Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Cristian.
Purtroppo, o per fortuna, mi sa che attendo quella che ho ordinato da quasi 2 mesi.
Stavo per prendere una inchiappettata pazzesca da una gang di truffatori che si insinuano negli annunci privati, quelli famosi (ma l'ho scoperto proprio in tempo che erano famosi) che ti scrivono dalla Costa D'Avorio interessatissimi al Tuo usato, fanno finta di farti un bonifico inviandoti una falsa ricevuta in pdf fatta benissimo, e poi interviene un falso Ispettore di Polizia locale che comincia a chiederti una serie di contributi a favore della GIABA che necessita di denaro per false indagini a scopo antiriciclaggio di denaro sporco.
Insomma, alla fine, una storia infinita che anche in Italia ha fatto un buon numero di "vittime" che ci hanno smenato diverse centinaia, per non dire migliaia, di Euro.
Caro Predator, hai ragione.
Ci stavo per cascare alla grande ma, per fortuna, ho ascoltato la mia Signora e prima di fare l'ultimo passo ci siamo informati.
Il problema, aldilà delle truffe, è che questi caxxi di Concessionari rientrano l'usato a cifre modeste e la speranza di vendere ad un privato è l'ultima a morire ...