salve mi presento sono Sergio e sono iscritto al forum da poco cioè da quando ho deciso di acquistare una
ix35 vi racconto in breve la mia esperienza
In Sicilia la mia regione mi reco alla conc. hiunday mondo auto entro e chiedo se questa in vetrina fosse pronta consegne
il venditore sorridendo di esclama ma lei immagina quanto ha dovuto aspettare il proprietario 8 mesi
alche io gli dico che è una ferrari?
Per abbreviare la macchia da me scelta è bianca con il tetto panoramico apribile, 1.7 allestimento confort. mi risponde che
se avessi voluto il tetto avrei dovuto passare alla 2.0 4wd confort prezzo 26270 con l'aggravate del colore l'attesa si prolungava di altri 2 mesi cioè 8mesi. L'ho saluto ed esco.
Comincio l'esplorazione su internet concessionari che hanno pronta consegne l'introvabile ix35
ne trovo qualcuna a Modena autscaut24 conc. Primovei bianca tettuccio 24550 Roma qualcosa in arrivo per Settembre 184 4wd qualcosa a Siracusa ma troppo costosa 32990 style start stop tetto pelle totale
per ultimo prov di Treviso conc. XMATIK GROUP SRL mi a trovato la mia ix35 1,7 2wd bluedrive style tetto pelle tot. nav+telec startstop keiless-goo etc.cerchi 18"
totale euro 28506 chiavi in mano cioe 27690 + 620 mess. instrada + ipt .196
Voglio dire che, se si desidera la sex 35 bisogna, a mio avviso, recarsi nelle conc. multimarche presenti in Italia; si trova molto meglio in termini di allestimento, perché sono auto destinate ad altri paesi quindi con allestimenti più ricchi e velocissimi nel soddisfare il cliente in ogni sua richiesta.
Ovviamente garanzia 5 anni kilometri illimitati