• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 2°

Ciao a tutti! sono nuovo del forum come iscritto ma vi leggo da un pò.. ieri ho completato l'ordine per la mi nuova ix20 1.6 CRD allestimento style. ci sarà da attendere un po' ed io sono già molto impaziente.

erbert

Ciao.
Appena iscritto ed in trepidante attesa della sua nuova ix20.....dovrebbero mancare 10-15 giorni....speriamo!

Ciao a tutti sono nuovo anche io ho prenotato la ix20 steel grey 1.6 crdi e sono in attesa già da quaranta lunghi giorni speriamo bene......

Io ho una ix20 fornitami dalla gentilissima signora Maria come auto sostitutiva in attesa della mia sexi, devo dire che è un ottima auto, un giocattolino come dice mia moglie.
penso che abbiate fatto un ottima scelta....COMPLIMENTI alla HYUNDAI, ha fatto passi da gigante per raggiungere e superare le auto europee.
Peter

esiste davvero

due giorni fa ho ritirato la macchina.
Cominciavo a dubitare della reale esistenza.
Il primo contatto è assolutamente positivo.
La lunga attesa rende più piacevole l'incontro.

hyundai ix20 1.4 crdi 90 cv style

finalmente è arrivata sono andato a ritirarla ieri è una bellissima auto....ho riscontrato il famoso vuoto tanto discusso ma risolvibile ..del resto sono soddisfatto dell'acquisto,l'auto è completa ,spazziosa ed elegante/sportiva...ora sono a caccia dell'aggiornamento del navigatore, fatemi sapere se qualcuno ha notizie.grazie

data di consegna

buongiorno a tutti, ho sottoscritto il contratto il 01 ottobre, il venditore (del concessionario ufficiale) mi rassicurava che la settimana dopo sentiti gli ispettori hyundai mi comunicava la data di consegna. ad oggi della data di consegna della mia ix20 1400cc 90 cv benzina confort, col pacchetto accessori 2 e clima automatico (il venditore ci ha detto che il clima automatico complica le cose)non ho notizia. quanto aspettero'?
una curiosità a chi ha fatto l'acquisto ad ottobre, vi hanno regalato i 3 anni di furto incendio o li danno solo con la light?

Auguri per il ritiro

Salve a tutti uso questo thd per rispondere a Cuzco poichè non mi fanno rispondere privatamente a lui se non raggiungo 10 posts sul forum ma credo che quello che dico a Cuzco può interessare anche qualcun altro......Ciao Cuzco anche io oggi ho chiamato il concessionario ma non ha novità.Tra l'altro ho venduto anche la seconda macchina stamattina e quindi sono senza mezzi.Un mio collega mi presta la sua che non usa per un pò di giorni.Ho anche chiesto al conce se ha per caso una vettura sostitutiva ma mi ha detto che ne hanno data una ad uno che aspetta da tempo la ix35 ma che avrebbe chiesto a Milano se esisteva la possibilità di darne una anche a me....credo cmq che tra domani e giovedi tornerò di persona dal conce e chiederò di farmi mostrare cosa hanno disponibile a livorno e nel caso accettare qualche compromesso.Io ho ordinato la style 1.6 crdi 115cv bianca tetto apribile up5+up6 ma per averla prima possibile sono disposto solo a cambiare colore ma non allestimento....ti farò sapere cosa mi diranno!!!Speriamo bene io sono alla fine dei 60gg che mi hanno preventivato.....Ciao

finalmente è arrivata sono andato a ritirarla ieri è una bellissima auto....ho riscontrato il famoso vuoto tanto discusso ma risolvibile ..del resto sono soddisfatto dell'acquisto,l'auto è completa ,spazziosa ed elegante/sportiva...ora sono a caccia dell'aggiornamento del navigatore, fatemi sapere se qualcuno ha notizie.grazie

complimentiiiii ed auguriiiiii scusa ma quale e il vuoto che dovrebbe sentirsi.

complimentiiiii ed auguriiiiii scusa ma quale e il vuoto che dovrebbe sentirsi.

Il 1.4 diesel ha la turbina a geometria fissa e prima che si inserisca si sente un vuoto di potenza. La 1.6 ha quella variabile e non si nota nessun vuoto perchè ha un' erogazione di potenza progressiva dai bassi regimi.

Salve a tutti , ancora un messaggio per Cuzco con notize utili anche per gli altri. Ho chiamato il concessionario e ancora nessuna news ma mi ha dato i modelli eventualmente disponibili per la motorizzazione 1.6 crdi 115cv: ne hanno 3 o 4 confort di colore nero,bianco e grigio.Poi ne hanno una, stessa motorizzazione con tetto apribile e up1 grigio scuro.
PER CUZCO: Non credo che aspetterò di immatricolarla nel 2012 perchè se arriva entro fine anno posso beneficiare del contributo regionale (FVG) di 1000 euro per acquisto vetture nuove euro 5.

Salve a tutti , ancora un messaggio per Cuzco con notize utili anche per gli altri. Ho chiamato il concessionario e ancora nessuna news ma mi ha dato i modelli eventualmente disponibili per la motorizzazione 1.6 crdi 115cv: ne hanno 3 o 4 confort di colore nero,bianco e grigio.Poi ne hanno una, stessa motorizzazione con tetto apribile e up1 grigio scuro.
PER CUZCO: Non credo che aspetterò di immatricolarla nel 2012 perchè se arriva entro fine anno posso beneficiare del contributo regionale (FVG) di 1000 euro per acquisto vetture nuove euro 5.

Il grigio compreso nelle 3-4 è il grigio chiaro? Queste sarebbero disponibili perchè già al faldo?
Grazie Rubyale per gli aggiornamenti costanti!!

colore

Il grigio compreso nelle 3-4 è il grigio chiaro? Queste sarebbero disponibili perchè già al faldo?
Grazie Rubyale per gli aggiornamenti costanti!!

Questo non lo se è chiaro o scuro il grigio e non so neanche dirti se erano del faldo di livorno......il venditore mi ha detto solo che se eventualmente non volevo aspettare la mia una di queste auto che erano disponibili me l'avrebbe fatta arrivare in pochissimo e me l'avrebbe immatricolata credo già la settimana prossima....

Prenotata auto il 28/10/2011 Concessionario dice macchina pronta il 5/12/2011 sperem!!

opportunità fine anno...

Nessuno conosce la cifra esatta di sconto per un IX20 confort?
A maggio del 2011 era di 1500 euro..

Il periodo non è dei migliori a causa crisi, ma
potrebbe essere un'opportunità, comprare un auto in questo momento?

magari per il raggiungimento di quote ed obbiettivi per le concessionarie
si possono ottenere ulteriori sconti!?

Ciao amici del forum,
vorrei domandare a tutti coloro che hanno ordinato l'auto nei mesi che vanno da luglio a settembre 2011, se l'hanno già ritirata o sono ancora in attesa.

Ordinata a fine agosto...ancora in attesa!!

Ciao amici del forum,
vorrei domandare a tutti coloro che hanno ordinato l'auto nei mesi che vanno da luglio a settembre 2011, se l'hanno già ritirata o sono ancora in attesa.
Ordinata a settembre. La macchna dovrebbe arrivare a breve, forse già ieri sera o nei primi giorni della prossima settimana. Sono in attesa della chiamata definitiva del concessionario!

iva 23?

se il governo porta l'iva al 23 la hyundai con tutti gli ordini inevasi perde molti soldi....
quasi quasi mi dispiace

Indietro
Alto Basso