In merito ai cerchi da 17 (modello style per intendeci) visto che non si trovano info da nessuna parte ho prvato a chiamre la hyundai e mi hanno detto che non sono presenti in nessun pacchetto (e lo sapevo), e che se si volgiono installare si possono ordinare a parte dopo l'arrivo della macchina. ma il prezzo resta un mistero!!!! in più mi ha detto di adeguamento del libretto.
qualcuno ha un 1.4 benzina confort con UP2 e può dirmi se sul libretto sono riportati i cerchi da 17 anche se non li ha montati? in caso afferativo la signorina del call center ha detto una stupidata, in caso contratrio mi arrendo e mi tengo i 16. In concessionaria mi hanno detto dobbiamo sentire in magazzino...ma non sembrava molto disponibile....tanto più che gli ho detto a prezzo finito della macchina:
bene ci siamo com prezzo funale, allora io voglio aggiungere i cerchi da 17 con gomme estive e montare su i 16 in lega le termiche rendendo in dietro le estive da 16....ovviamente pagando.
Ma gli fa schifo vendere qualcosa in più?
in oltre a livello di depliant riporta disponibili per tutte le motorizzazioni sia le gomme da 15, 16 e 17!!!!!
Ce la farò a svelare questo arcano?