ROBYA
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 59
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- IX20 1.6 CRDI 115 cv
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finalmente e arrivata ,con una settimana di anticipo ma per impegni presi precedentemente non posso andare a vederla fino a lunedì 03.12.2012 :wallb:
la mia ne aveva 68, aveva fatto 2 volte il tragitto dal deposito alla concesssionaria, il primo tragitto per il test drive, il secondo prima della consegna
: D: D: D: Loveit: benissimo e confermato giovedì il ritiro dal concessionario e stata lunga ma .... ci sono arrivato, se ho calcolato giusto sono 78 lunghi giorni di attesa
finalmente e arrivata a casa : Loveit: anche per consegnarmela me l' hanno fatta sudare ... ed adesso sotto con i manuali ;-);-);-);-)
ciao a tutti.
Mi sono appena presentato nell'apposita sezione.
Ho intenzione di sostituire la mai megane 1.9 dci con una IX20 che a me fa letteralmete impazzire! ho visto tante auto tipo stetione o monovolume ma questa a me piace troppo per linea dotazioni lo spazio e il rapporto qualità/prezzo.
Premetto che faccio dai 10000 ai 15000 (proprio al massimo se piove tutta l'estate e non posso usare la moto), e che ho una guida moto tranquilla. Percorro prevalentemente strade fra città e provinciali tutti i giorni casa/lavoro e nei fine settimana qualche gita ma nulla di particolari a meno delle ferie estive o invernali dove ci scappa una settimana in giro con la moglie. Auto anche in previsione di un figlio!
sono intenzionato a prendere il motore a benzina 1.4 per andare a tagliare un po su i costi assicurazione e bollo, però ancora non sono riuscito a capire quanto consuma questa motorizzazione, ho letto di tutto dai 10 km/l ai 16 km/l, la verità probabilmente sta nel mezzo.
esiste davvero il famoso problema della stabilità?
Come allestimento sono molto attratto dalla app mode che ha tutto quello che vorrei, fendinebbia alzacristalli ant e post, clima automatico, navigatore e tutto il resto.
una domanda agli esperti, è possibile far montare i cerchi da 17 che sono meravigliosi? tenedosi casomai i 16 con gomme invernali trovando un buon accordo al momento del contratto!
colore o bianco oppure grigio (chiaro o scuro da verificare).
Qualcuno mi sa dare qualche risposta ai miei dubbi?
Ciao a tutti!
il diesel per le mie percorrenze non credo sia indicato, ho controllato e spenderei circa 2300€riiii in più per comprarla e impiegherei diversi anni per riprenderli, non crdo mi convenga.
vi ringrazio ancora per i consigli!!!