• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

Beh 8/9 % sul pronta consegna non è nemmeno così male, pensavo peggio.
Io inizierò proprio a girare nel week end (neve permettendo) e cercherò di trovare la combinazione perfetta tra allestimento/colore/prezzo.

Grazie delle info!

Ciao ragazzi non sò se la situazione è ancora critica come l'anno scorso ma se volete "New Bassani auto" ne ha un botto in pronta consegna, si trova ad Arsié (Bl), vedere il loro sito per credere. Io l'ho presa da loro e sono persone squisite.....

Concessionari plurimarche con occasioni

Qualcuno di voi conosce concessionari plurimarche affidabili nella zona di Roma a cui rivolgersi per visionare delle IX35 tanto per fare confronti con la rete ufficiale, mi potete rispondere anche in PV.

Grazie.

Ciao.

......stamattina da Autopiave a Mestre nel piazzale c'erano n.8 ix35 bianche. chissa' se hanno gia' un padrone??????

Conoscete concessionarie che hanno una 1.7 cool brown comfort in pronta consegna?

Conoscete concessionarie che hanno una 1.7 cool brown comfort in pronta consegna?

In realtà sono combattuto tra la cool brown e la shannon green, però vedo che on line dal sito ufficiale quest'ultimo non è disponibile. Sapete se è possibile richiederlo ad un conce ufficiale? In caso positivo è previsto un costo aggiuntivo?chi di voi lo ha già fatto?
Grazie,
Dino

a me piace la cashemere brown.
Mi piacerebbe la 1.7 CRDi Comfort.
Dove è possibile trovarla ad un buon prezzo?

Ho curiosato nel sito del dealer dove ho acquistato e "ATTESO" la mia sospirata sexy e come mi aveva preventivato il venditore (quando la attendevo) ci sono parecchie km 0.
Per curiosità ho guardato i prezzi :shock::shock::shock::shock::shock::shock: ix35 1600 benzina euro 18.490 immatricolata 12/2012, un esempio dei tanti disponibili http://www.autotorino.it/it/usato-km0/ix35-ix35-1-6-16v-2wd-comfort-92879
naturalmente ce ne sono varie motorizazzioni e colori.
ciao Peter e auguri di Buone Feste a tutti..........

Indietro
Alto Basso