Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Ragazzi. Ho acquistato la nuova Hyundai ix20 stone black comfort + il pack 1 il 27 maggio, l'autoconcessionario mi aveva detto consegna 60-90 giorni, pochi giorni fa chiamai per chieder se aveva qualche novità riguardante la macchina.....mi dice che non ci sono novità e dovrebbe arrivare fine luglio inizio settembre,mi chiedo ma ad agosto non arrivano le macchine????????????Mi sembra molto strano, come se il mese di agosto nn fosse contatto come mese lavorativo.....qualcuno mi può auitare???GRazie
Non voglio spaventare nessuno, ma io ho ordinato la mia il 26 marzo 2011 e ancora nessuna notizia, chiamo e richiamo il concessionario e mi sento dire che dovrebbe arrivare, ormai la scadenza è passata, nemmeno loro sanno cosa dirmi....
Spero arrivi presto, ma mettetevi il cuore in pace di andare in vacanza con la macchina vecchia se l'avete ordinata da poco...
Ciao, speriamo di sentirci presto per aggiornare questo post...
Io da genova sono andato ad ordinarla vicino ad Alessandria ed hanno tardato di una decina di giorni, ordinata il 18/04/2011 e ritirata il 29/06/2011. Tralasciando la semplice questione del prezzo, a genova mi davano 800 euro in meno sulla permuta e mi facevano meno sconto, il venditore non mi sembrava molto serio, ovviamente pura impressione personale eh
Con queste lunghe attese... io l'ho ordinata solo 2 giorni fa, e spero soltanto arrivi prima di fine novembre perchè deve nascere la bambina, e non è tanto una questione di vacanza, ma di come ritornare in 3 dall'ospedale... dato che ora abbiamo solo una due posti O_O
Speriamo bene!
E' possibile che nessuno abbia più ritirato auto?
A me è stato detto che c'è stato un blocco di produzione e non si sa quando ricominceranno a consegnare le auto.
Mi sto veramente...non si può dire...
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e siccome ho fatto un preventivo per una Ix 20 diesel da 77 cv classic con vernice metallizzata volevo sapere se il prezzo offertomi era buono oppure devo girare ancora per altri concessionari.Il più vicino oltre a quello dove lo ho già fatto è in provincia di Benevento.Il prezzo è di 14,500 Euro dando dentro un Frontera del 1995 che non è in buone condizioni, senza mi avrebbe fatto 15,200.L'auto è una pronta consegna.
Se mi date delle risposte per aiutarmi a decidere vi ringrazio molto.