• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

Qualcosa nel Triveneto?

alla tecnomotors di castellanza 2 classic bianche a benzina.

SOS.
Per gli amici del Triveneto:
SAPETE SE VI SONO IX35 DIESEL 136 CV COMFORT IN PRONTA CONSEGNA?

é impossibile trovare delle comfort in pronta consegna.Peró a stare a vedere i tempi di attesa secondo me chi giá ce lha protrebbe rivenderla a piú di quanto l ha pagata...

Max, io non dispero.
Sono disposto anche a farmi 200 chilometri pur di trovarla.

Ale contattali e vedi un pò.

Ringrazio tutti per le segnalazioni.
Sulla mia pelle posso dirvi che quanto si trova in internet a riguardo è, nel 90% dei casi, falso.
Ovvero sono degli specchietti per le allodole ...
Pronta consegna? Sì, per ottobre!
Ma che vadano a ca@are!
L'unica che potrebbe interessarmi è una 4WD Comfort, colore Cool Brown.
Che ne dite?

Ale il colore è soggettivo. A me non piace.
Ciao

c'è una ix 35 colore grigio non so sembra champagne classic diesel ma altro non so ad abano terme (PD) in prontissima consegna

Grazie Cristian.
Purtroppo, o per fortuna, mi sa che attendo quella che ho ordinato da quasi 2 mesi.
Stavo per prendere una inchiappettata pazzesca da una gang di truffatori che si insinuano negli annunci privati, quelli famosi (ma l'ho scoperto proprio in tempo che erano famosi) che ti scrivono dalla Costa D'Avorio interessatissimi al Tuo usato, fanno finta di farti un bonifico inviandoti una falsa ricevuta in pdf fatta benissimo, e poi interviene un falso Ispettore di Polizia locale che comincia a chiederti una serie di contributi a favore della GIABA che necessita di denaro per false indagini a scopo antiriciclaggio di denaro sporco.
Insomma, alla fine, una storia infinita che anche in Italia ha fatto un buon numero di "vittime" che ci hanno smenato diverse centinaia, per non dire migliaia, di Euro.

Ciao, dovrebbero essercene un paio dal conce dove ho ordinato la mia, una era Brown e una bianca, poi avevano anche una 184cv blue. Cmq se non hai già combinato e mi dici il modello che vorresti, faccio una telefonata al mio conce e ti faccio sapere.

Grazie Prux, ma come avrai letto non ne ho più bisogno.
Ti avevo inviato anche un PM, forse non l'hai letto.
Tra l'altro avevo anche chiamato il Tuo Conce, ma a me aveva detto che non c'era nulla in casa ... BOH?

Diverse IX35 Classic benzina disponibili pronta consegna nel conce di Latina, colori Bianco, Piston e Sirius...

Grazie bomber per la segnalazione

Grazie Cristian.
Purtroppo, o per fortuna, mi sa che attendo quella che ho ordinato da quasi 2 mesi.
Stavo per prendere una inchiappettata pazzesca da una gang di truffatori che si insinuano negli annunci privati, quelli famosi (ma l'ho scoperto proprio in tempo che erano famosi) che ti scrivono dalla Costa D'Avorio interessatissimi al Tuo usato, fanno finta di farti un bonifico inviandoti una falsa ricevuta in pdf fatta benissimo, e poi interviene un falso Ispettore di Polizia locale che comincia a chiederti una serie di contributi a favore della GIABA che necessita di denaro per false indagini a scopo antiriciclaggio di denaro sporco.
Insomma, alla fine, una storia infinita che anche in Italia ha fatto un buon numero di "vittime" che ci hanno smenato diverse centinaia, per non dire migliaia, di Euro.

Ciao Ale66,attenzione a te ed attenzione a tutti quelli che stanno aspettando la consegna, di truffe ne è pieno il mondo soprattutto con qualche paese estero..fidatevi del proprio conc anche se sappiamo che l'attesa è lunga.
Non fate l'errore di farvi prendere dalla frenesia o dai facili affari perchè di furbi ce ne sono ed è peccato buttare soldi inutilmente, e poi vatteli a recuperare tra avvocati, cause perse ed attese decennali

Caro Predator, hai ragione.
Ci stavo per cascare alla grande ma, per fortuna, ho ascoltato la mia Signora e prima di fare l'ultimo passo ci siamo informati.
Il problema, aldilà delle truffe, è che questi caxxi di Concessionari rientrano l'usato a cifre modeste e la speranza di vendere ad un privato è l'ultima a morire ...

Caro Predator, hai ragione.
Ci stavo per cascare alla grande ma, per fortuna, ho ascoltato la mia Signora e prima di fare l'ultimo passo ci siamo informati.
Il problema, aldilà delle truffe, è che questi caxxi di Concessionari rientrano l'usato a cifre modeste e la speranza di vendere ad un privato è l'ultima a morire ...

Ciao hai ragione infatti la mia 147 non valeva nemmemo 1000eu per i conc, poi con il passaparola l'ho venduta a2400 valeva quasi 3mila stando alle quotazioni, quindi bene o male qualcosa si riesce a raccogliere. Forza quella squadra li.........

Alla mia telefonata mi confermano 2 ix35, classic 4wd, metallizzate, concessionaria Catania Ognina

Indietro
Alto Basso