• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 2°

Ragazzi anche io ho ordinato una IX20 il 23 ottobre 2011 e ad oggi 02 aprile non si ha nessuna traccia della mia auto!!!

Mi dicono sempre è questione di giorni ma così sono passati quasi 6 mesi mi sto proprio rompendo brucerei tutte le concessionarie!!!

La concessionaria in questione nel mio caso è la YOUDRIVE di Nola (NA). Ogni volta mi dicono sempre che è a momenti o che nel giro di 1/2 giorni mi arriva l'auto ma son quasi 6 mesi e dell'auto nessuna traccia!!!

Ragazzi novità dello scipero?? Attendo la mia ix20 (senza nessun accessorio oltre a quello di serie) ma purtroppo ho chiamato il concessionario stamane e ancora niente!!!!! :(

Sciopero bloccato ma ci vorrà tempo perchè ripartano. Devono usare i treni non c'è alternativa.

Ragazzi novità dello scipero?? Attendo la mia ix20 (senza nessun accessorio oltre a quello di serie) ma purtroppo ho chiamato il concessionario stamane e ancora niente!!!!! :(

In concessionaria mi hanno detto che le auto iniziano ad arrivare e che per la mia è questione di giorni...

Oggi c'è stata la chiamata del concessionario, finalmente e' ARRIVATA, stasera vado a sbrigare le pratiche per l'imatricolazione e speriamo di prenderla prima di Pasqua, dubito però!!!

L'ho vista!!!!!!!!!!!!!! Ieri sono stato in concessionario! Sabato prossimo la ritiro!

Tempo di attesa: Poco piu di 90 gg...sciopero compreso...

Un dubbio: ma vi hanno chiesto un adeguamneto dell'IPT? a me circa 40 Euro...

Consigli in attesa dell'arrivo

Salve a tutti, sono da poco registrato nel forum, e devo dire che leggere tutto quanto avete scritto (e ho letto veramente tantissimo), mi ha aiutato e convinto molto ad ordinare la IX20 1.4 benzina confort 90 cv bianca. Sono in attesa dell'arrivo, e vorrei sapere alcune cose relative alle dotazioni...... ad esempio non so se ho fatto bene o male a non prendere il pack up1 visto che non faccio autostrada (solo una volta l'anno per le ferie) e a non prendere il clima automatico, ho ordinato il manuale. Vivo sul mare, ma a 10 km c'è la montagna, quindi d'inverno quando sono su, i vetri ghiacciano...... il bluetooth come funziona se si sta ascoltando la radio? sono compatibili tutti i telefoni con la macchina? è possibile secondo voi mettere after market il clima auto? e il pack up1? io credo di no ma gradirei Vs. conferme. Ci sono le luci diurne? Per il momento non mi viene in mente altro, e vi ringrazio per le risposte....... (ad oggi sono ancora indeciso se far aggiungere l'up1 o il clima auto, visto che sono ancora in tempo)........

Altra chiamata al concessionario!!! La mia ix20 nemmeno l'ombra!!!! E sapete che mi ha detto il concessionario?? "Non vi preoccupate....è inutile che chiamate sempre....appena arriva vi chiamo io!!!"".....:x: Ora che mi ha detto questo lo chiamo tutti i giorni!!!!! ;)

Per il pack up1 non saprei con esattezza cosa dirti, non conoscendo a fondo la ix20 e gli equipaggiamenti preferisco non darti consigli, per il clima automatico posso dirti che prima non lo avevo, e ora che ce l'ho non lo trovo poi così utile, se avessi potuto ne avrei fatto a meno o lo avrei scambiato con qualche altro piccolo dettaglio.
Auguri per il nuovo giocattolone!

Altra chiamata al concessionario!!! La mia ix20 nemmeno l'ombra!!!! E sapete che mi ha detto il concessionario?? "Non vi preoccupate....è inutile che chiamate sempre....appena arriva vi chiamo io!!!"".....:x: Ora che mi ha detto questo lo chiamo tutti i giorni!!!!! ;)

Idem... :x:

Il pack 1 comprende le luci direzionali che a mio avviso sono utili solo se guidi prevalentemente su strade senza illuminazione, il cruise control che non uso mai anche se vado di frequente in autostrada(a me piace guidarla io l'auto) e gli specchietti ripieghevoli elettricamente di cui se ne può fare a meno.
Io il pack 1 ce l'ho perchè è compreso nel pack 2 che ho preso solo per la retrocamera nello specchietto che a mio avviso è molto utile per via del posteriore rialzato e quindi con scarsa visibilità.
Ho anche il clima automatico ma anche il manuale sarebbe stato più che sufficiente.
Il bluetooth funziona con quasi tutti i tipi di telefonini, con quelli più vecchi no,
se ti arriva una chiamata mentre è accesa la radio automaticamente questa si spegne per poi riaccendersi quando termina la telefonata.

Salve a tutti, sono da poco registrato nel forum, e devo dire che leggere tutto quanto avete scritto (e ho letto veramente tantissimo), mi ha aiutato e convinto molto ad ordinare la IX20 1.4 benzina confort 90 cv bianca. Sono in attesa dell'arrivo, e vorrei sapere alcune cose relative alle dotazioni...... ad esempio non so se ho fatto bene o male a non prendere il pack up1 visto che non faccio autostrada (solo una volta l'anno per le ferie) e a non prendere il clima automatico, ho ordinato il manuale. Vivo sul mare, ma a 10 km c'è la montagna, quindi d'inverno quando sono su, i vetri ghiacciano...... il bluetooth come funziona se si sta ascoltando la radio? sono compatibili tutti i telefoni con la macchina? è possibile secondo voi mettere after market il clima auto? e il pack up1? io credo di no ma gradirei Vs. conferme. Ci sono le luci diurne? Per il momento non mi viene in mente altro, e vi ringrazio per le risposte....... (ad oggi sono ancora indeciso se far aggiungere l'up1 o il clima auto, visto che sono ancora in tempo)........

Ciao iaco,
Io ho la tua stessa versione ma cashmere brown, devo dire che gli allestimenti base della comfort a me vanno più che bene.
Non sento la necessità di nient'altro.
I telefoni non dovrebbero essere tutti compatibili, nei gironi scorsi hanno postato la lista di quelli compatibili, il mio Samsung non è in lista ma funziona lo stesso.

Tu quando l'hai ordinata???

Ciao iaco,
Io ho la tua stessa versione ma cashmere brown, devo dire che gli allestimenti base della comfort a me vanno più che bene.
Non sento la necessità di nient'altro.
I telefoni non dovrebbero essere tutti compatibili, nei gironi scorsi hanno postato la lista di quelli compatibili, il mio Samsung non è in lista ma funziona lo stesso.

Grazie mille...... in effetti una volta ci sono salito sopra la ix20, ma non riuscivo a capire come si collegava il bluetooth, imputando il fatto al mio cell che è un ngm dual sim......... per il resto come ti trovi con questa motorizzazione? il motore è silenzioso? (tralascio appositamente il discorso sospensioni)...... ci sono i cicalini per le cinture non allacciate? e se lasci le luci accese e togli le chiavi dal quadro? pensavo infine di richiedere come accessorio un pò di vernice originale, per fare eventuali piccoli ritocchi........ purtroppo non siamo soli al mondo e le macchine le toccano.....che ne dite? quali altri accessori sarebbero utili aftermarket?

ah......con le gomme come ti trovi?

Caspita!!! Io a fine marzo....allora è meglio che non mi lamento.....

Ragazzi ciao a tutti....ma in media quanti giorni avete aspettato per l'arrivo della macchina?? A me sta a Livorno, il concessionario ha anche il numero di telaio....ma ancora non è arrivata. Ma quanti giorni ci vogliono?? Grazie a tutti e buon pomeriggio!!!

Potrebbe arrivare da 7 a 15gg dipende....

OOOOOO ragazzi è arrivata!!!! Mi ha chiamato il concessionario per saldare il conto....mi ha detto che in una settimana circa riescono a immatricolarla!!!! Che bello!!! Vi faccio sapere del ritiro!!!:p

Indietro
Alto Basso