• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

Faccio notare che nella nuova concessionaria a Siracusa (via Necropoli del fusco) ne hanno 3 ( nera e grigio chiaro , la terza .....) in esposizione ................ magari una la danno ................. ;) .
Ovviamente potrebbe interessare anche a Provincie limitrofe

sexi in pronta consegna

Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno di voi lo saprà già, ma se interessasse, in una concessionaria a Castelnuovo Rangone (MO) dispongono di: nr. 2 ix35 crdi 136 cv comfort + altri accessori; nr.1 ix35 crdi 184 cv comfort + altri accessori TUTTE E TRE IN PRONTA CONSEGNA. Io ero tentato di fare i 300 km che mi separano dalla concessionaria per chiudere l'affare e l'attesa, ma il prezzo di listino maggiore del mio budget (visti gli accessori) e la scarsa valutazione del mio usato rendono la cosa antieconomica rispetto al trattamento che mi riserva il mio conce ( anche se forse non vedrò mai la mia macchina), perciò ho desistito. Ciò non toglie che a qualcuno interessi la cosa.
Spero di essere stato utile e di non essere finito off-topic, se così chiedo scusa agli administrator.

Riporto da altro thd>>>>>>>>

.. Avviso che alla golden car di bologna ci sarà, forse, per la fine dell'anno una ix35 2.0 136cv 4wd confort con tetto argento libera...ordinata il 23/4/10.

Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno di voi lo saprà già, ma se interessasse, in una concessionaria a Castelnuovo Rangone (MO) dispongono di: nr. 2 ix35 crdi 136 cv comfort + altri accessori; nr.1 ix35 crdi 184 cv comfort + altri accessori TUTTE E TRE IN PRONTA CONSEGNA. Io ero tentato di fare i 300 km che mi separano dalla concessionaria per chiudere l'affare e l'attesa, ma il prezzo di listino maggiore del mio budget (visti gli accessori) e la scarsa valutazione del mio usato rendono la cosa antieconomica rispetto al trattamento che mi riserva il mio conce ( anche se forse non vedrò mai la mia macchina), perciò ho desistito. Ciò non toglie che a qualcuno interessi la cosa.
Spero di essere stato utile e di non essere finito off-topic, se così chiedo scusa agli administrator.

Scusate sono nuovo del forum e saluto tutti, ho letto molto sulla ix35 e mi chiedevo proprio questo: visto che dal conce a roma non mi hanno fatto nemmeno sedere alla scrivania avrei deciso di prenderne una da questo rivenditore che cita WallyG. Mi chiedevo, visto che l'ho chiamato già e ha detto che me la cercava, come fanno ad avere le macchine? Le comprano all'estero? Se è cosi la garanzia è valida lo stesso e per gli stessi anni come se la comprassi normalmente? O c'è un inghippo aotto?

Grazie a tutti ma sull'import/export delle auto non me ne intendo molto, anzi nulla.

Benvenuto, sicuramente si tratta di auto d'importazione.
Delle import ne abbiamo parlato qui

Scusate sono nuovo del forum e saluto tutti, ho letto molto sulla ix35 e mi chiedevo proprio questo: visto che dal conce a roma non mi hanno fatto nemmeno sedere alla scrivania avrei deciso di prenderne una da questo rivenditore che cita WallyG. Mi chiedevo, visto che l'ho chiamato già e ha detto che me la cercava, come fanno ad avere le macchine? Le comprano all'estero? Se è cosi la garanzia è valida lo stesso e per gli stessi anni come se la comprassi normalmente? O c'è un inghippo aotto?

Grazie a tutti ma sull'import/export delle auto non me ne intendo molto, anzi nulla.

ciao. il mio conce mi ha messo in guardia dalle possibili auto di importazione (tipo provenienti dalla germania) xkè non hanno la garanzia di 5 anni di Hyundai Italia ma quella normale di legge di 2 anni...!

...se a qualcuno può interessare alla golden car di bologna c'è una 1.6 comfort bianca con una marea di rifiniture aggiunte (passaruote-cromature varie-vasca per baule-barre portatutto) ancora non assegnata (almeno fino alle 18 di oggi)

...se a qualcuno può interessare alla golden car di bologna c'è una 1.6 comfort bianca con una marea di rifiniture aggiunte (passaruote-cromature varie-vasca per baule-barre portatutto) ancora non assegnata (almeno fino alle 18 di oggi)

Grazie Fab per la segnalazione. :)

ho visto esposta una ix35 2000 diesel confort 4wd bianca di seconda mano targa EB.... presso la concessionaria Dema Car di Monza.
non chiedetemi altro, se vi interessa contattate la concessionaria.

Ciao a tutti ieri sono stato dal mio conce e mi ha ribadito quello che ho letto in questi giorni nel forum, quindi per chi come me ha ordinato a Luglio 2010 è megio che si metta il cuore in pace che fino alla prossima estate.....forse
L'unica cosa che può fare a suo dire è farmi scalare el posto di odini di Maggio che sono stati recessi........... quindi dopo 5 mesi di attesa mi trovo nella situazione che forse mi arriverà la macchina intorno ad Aprile 2011 e probabilmente non nel colore che ho chiesto........mà cose da pazzi, non so più cosa dire sono proprio deluso l'ix35 è un ottimo prodotto ma così è come gettarci fra le mani (ben contente) della concorrenza.
A proposito per chi è interessato in conce (Zona Novara) vi erano 2 ix35 1.7 crdi Classic e una 2.0 benzina 2wd Classic in pronta consegna, di confort in qualsiasi motorizzazione neanche l'ombra.
Buona attesa a tutti

Scusate, ma alla luce di tutti questi ritardi e disservizi da parte della Hyundai nessuno di voi ha provato a cercare su siti tipo autoscout24 se c'è qualche pronta consegna? A me sembra ci siano, certo bisognerà fare un pò di km per andare a vederla ma tra il fare un pò di km e aspettare un bel pò di mesi credo ci sia differenza; oppure c'è qualcosa di poco chiaro in questo tipo di inserzioni?
Ciao.

Scusate, ma alla luce di tutti questi ritardi e disservizi da parte della Hyundai nessuno di voi ha provato a cercare su siti tipo autoscout24 se c'è qualche pronta consegna? A me sembra ci siano, certo bisognerà fare un pò di km per andare a vederla ma tra il fare un pò di km e aspettare un bel pò di mesi credo ci sia differenza; oppure c'è qualcosa di poco chiaro in questo tipo di inserzioni?
Ciao.

Io ho guardato; le offerte pronta consegna si contano sulle dita. Ci sarebbe poi da capire se sono di importazione o no. Io mi fido poco, perché secondo me qualcuno ci sta pure speculando

In molti casi ti scrivono pronta consegna, poi se chiami ti dicono che ci vogliono 6 mesi...
Ci sono molte prese in giro...
Cmq magari, se si ha fortuna, qualche vera pronta consegna si trova.. ma dubito tanto tanto ma proprio tanto eh!
In ogni caso provare non costa niente...

Io ho guardato; le offerte pronta consegna si contano sulle dita. Ci sarebbe poi da capire se sono di importazione o no. Io mi fido poco, perché secondo me qualcuno ci sta pure speculando

Ho provato a cercarla su Internet Anche Autoscout24, ma in due concessionari (su Roma) si parla di vetture di importazione dalla germania (Allestimento premium) il "Comfort" italiano, con circa 20 gg. per i tempi di consegna, sia per il 2.0 litri da 136 che da 184 Cv.

Per quanto riguarda il mio Concessionario mi ha letto le tempistiche fornite dal Costruttore che, per ordini fatti nel mese di giugno 2010 assicurano una tempistica di consegna tra maggio ed agosto 2011.

... Non ho ancora disdetto ma sto cercando altro ... mah vedremo !

Ciao.
Ad esserci ci sono però non sono poi coperte da garanzia di 5 anni come invece presso i concessionari autorizzati. Almeno così mi hanno fatto capire...

Originariamente Scritto da zack
Ciao.

Ad esserci ci sono però non sono poi coperte da garanzia di 5 anni come invece presso i concessionari autorizzati. Almeno così mi hanno fatto capire...

infatti, credo ke il problema sia ke le auto di importazione non hanno la garanzia di 5 anni...e quelle ke trovi devi stare attento ke non vengano dall'estero...

oppure c'è qualcosa di poco chiaro in questo tipo di inserzioni?

... penso proprio di si, ti invogliano a comprarla, magari dicendo che è una pronta consegna e poi inizi il calvario, quindi meglio premunirsi prima!
Ciao, Marco.

Come avevo già scritto sabato alla DEMA CAR di Monza c'erano ancora 3 1.7 Diesel Comfort in pronta consegna, se a qualcuno può interessare... ciao

Come avevo già scritto sabato alla DEMA CAR di Monza c'erano ancora 3 1.7 Diesel Comfort in pronta consegna, se a qualcuno può interessare... ciao
...così per curiosità: colori?

Indietro
Alto Basso