Ritardo consegna.
Ciao a tutti,vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza,non ancora finita,per l'acquisto di un Hyundai Ix20.
Il 05/03 porto mia moglie a vedere la macchina presso la concessionaria Hyundai di Asti,la Ix 20 esposta è propio quella che piace a entrambe,bianca versione comfort ma a benzina.
Dopo alcuni giorni di riflessione decidiamo di comprarla,ma preferiamo ordinarla diesel, cosi il 10/03 firmiamo il contratto con un anticipo di 1.700 euro e firme per il finanziamento di 5.000 euro.
Tempi di consegna stimati 60 GG.
Il 10/05 passo dal concessionario e mi dice che la macchina è arrivata la sera prima(09/05) mi porta in rimessa e lei è li bianca e splendente.
Il venditore mi dice che per poterla immatricolare ha bisogno del saldo,li per li ero un pò scettico,ma ormai la macchina era li pronta per noi,poi visti i tempi magari è una forma di cautela per la concess. ho pensato,
mi accordo con il venditore che per poter avere la disponibilita' dei soldi sarebbe passata un settimana.
Il 18/05 vado e saldo la vettura,il venditore mi dice che adesso deve chiedere la liquidità alla finanziaria e che sarebbe passata un altra settimana.Gia qui mi sorge la prima domanda:ma se ti ho detto che sarei passato tra una settimana a saldare perche' diavolo non hai chiesto la liquidita prima..?????
Al 25/05 soldi da finanziaria arrivati,macchina immatricolata al max per il 31/05 secondo il venditore,pero' ancora ad oggi io sono senza vettura,come mai...??? a causa di documenti mancanti per l'immatricolazione e a tergiversare su quando arriveranno....
Ma i documenti non viaggiano con la macchina?
Ma la cosa che mi fa veramente :twisted:
è che io ho venduto la mia vecchia macchina che non mi hanno neanche ritirato mentre la mia Ix20 è li in bella mostra nel loro autosalone alla merce' di tutti quelli che vanno a vederla...sto meditando di andare con un carroattrezzi e portarmi a casa la MIA macchina visto che è stata pagata........