• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

appia motors benevento promta consegna ix35 cassa whyte 184cv tetto apribile

Grazie Misternik, am è una comfort o una style? :)

Presso la conce, APPIA MOTORS DI Benevento vi è una High Style 184cv 4 wd interni in pelle/tetto panoramico e cambio manuale.
Ciao :)

presso conce autoserenissima di abano terme (PD) una classic 4wd 136cv nera in pronta consegna

Ciao a tutti,
il mio concessionario è CIM AUTO di Talsano (TA).
Ne ha 2 in pronta consegna:

4wd comfort 184 cv piston grey
4wd style 184 cv (non ricordo il colore)

Spero che a qualcuno possa servire.

Ciao

Alla concessionaria BM Auto di Opera (MI) hanno in pronta consegna un 4wd confort 184 cv sirius silver e un 4wd classic 136 cv nero.

Ciao!

Pronta consegna hanno sempre e solo i modelli meno venduti.
Quelli base oppure quelli mega accessoriati ...

Ho provato a telefonare un Po in giro e ho trovato una Style ma vedo che i concessionari che hanno qualcosa in pronta consegna calcano un Po troppo la mano con i prezzi.

Conce Palmino a Codroipo (UD) ...
UNA 53XI 2.0 diesel 184 cv Confort - Black pearl
UNA 53XI 2.0 diesel 184 cv High Style - Machine silver
x chi interessa sono in pronta consegna.
Della mia ... una beata cippa come al solito :cry:
Ciao, Rolando

Grazie ronno! ;)

Alla Tercnomotors di castellanza ci sono delle style con tetto in pronta consegna!

Ciao a tutti i gentili amici che attendono la ix35,ho dato uno sguardo ad autoscout e ce ne sarebbero parecchie pure a buon prezzo, ora bisogna andare adagio lo so però perchè non tentare di contattare questi vendori?

Predator, per esperienza ti dico di non illudersi troppo.
Gli annunci sono gli stessi che c'erano 3 mesi or sono ...
Sono tutti specchietti per le allodole.
A meno che, visto che mamma Hyundai stà producendo e consegnando un buon numero di Style 184 CV, i venditori che pubblicano in Autoscout effettivamente solo adesso ne hanno a disposizione.
Tentar non nuoce, con la dovuta cautela ...

Ad Abano terme (PD) concessionaria auto Serenissama in via dei Colli sono in arrivo si tra 2 settimane due ix35 comfort crdi 184cv cambio manuale 4wd una bianca e l'altra sirius silver.
il concessionario è molto serio ed attendibile li ho preso la mia!

per tutti gli interessati: Space car Roma chiedere di Mauro, IX35 d'importazione tedesca. (dite che chiamate dal forum Hyundai-club) l'ho già avvertito che sarebbe stato tempestato di telefonate e ovviamente in più ne ordiniamo, più il prezzo scende!!! Al momento ha una IX 35 2.0 CRDI 184CV STYLE 4WD DPF Cassa White con cambio automatico mi ha detto che i tempi di consegna sono di 15 giorni e lui si rifornisce presso concessionari ufficiali Hyundai in Germania. Ovviamente prendo per buone le notizie che vi sto dando, ma essendo a salerno non mi sbilancio. Il tutto è verificabile sul posto (Roma Via Casilina 442), anzi sarebbe il caso che quelli di Roma andassero a dare un'occhiata per tutti e postare i commenti!!! SPERIAMO CHE SIANO SERI!

POST SPOSTATO>>>>
IXBIANCA1.jpg

per tutti gli interessati: Space car Roma chiedere di Mauro, IX35 d'importazione tedesca. (dite che chiamate dal forum Hyundai-club) l'ho già avvertito che sarebbe stato tempestato di telefonate e ovviamente in più ne ordiniamo, più il prezzo scende!!! Al momento ha una IX 35 2.0 CRDI 184CV STYLE 4WD DPF Cassa White con cambio automatico mi ha detto che i tempi di consegna sono di 15 giorni e lui si rifornisce presso concessionari ufficiali Hyundai in Germania. Ovviamente prendo per buone le notizie che vi sto dando, ma essendo a salerno non mi sbilancio. Il tutto è verificabile sul posto (Roma Via Casilina 442), anzi sarebbe il caso che quelli di Roma andassero a dare un'occhiata per tutti e postare i commenti!!! SPERIAMO CHE SIANO SERI!

Grazie per l'info, domani lo chiamo!
Ciao, Marco.

Io gli ho mandato una mail l'altro ieri, ma ancora nessuna risposta...
Marco, aggiornaci, lo stesso farò io non appena avrò un pò di tempo x telefonare!

Mi ha appena risposto dicendo che ha una nel salone una 184Cv automatica full optional a 29mila euro bianca e 4 confort tedesche 136cv vari colori con consegna 15/20gg a 24.500 euro...
Ma le confort tedesche non sono come quelle italiane, se non erro hanno molti accessori in meno e non si capisce se sono 2 o 4wd... Sbaglio?

Indietro
Alto Basso