• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

IX20 - Prenotazioni, Tempi di attesa e consegne PARTE 2°

Ordinata a settembre. La macchna dovrebbe arrivare a breve, forse già ieri sera o nei primi giorni della prossima settimana. Sono in attesa della chiamata definitiva del concessionario!

Ciao Lucamar, sei sicuro dell'arrivo immediato dell'auto perchè è il tuo concessionario che te lo ha confermato? Sono in grado di seguire passo passo il tragitto dell'auto?

Ciao Lucamar, sei sicuro dell'arrivo immediato dell'auto perchè è il tuo concessionario che te lo ha confermato? Sono in grado di seguire passo passo il tragitto dell'auto?
Ciao pimme.
3 settimane fa è stata fatta l' assegnazione del telaio. Venerdi il concessionario mi ha detto che la macchina risultava già in consegna....da come ho capito ora bisogna vedere che giro farà la bisarca per l' arrivo definitivo.

Ciao a tutti ordinata il 28 settembre ma ancora nulla di fatto.I 60 gg preventivati dal concessionario per l'arrivo scadono oggi.......

Salve a tutti ordinata il 26/11/2011 spero non mi aspetti una lungaaa attesa...

Modifico il mio post precedente con nuove info!E' in arrivooo...è al faldo e forse la prossima settimana potrò ritirarla!!
I tempi sono quasi stati quasi rispettati ma non mi posso lamentare,si sforeranno di poco i 90 giorni..dai rubyale,resisti che
con i tempi ci siamo!!

carissimi io l'ho ordinata il 24 luglio 2011 consegnata il 04 novembre 2011
in po di attesa ma ne e'valsa la pena ripeto gia' 1100 km bellissima!!!!!!!!!!

Ciao Cuzco sono contento per te e questo mi rinfranca perchè spero che sia giunto anche il mio momento.....speriamo di ricevere sta benedetta telefonata dal venditore....visto che sta arrivando il Natale la troverò sotto l'albero con un bel fiocco rosso!!!!fammi sapere quando la ritiri....

Ciao a tutti ordinata il 28 settembre ma ancora nulla di fatto.I 60 gg preventivati dal concessionario per l'arrivo scadono oggi.......

Ciao Rubyale, io l'ho ordinata il 20 settembre e il rivenditore mi aveva preventivato anche 90 giorni. Ho sperato che me l'avessero consegnata prima, ma mi sono rassegnato a vederla oramai a Natale. Ciao e tienici aggiornati.

Bene bene, vedo che diverse ix20 sono in arrivo, io credo di averne per un' altra settimana per ritirarla definitivamente.....in teoria la macchina è in arrivo e il concessionario vorrebbe immatricolarmela entro novembre, in pratica vorrebbe il saldo dell' auto prima di farmela vedere.....

Concordo, ferma restando la più alta affidabilità dei cammelli rispetto alle automobili :p

Stessa risposta che ho dato al concessionario: prima vedere poi pagare!!! Per aumentare le statistiche vorrebbero immatricolare + auto entro il mese di novembre, ma a me dello loro statistiche importa davvero poco. Ho aspettato quasi tre mesi.....ora giorno + giorno meno mi cambia poco!

Da quello che ho potuto capire quando aspettavo la mia, loro non hanno grossa visibilità sullo stato dell'ordine.
Un bel giorno mi hanno detto: "ce l'hanno messa in consegna, domani arriva una bisarca e potrebbe esserci anche la tua".

Credo che questo faccia capire molto...

Poi come farebbero ad immatricolare l'auto se non hanno ancora la macchina?

Salve a tutti rispondo a SaRto che mi ha scritto in privato per dirmi che i contributi regionali FVG per acquisto auto euro 5 sono terminati !E già l'ho saputo anch'io......ma dicono cmq di presentare lo stesso le domande nel caso di nuovi finanziamenti o deroghe, cosi ho sentito io...da quanto aspetti la tua i40? Andrò alla carica col concessionario per vedere se mi sconta ancora qualcosa la mia ix20 quando arriverà, visto che per colpa di Hyundai ho perso qualche soldino!!!!

Da quello che ho potuto capire quando aspettavo la mia, loro non hanno grossa visibilità sullo stato dell'ordine.
Un bel giorno mi hanno detto: "ce l'hanno messa in consegna, domani arriva una bisarca e potrebbe esserci anche la tua".

Credo che questo faccia capire molto...

Poi come farebbero ad immatricolare l'auto se non hanno ancora la macchina?
Possono farlo perchè per l' immatricolazione non serve la presenza fisica della macchina, ma solamente i documenti che vengono spediti a parte e quindi son già arrivati mentre la "car" è ancora girovaga sulla bisarca per l' Italia!

E' per strada!!!!domani in teoria dovrebbe arrivare così posso andare a vederla!!!:D

E' per strada!!!!domani in teoria dovrebbe arrivare così posso andare a vederla!!!:D

Ciao Cuzco sono contento per te.Finalmente ci dirai le tue impressioni. Una domanda voglio farti, per curiosità: dal momento dell'arrivo al Faldo, o meglio dall'assegnazione del telaio alla partenza della bisarca e quindi consegna quanto tempo passa????

Dal Faldo all'arrivo al Conce occorrono all'incirca 7-10 gg.. poi altri 3 - 4 gg per la targa... totale dal Faldo alla consegna non meno di 2 settimane....

Ciao Cuzco sono contento per te.Finalmente ci dirai le tue impressioni. Una domanda voglio farti, per curiosità: dal momento dell'arrivo al Faldo, o meglio dall'assegnazione del telaio alla partenza della bisarca e quindi consegna quanto tempo passa????

Mah,io credo più o meno una settimana/10 giorni...guarda,lunedì 28 mi hanno detto che era al Faldo ma siccome non li sentivo da lunedi 21 può essere che sia arrivata in uno dei giorni intermedi..magari già martedì 22..ieri mi hanno detto che è partita dal Faldo..credo che oggi o domani arrivi..magari cambiano un paio di giorni perchè aspettano di avere una bisarca piena per la stessa zona prima di partire..tu hai novità?

Mah,io credo più o meno una settimana/10 giorni...guarda,lunedì 28 mi hanno detto che era al Faldo ma siccome non li sentivo da lunedi 21 può essere che sia arrivata in uno dei giorni intermedi..magari già martedì 22..ieri mi hanno detto che è partita dal Faldo..credo che oggi o domani arrivi..magari cambiano un paio di giorni perchè aspettano di avere una bisarca piena per la stessa zona prima di partire..tu hai novità?
Non vorrei scoraggiare nessuno ma a me il telaio è stato assegnato il 7 novembre (quindi immagino che la macchina fosse al Faldo), ad oggi ancora niente macchina....

Indietro
Alto Basso