• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

... inarcassa...

OT
... non sono tutti infallibili... inarcassa è riuscita a sbagliare il mio indirizzo di residenza invertendo comune di residenza con quello di nascita nonostante gli fosse stato comunicato correttamente per 2 volte da me e dall'ordine... e se li chiami al centrlino... lasciamo perdere... ;)

... Bargi è più di un concessionario... gestisce 3200 utenti!!! (magari non tutti ix35 ma buona parte).

buongiorno a tutti specialmente a bargi al quale vorrei porre una domanda! oggi ho chiamato il mio concessionario e mi ha detto che sono in arrivo per la prossima settimana delle sexi ma non mi ha saputo dire se tra quelle in arrivo c'è anche la mia!!!! è possibile questo? oppure e l'ennesima presa per i fondelli? cosa posso fare? tra una settimana sono a piedi e sono xxxxx amari!!! ho contattato diverse hyundai del veneto e ne ho trovate diverse in pronta consegna anche se non di colore bianco!almeno se dicessero la verità uno saprebbe il da fare! grazie attendo un tuo consiglio. auguro a tutti un buon fine settimana
ne hai trovate diverse disponibili in Veneto, se magari spieghi cosa e dove fai un un favore anche ad altri o meglio ancora possiamo controllare che i nostri concessionari non facciano i furbetti con i clienti in attesa,
Grazie Giovanni

OT
... non sono tutti infallibili... inarcassa è riuscita a sbagliare il mio indirizzo di residenza invertendo comune di residenza con quello di nascita nonostante gli fosse stato comunicato correttamente per 2 volte da me e dall'ordine... e se li chiami al centrlino... lasciamo perdere... ;)

... Bargi è più di un concessionario... gestisce 3200 utenti!!! (magari non tutti ix35 ma buona parte).

fortunatamente inarcassa è di mia moglie ... il mio è l'empam ... ma le cose non vanno molto meglio

forse sarebbe meglio dare gli enti in gestione a hyundai italia

:D:D:D

Volevo avvisre che se a qualcuno interessa si e liberata una ix 1700 bianca classic in arrivo tra non molto! Chi fosse interessato puo' contattarmi in pm!

Come mai la mia domanda su un rivenditore è stata cancellata? Cercavo informazioni, il mio post è stato spostato o cancellato?

Come mai la mia domanda su un rivenditore è stata cancellata? Cercavo informazioni, il mio post è stato spostato o cancellato?

Intanto benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia, qui si segnalano solo le ix35 in pronta consegna e non le domande sui conce.
Per quello deve usare questo 3d.
Inoltre la invito a presentarsi nell'appoosita sezione QUI prima di inizare a scrive.
Grazie e buon forum.

attenzione ix35 2.0 crdi 2wd comfort cool brown pronta consegna presso autoplanet bari

Arrivata stamattina all' autosalone Guccini di Roncobilaccio (BO) una sexi 2000 136cv 4wd confort white in pronta consegna. Chiedere del sig. Fabio. Fate presto che sparisce velocemente.

Vi segnalo che all'auto salore Primovei di Castel Rangone (MO) ci sono tante ix35 in pronta consegna provenienti dalla Germania. Mai viste così tante insieme!

Ieri sera per un saluto ho parlato con la concessionaria Motus di Bari, e parlando con il venditore mi ha detto che ha disponibili 2 sexy una nera comfort 136cv, e un'altra cool brown però non ricordo che motore avesse, mi ha anche detto che per luglio arrivano un paio di 1700.
Per chi fosse interessato il nr.è 0805351764, chiedere del Sig.Pino

Ciao Ragazzi, vi seguo da qualche mese, e stasera ho ricevuto la telefonata dal concessionario, che mi avvisava di una ix35 2.0 white classic disponibile in pronta consegna. Mi diceva se ero interessato a sostituire il mio ordine con l'auto in pronta consegna, ma ho preferito rinunciare e aspettare la mia 1.7 piston gray comfort ordinata il 7 marzo 2011. Se qualcuno è interessato l'auto si trova alla concessionaria di S. Giorgio (TA) da Cimauto concessionario autorizzata hyundai.

Sabato 28/5/2011 da Lady Auto erano disponibili pronta consegna due ix35. Una di colore bianco e l'altra Infra Red ma non ho idea dell'allestimento

Piazza Martin Luther King, 8
50063 Figline Valdarno Firenze
055 9158042

Spero di essere stato di aiuto io stò aspettando una Santa Fè Style blu interni beige 2.2

Oggi ad Ancona da MR Auto c'era disponibile in pronta consegna un 1.7 CRDI Confort Cool Brown

Ciao, Andrea

allora.....

il mio collega Giancarlo ha dei ix35 2,0 e 1,7 crdi pronta consegna appena arrivati vari colori

se volete contattarlo allo 06-5566666

potete dire che vi mando io Gian luigi :)

oppure potete contattare me qui sul forum

spero di avere fatto una cosa gradita a chi attende da tempo e non ha risposte precise!!!

per la precisione sono 2 1,7 uno comfort e l'altro classic di colore rosso e grigio
1 2.0 comfort bianco 4wd e altro che non ricordo
le vetture stanno a Roma

1 - ix35 2.0 4wd comfort argento
1 - ix35 2.0 2wd classic nero
1 - ix35 1.7 2wd classic silver (in arrivo)
1 - ix35 1.7 2wd classic nero (demo 6 mesi)

romana auto srl - via carlo emery 67 - 00188 roma

tel. 06 - 33452375 (chiedere del sig. Angelo)

Indietro
Alto Basso