• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ix35 in PRONTA CONSEGNA

Ad esserci ci sono però non sono poi coperte da garanzia di 5 anni come invece presso i concessionari autorizzati. Almeno così mi hanno fatto capire...

perchè non dovrebbe esserci la garanzia?
leggete cosa dice la Hyundai sul loro sito .eu

http://www.hyundai.com/eu/eu/5Year_Triple_Care.htm

THE FUTURE IS CERTAIN.“

5-years unlimited warranty
A 5-years unlimited mileage* warranty is the first component of the 5 YEAR TRIPLE CARE service. It provides a 5-years bumper-to-bumper warranty, including powertrain, as well as a 12-years anti-perforation warranty. It covers 26 European countries (excluding Russia, Croatia and the Ukraine).

5-years roadside assistance
5-years roadside assistance coincides with the 5-years warranty period. It offers Hyundai ix20 owners free call centre calls in case of breakdown on the road and towing to the nearest Hyundai dealer, for both domestic use and abroad.

5-years vehicle health check
For 5 years, besides your main annual service maintenance, your Hyundai dealer will perform a check on key elements of car care, including engine, transmission, steering, suspension and brake systems. If you prefer, you can replace the 5-years vehicle health check with any other service programmes. You see, Hyundai gives you the reassurance and the peace of mind to enjoy your ix2 0 to the fullest.

Quindi se fanno sti annunci a livello EUROPEO, considerando che l'Italia è in Europa e non siano la Russia,neanche la Croazia e tantomeno l'Ukraina

PERCHE' NON DOVREBBERO ESSERE COPERTE DALLA STESSA GARANZIA???

più chiaro di così......

Notare l'assenza delle fasce sulle portiere delle "Tedesche"

Ciao
Frengo

Allegati

• 5jahregarantie_key.jpg
    5jahregarantie_key.jpg
    153,7 KB · Visite: 77
Ciao a tutti
Ieri sono passato davanti ad un concessionario di Roma a via Quirino Majorana ed ho visto che ha una SEXI in esposizione, penso pronta consegna color Inkey Blue.
Non so che cilindrata sia ma se a qualcuno interessa potete fargli una telefonata.
Ho preso il numero seu internet ma non credo si possa postare qui, se volete lo mando in pvt
Ciao
Fabio

Grazie per la segnalazione ;)

spero di non contravvenire al regolamento del forum.

avendo letto che molti attendono la ix35 da tempo, volevo semplicemente segnalare che da alcuni giorni su alcuni giornali locali vi sono pubblicità della Concessionaria AutoSantoro (sedi: salerno, avellino, battipaglia (sa), potenza; sitoweb: autosantoro.it) con la foto della ix35 e la scritta "pronta consegna".

spero che sia cosa gradita agli interessati :!:

Ciao,
se vi interessa qui vendono in pronta consegna delle ix35 1.7 CRDi 2w Classic bianche, anche se in prezzo forse non è interessante. L'ho scoperto il giorno dopo che avevo fatto l'ordine..

Pronta consegna mercato europeo

Giusto per chiarire alcuni dubbi.
I veicoli acquistati in italia, ma di provenienza da altri mercati europei (importazione).. alcuni ... ma non tutti sono stati già immatricolati dai concessionari.. e solo per questo motivo precisano che la garanzia, ovviamente, non può coincidere con i 5 anni dalla data di acquisto (per chi compra) perchè (la garanzia) già decorre dalla immatricolazione del veicolo (se già immatricolato).
Spero di esser stato chiaro.

in zona Verbania vi sono alcune ix pronta consegna in varie multimarche (una blu 2000 benzina classic) e una grigio scura

Mi ha chiamato uno dei concessionari che avevo visitato, ha disponibile in pronta consegna una 1.7 comfort sirius silver
con chiave elettronica sedili riscaldati cerchi 17 radio bt
Zona Milano/Varese, se interessa vi do l'indirizzo in MP

NOVITA' per chi fosse interessato :
IX35 2000 crdi 136 cv allestimento classic c/o AutoCaracciolo Lecce ( sig. Antonio Rapanà)
IX35 2000 crdi 184 cv allestimento style c/o Autoplanet Barletta.
Entrambe sono pronta consegna.

8 sexy import in quasi pronta consegna

Ciao

Ci sono 8 sexy in arrivo da FASI AUTO Via Provinciale Est, 1 24050, Calcinate (BG) io ho parlato con il signor Finazzi 035843396
Mi ha chiamato questa mattina il conce (l'avevo contattato qualche settimana fa io per info)
Sono tutte 1.7 diesel se non erro,4 bianche e 4 non ricordo.
Sono import,allestimenti diversi,mi ha detto che dovrebbero arrivare in conce venerdì 1 aprile,pronte per l'esposizione sabato 2 aprile.
Posto qua l'info in modo che se ce qualcuno interessato può contattare il conce per ulteriori informazioni.

Saluti

Gianluca

zona modena disponibile un 2000 comfort 136cv bianco 4x4 (!!)

Vista esposta in un parco all'aperto di vetture usate, IX35 confort Sirius Silver, sconosco la motorizzazione, San G. La Punta, CT, pressi imbocco autostrada.
Ciau.

Milano Autobertoni, zona lambrate.

1 IX 35 2.0 crdi classic bianca Nuovada imatricolre (a me la davano a 22500€)
1 IX 35 2.0 crdi 184cv style bianca 6000km a 31000€

Rif. Sig. Savarese.

Alfa Bi Cardano al Campo

3 IX 35 1.7 crdi comfort + retrocamera vari colori

disponibli in 15gg anche a domicilio con bisarca già immatricolata e si salda direttamente al trasportatore, qui è dove ho trovato il prezzo più concorrenziale per essere delle import praticae in pronta consegna.

Rif. Sig. Roberto.

Ciao ragazzi, ho trovato 2 conc di modena e rovigo che hanno in pronta consegna 2 ix 35 2.0 4wd (come quella che sto aspettando io..) sto valutando di prenderla, secondo voi perché le hanno in p. Consegna? Ce da fidarsi? Saranno di importazione

Ciao ragazzi, ho trovato 2 conc di modena e rovigo che hanno in pronta consegna 2 ix 35 2.0 4wd (come quella che sto aspettando io..) sto valutando di prenderla, secondo voi perché le hanno in p. Consegna? Ce da fidarsi? Saranno di importazione

quello di rovigo lo conosco e conosco molte persone che hanno comprato macchine da lui: è affidabile

quello di modena ha sempre avuto iX35 disponibili in pronta consegna che importa dal belgio e dalla germania: sull'affidabilità non mi pronuncio ma visto che fa fattura (a chi ha partita iva e può detrarre) credo che sia serio

le cose che si dicono e si scrivono dovrebbero prima essere verificate perche si rischia di affermare cavolate.prova a contattare questi concessionari poi ci dirai cosa effettivamente propongono.(a me sembra che quello che ti passa per la testa tu lo posti ma rischi solo di generare confusione). ciao

una settimana fa (dopo che in concessionaria mi hanno prospettato uno slittamento di un mese nella consegna) ho fatto un giro di telefonate

una ditta di castellanza aveva 2 ix35 184CV style superaccessoriate in pronta consegna

Indietro
Alto Basso