• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

Automar di Torino in Strada Settimo ha in pronta consegna 3 ix35 2.0 CRDi 2WD.

ragazzi questo lo ha scritto il mio concessionario sulla sua pagina di facebook: ABBIAMO IN ARRIVO TRE HYUNDAI IX35 1.7 CRDI CONFORT 2WD DI COLORE BIANCO LIBERE DA IMMATRICOLARE!!!
PER INFO: s.bisacci@lenzicar.com

Se a qualcuno può interessare a Latina il concessionario ufficiale (Ignarra Motors) dice di avere in pronta consegna alcune IX 35 1.7 Comfort BIANCHE. Ha cercato in tutti i modi di convicermi ma non c'è riuscito :p

http://www.ignarragroup.com/

Salve, e scusatemi, questa mia piccola piccola apparizione

dopo 6 mesi di attesa come forse alcuni ricorderanno ho abbandonato l'attesa della bellissima ix35
non seguendo piu' questo forum, voglio solo dire che mi ha contattato il conce multimarche dove avevo ordinato
io la mia (gia venduta) ed ha disponibile in pronta consegna un 2000 CDI confort 4 WD bianco italia non import
il conce è Guccini a Marzabotto BOLOGNA fate voi

non so come siete messi con le consegne ora, è parecchio che non seguo il forum...spero di aver fatto cosa gradita
buona strada

Se a qualcuno interessa, questa mattina ho visto alla concessionaria Honda Ricci Due di Rimini una Hyundai iX35 1.7 CRDi 116cv 2WD Comfort Grigia scura in pronta consegna. E' sicuramente una import perchè non ha le plastiche sulle portiere, ha le maniglie in tinta e i vetri oscurati. Ha la telecamera posteriore (no navi).

troppo lontana.. sono in sardegna :(

E' proprio come la vorrei io! :( :( :(

Nella mia citta ALESSADRIA il concessionario HYUNDAI in pronta consegna sexi 2.0

ragazzi questo lo ha scritto il mio concessionario sulla sua pagina di facebook: ABBIAMO IN ARRIVO TRE HYUNDAI IX35 1.7 CRDI CONFORT 2WD DI COLORE BIANCO LIBERE DA IMMATRICOLARE!!!
PER INFO: s.bisacci@lenzicar.com

mi sa che una di quelle la prendo io questa settimana XD

rettifico cio che ho detto le hanno gi date via tutte e due... :( devo aspettare 90 giorni dice.....

Presa al volo!

A Porto d'Ascoli (AP) c'era in pronta consegna un 2.0 Comfort Black 2WD; ieri sera ho firmato, se tutto va bene domani/dopodomani saldo e se il concessionario immatricola al volo sabato poso le chiappette sulla mia IX35.
Sono contento di entrare nell'allegra combriccola!!!:up:

Ciao a tutti mi sono iscritto al forum perchè interessato alla ix35 1.7 comfort.
Ho chiamato un po' di concessionari qui a Milano e qualcuna in pronta consegna c'è, volevo sapere da voi, in attesa dei preventivi "ufficiali" che tipo di sconti fanno sul prezzo di listino su questo modello.

Ho anche una punto elx del 2000, pensate che me la possano ritirare aumentando un po' lo sconto?

Grazie per le risposte!

P.s.: le cerco pronta consegna perchè non voglio aspettare 5-6-7 mesi col patema per avere l'auto nuova. Se non lo trovassi "ripiego" sulla c-max titanium !6 TDCi che con 21.500 la porto a casa.

Purtroppo gli sconti sulla ix35 sono scarsi vista la grande richiesta rispetto alla disponibilità, nei casi migliori si va attorno ai 1000 euro.
Per l'usato valuta la vendita a privati perchè sicuramente ci ricavi di più rispetto ad un concessionario.

Ciao a tutti, io ho visto l'auto e dopo 10 giorni, compreso montaggio navi/dvd l'ho ritirata. A Milano se ti guardi bene in giro le trovi.

Max73 l'hai comprata da un rivenditore hyundai o da un multimarca? Ho visto anche io che qualcosa si trova.
Se posso chiederti, che sconto ti hanno fatto sul listino? Hai permutato qualcosa?
Grazie delle info!

Ciao a tutti mi sono iscritto al forum perchè interessato alla ix35 1.7 comfort.
Ho chiamato un po' di concessionari qui a Milano e qualcuna in pronta consegna c'è, volevo sapere da voi, in attesa dei preventivi "ufficiali" che tipo di sconti fanno sul prezzo di listino su questo modello.

Ciao zio,
non so la 1.7 ma io sto prendendo un 2.0 comfort 2wd e l'ho pagata compreso di IPT e metallizzato € 24.900, quindi uno sconto di € 2.400, dovuto al fatto che era una pronta consegna da immatricolare tassativamente entro il 31.01; per il 1.7 c'era un sconto minore, mi sembra circa € 1.000 quindi € 23.900.
Un altro concessionario più piccolo mi faceva solo € 700 su qualsiasi modello da ordinare, perchè diceva che non erano possibili sconti superiori dato che Hyundai non prevedeva campagne promozionali, quindi erano i concessionari a praticare eventuali sconti.
Ti consiglio di girare tanto come ho fatto io cercando anche online su siti tipo autosupermarket.it o autoscout24.it.

Saluti:up:

Ciao Zio111 devi effettivamente girare. Io mi sono tenuto alla larga dagli aftermarket ed ho preso in un conce ufficiale. Sconto senza permuta sei nell'ordine dell'8/9% per il pronta consegna.

Indietro
Alto Basso