• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 2°

Gas74

Utente
Punteggio reazioni
18
Provincia
Reggio-Em. RE
Salve volevo dirvi che ci hanno appena assegnato due modelli iX20, l'attesa sta quindi per finire!

Questione massimo di una decina di giorni e i primi esemplari saranno visibile e da provare presso tutte le conce Hyundai!

Vi aspettiamo per scoprire assieme la novità iX20 !!!

Grazie Gas x la notizia, mi sembra proprio una bella macchina, ma in futuro che modello andrà a sostituire?

Per Hyundai si tratta di entrare in un nuovo mini segmento per intederci tipo Opel Meriva, anche se completamente diversa in parte va a sostituire il buco lasciato da Matrix.

Confermo che anche a noi sono state assegnate! ormai ci siamo!!!! :cool:

Ciao Jarno lunedì dovrebbero essere qua sono in gate out...di che concessionaria sai?

Siamo in trepidante attesa, quando poi Vi diremo i prezzi .........

Verrete di corsa a provarla!!!

Ciao Jarno lunedì dovrebbero essere qua sono in gate out...di che concessionaria sai?

Lea Car, Solaro, prov. Milano...
...io mi occupo del post vendita, ma seguo molto il commerciale e mi sto infatti occupando dell'evento della presentazione qui da noi...
Voi che fate di bello? qualcosa di particolare o presentazione in salone classica?

Grazie alla comprensione della concessionaria T.car di Villanova (Bologna) e alla professionalità del competente Cristian sono riuscito ad avere la 1.6 invece della 1.4. Dopo firmato il contratto (era in pronta consegna) in extremis ho trovato questo forum e ho deciso di cambiare cilindrata. In effetti la 1.4 è un po' lentina e con solo 400€ in più credo sia molto meglio la 1.6. Più avanti valuterò se mettere lo stesso una centralina per avere un po' più di sprint.
Vi auguro che l'ultima centralina testata sia davvero valida e che possa rendere la 1.4 più grintosa e, magari, più parca nei consumi

grazie dell'augurio alby, ed hai fatto bene ha prendere il 1.6...
comunque il 1.4 non consuma molto, io faccio 17,5 km/l reali e non è male per una macchina di queste dimensione....
gli unici problemi sono il vuoto di potenza e il battito degli iniettori...
saluti.

ritardo consegna IX20

salve sono qualcuno che è con la speranza che tra poco potrà finalmente guidare la nuova IX20 l'ho prenotata 6 mesi fa, ad oggi nessuno sa dirmi dove sia la mia auto, mi sono rivolto sia al servizio assistenza Hyundai e sia al concessionario Mondo Auto di Roma mi dicono di attendere ma Quanto. Secondo Voi a chi mi devo rivolgere per avere notizie concrete sulla consegna

IX20 ritardi consegne e inefficienza servizio cortesia HYUNDAI

In data 16 aprile 2011 ho avuto la spiacevole idea di ordinare una IX20 dal gruppo Colaneri di Roma. La prima chiamata al servizio cortesia è stata il 16 luglio mentre il concessionario mi assicurava che la macchina sarebbe arrivata a breve (rispettando i 60/90 giorni previsti da Hyundai). Oggi 6 OTTOBRE 2011 dopo decine e decine di telefonate al servizio cortesia e decine di e-mail al sito Hyundai non ho mai ( e dico mai ) avuto l'onore di parlare con nessuno dimostrando poca serietà e assoluta noncuranza per il suo cliente. Sono indignato perchè dopo sei mesi non riesco neanche ad ammaginarmi dentro la mia auto. D E L U S O ............................

Immagino che sei la Michela che ha segnalato il ritardo della ix20 anche sulla pagina facebook...
A breve partirà un servizio SU QUESTO FORUM per cercare di avere una risposta o da parte del Dealer, o una comunicazione dalla Hyundai Motor Company Italia.
I particolari da da definire ancora sono tanti e complessi... Ma noi di HCI cercheremo di rendere attivo questo servizio quanto prima!
A Tale proposito colgo l'occasione per ricordare che lo Hyundai Club Italia è indipendente e libero da legami con Hyundai Motor e lo scopo del Club è quello di promuovere e mantenere più stretti contatti tra i possessori di auto Hyundai, quindi per nostra iniziativa privata, e non soggetti ad influenze o direttive di terzi.

6 mesi direi che sono veramente tanti, e pensare che ieri sono passato dal concessionario di catanzaro per vedere la nuova i40 e vi erano almeno 5 ix20 in pronta consegna, secondo me è un problema di concessionario, prova a vedere se nelle vicinanze trovi qualcosa in pronta consegna e annulla il contratto con conseguente restituzione della caparra.

salve sono qualcuno che è con la speranza che tra poco potrà finalmente guidare la nuova IX20 l'ho prenotata 6 mesi fa, ad oggi nessuno sa dirmi dove sia la mia auto, mi sono rivolto sia al servizio assistenza Hyundai e sia al concessionario Mondo Auto di Roma mi dicono di attendere ma Quanto. Secondo Voi a chi mi devo rivolgere per avere notizie concrete sulla consegna

Sposto nella sezione ix20

ciao il problema e farmi riavere il deposito cauzionale da Mondo Auto di Roma Gruppo Colaneri inoltre recedendo il contratto, andrei incontro a tutti gli aumenti : ipt iva e Hyundai mi hanno dato il telaio ma non sanno dov'è e neanche la Hyundai sa rispondermi quindi anche loro sono in difetto ed il servizio assistenza clienti fa pena. Non si trattano così i clienti sono sei che attendo con i soldi in mano non ho l'auto ASSURDO

salve a tutti finalmente ieri sera l'ho ritirata che devo dire come tutti la prima impressione bellissima !!!!!!!!!!!!

Ciao.
Appena iscritto ed in trepidante attesa della sua nuova ix20.....dovrebbero mancare 10-15 giorni....speriamo!

Indietro
Alto Basso