Macchina arrivata dopo 57 giorni, dai 90 previsti, quindi mi ritengo soddisfatto per i tempi di consegna.
Alla consegna mi hanno dato:
- Libro istruzioni
- Garanzia pneumatici
- Libretto assistenza e tagliandi
- Custodia similpelle per libricini vari e documenti
- Due mazzi di chiavi
- Tagliandino blu per la copia delle chiavi (teoricamente non necessaria, basta il numero di telaio...)
- Tappetini col logo IX20
- Triangolo in custodia blu
- Gilet alta visibilità
- Kit gonfia e ripara omaggio (ho cmq il ruotino)
Avviato la macchina e mi hanno spiegato un po di info sulla stessa, e settato il bluetooth collegato diretto col mio telefono, e altre varie spiegazioni.
Macchina presa con 6 km quindi mi ritengo soddisfatto anche dello scarso uso da parte loro, ma senza diesel (giusto quello necessario per arrivare al primo distributore), gomme gonfiate a 2,6-2,7 bar.
Fatto in meno di 12 ore 300km, che dire:
Pregi: Silenziosa il giusto, molto comoda, grande spazio interno, buone prestazioni del motore, consumi non ancora valutabili ma da CDB già buoni (circa 250km di autostrada a 120-130 in sesta e mi segna 6,2 l/100km)
Difetti: reali pochi, "il problema dell'aderenza" si avverte ma non lo trovo strano, ho guidato altre monovolume e più o meno si sente un in tutte, su questa sicuramente di più dato che ha un assetto morbido, ho provato (dato che sono incosciente essendo la macchina in rodaggio) a fare una curva su strada un pò dissestata a velocità fuoricodice ( 70 circa col limite dei 50) si è sentito il posteriore "alleggerirsi" e "saltellare" ma la macchina non si è scomposta.
Altre cose per ora nulla da evidenziare.