• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

e 4 confort tedesche 136cv vari colori con consegna 15/20gg a 24.500 euro...
Ma le confort tedesche non sono come quelle italiane, se non erro hanno molti accessori in meno e non si capisce se sono 2 o 4wd... Sbaglio?

... infatti bisognerebbe capire se sono 2 o 4WD!
Ciao, Marco.

Mi ha appena risposto dicendo che ha una nel salone una 184Cv automatica full optional a 29mila euro bianca e 4 confort tedesche 136cv vari colori con consegna 15/20gg a 24.500 euro...
Ma le confort tedesche non sono come quelle italiane, se non erro hanno molti accessori in meno e non si capisce se sono 2 o 4wd... Sbaglio?

Io abito molto vicino a Space Car a Roma. Hanno esposta da qulache tempo una IX35 bianca automatica Confort 4wd con 1.000 km a € 29.500 credo d'importazione (allego una foto fatta con il cellulare a negozio chiuso)Vedi l'allegato 2225

ciao pigro, non fuzniona il link

foto.jpg
Foto fatta a negozio chiuso

Ragazzi, quì a LT ho scoperto una società che fà import dalla Germania e ha disponibili con consegna a 20gg max di diverse IX-35 a KM zero Confort (tedesche) 2wd 136cv CRDI, vari colori e a prezzi molto competitivi...
Io mi stò facendo trovare una 4wd con tettuccio a breve saprò dirvi meglio! Però se siete impazienti, contattatemi in privato che vi spiego meglio!

Presso la conce, APPIA MOTORS di Paolisi(Bn) vi è una Comfort 163cv benzina 4 wd cambio automatico piston grey.
Ciao :)

Presso la conce, APPIA MOTORS di Paolisi(Bn) vi è una Comfort 163cv benzina 4 wd cambio automatico piston grey.
Ciao :)
L'altro ieri sono andato a ritirare la mia che era in assistenza e questa a benzina non c'era ancora.. azz sei aggiornatissimo Bargi ! ciaooo

Ho le mie fonti Adri ;)

a gariga di podenzano (piacenza) tra 2 giorni è in arrivo 1.7 diesel nera (non so altro).

Grazie per la segnalazione :)

Da BL Auto a Caldiero (VR) vedo in esposizione una comfort bianca... non so nè motorizzazione, nè se 2 o 4 wd.

Spero possa essere utile.

Ciao

Grazie Benwest :)

A Latina diverse Classic diversi colori con i nuovi motori 1.6 benz e 1.7 CRDI... Tutte pronta consegna. Mannaggia ma non si vogliono ritirare la mia BMW...

Ciao, non mi è arrivato nessun MP, magari scrivimi quì che è meglio: fotolucianoATtin.it (togli AT e metti la chiocciolina!)

Ciao...

Per cortesia quando segnalate i pronta consegna cercate di inserire il nome della conce.
Senza i recapiti telefonici o indirizzi mail.
Grazie

Ragazzi salve a tutti..
NOTIZIA IMPORTANTE.......
Ieri mio padre ha ricevuto in negozio un giornalino nel quale un concessionario multimarca reclamizzava tra le altre la Hyundai IX35.
Lo ha chiamato e gli ha confermato il momento nero della casa.
Però gli ha chiesto che modello gli sarebbe piaciuto acquistare.
Lui HA DISPONIBILE a fine mese una IX35 2.0 136 cv. 4WD Machine Silver disdetta da un cliente cui non piaceva il colore.
Lui ha tenuto l'ordine (di fine aprile) e per il momento la macchina non è venduta.
Io non l'ho voluto nemmeno sentire perchè mi sono deciso ad attendere la mia con il tetto panoramico.
I dati mi sono stati riferiti da mio padre, quindi fonte sicurissima, (se fosse per lui avrei dovuto andare a fare il contrato ieri sera), comunque vi lascio il numero di telefono del concessionario così potete parlarci direttamente anche voi:
AUTO BERNACCHI SRL - Sansepolcro (AR) -
Se a qlc può andare bene potrebbe essere interessante.
La fonte è il giornalino "La Bancarella".
In bocca al lupo

Per chi è interessato alla mia macchina ix35 che ho lasciato contattate il concessionario di Verona con sede in Pescantina Via Nassar. Avevo preso una comfort bianca 2000 TDI. Ciao

Indietro
Alto Basso