilindrata, altrimenti chissà quando sarebbe arrivata!!!
Quindi tieni duro se puoi, quando ti arriverà l'auto sono sicuro che non ti pentirai della lunga attesa :D

Con queste lunghe attese... io l'ho ordinata solo 2 giorni fa, e spero soltanto arrivi prima di fine novembre perchè deve nascere la bambina, e non è tanto una questione di vacanza, ma di come ritornare in 3 dall'ospedale... dato che ora abbiamo solo una due posti O_O
Speriamo bene!

Con queste lunghe attese... io l'ho ordinata solo 2 giorni fa, e spero soltanto arrivi prima di fine novembre perchè deve nascere la bambina, e non è tanto una questione di vacanza, ma di come ritornare in 3 dall'ospedale... dato che ora abbiamo solo una due posti O_O
Speriamo bene!

Che problema c'è? Te la fai consegnare a domicilio....

Cicogna.jpg

E' possibile che nessuno abbia più ritirato auto?
A me è stato detto che c'è stato un blocco di produzione e non si sa quando ricominceranno a consegnare le auto.

Mi sto veramente...non si può dire...

E' possibile che nessuno abbia più ritirato auto?
A me è stato detto che c'è stato un blocco di produzione e non si sa quando ricominceranno a consegnare le auto.
Mi sto veramente...non si può dire...

Al faldo erano presenti tantissime ix20, pronte per essere consegnate, non so chi ti abbia dato questa notizia, a me non risulta nulla.

Avviso ai possesori del navigatore di serie.
(Ricordo che i soci dello hyundai club italia hanno la possibilità di vedere nel thd dedicato le azioni di servizio )
E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CC05

Per i dettagli rivolgetevi alle officine​

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e siccome ho fatto un preventivo per una Ix 20 diesel da 77 cv classic con vernice metallizzata volevo sapere se il prezzo offertomi era buono oppure devo girare ancora per altri concessionari.Il più vicino oltre a quello dove lo ho già fatto è in provincia di Benevento.Il prezzo è di 14,500 Euro dando dentro un Frontera del 1995 che non è in buone condizioni, senza mi avrebbe fatto 15,200.L'auto è una pronta consegna.
Se mi date delle risposte per aiutarmi a decidere vi ringrazio molto.

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e siccome ho fatto un preventivo per una Ix 20 diesel da 77 cv classic con vernice metallizzata volevo sapere se il prezzo offertomi era buono oppure devo girare ancora per altri concessionari.Il più vicino oltre a quello dove lo ho già fatto è in provincia di Benevento.Il prezzo è di 14,500 Euro dando dentro un Frontera del 1995 che non è in buone condizioni, senza mi avrebbe fatto 15,200.L'auto è una pronta consegna.
Se mi date delle risposte per aiutarmi a decidere vi ringrazio molto.

Facciamo 2 conti....
Prezzo di listino 16100 + vernice metallizzata 400 + ipt circa 200 = 16700 - sconto incondizionato per pronta consegna 1500 = 15200
Quindi il prezzo che ti hanno fatto è quello giusto, ovvero prezzo di listino meno sconto ufficiale Hyundai. Potrebbero fare uno sforzo e farti un piccolo sconto extra o darti qualche omaggio (la vasca baule sarebbe utile).
Cmq se hai altre concessionarie nelle vicinanze puoi chiedere altri preventivi per farti un' idea precisa, ciao.

Ps: se non è in pronta consegna, lo sconto ufficiale è di 1000

Ordinata il 4/7
Arrivata al concessionario il 30/8
Ritirata il 3/9

Auguri mighy, facci sapere come ti trovi :)

1600 style ordinata il 3 giugno avevano detto 60/90 giorni ma ancora non si sa nulla. Mi hanno detto che "e' in produzione" che praticamente non significa nulla. Qualcuno mi sa dire se si puo' recidere il contratto per mancanza di rispetto dei tempi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso