Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
???Quindi hai preso sia anabbaglianti che abbaglianti?
Non sapevo, sorry???
Il faro lenticolare della Xpossible ha UNA SOLA LAMPADA (HIR2) ad unico filamento che svolge entrambe le funzioni.
La lampada si accende e la commutazione da anabbagliante ad abbagliante avviene con una specie di paratia elettromagnetica.
Per la cronaca, per chi non lo sapesse, un solo faro con luci diurne della ix35 Xpossible ha un costo di listino che supera i 1.400€!
Compralo tu e facci sapere come va...Su amazon ho trovato invece, questo kit: https://www.amazon.it/gp/product/B07K31RRCF/ref=ox_sc_saved_title_2?smid=A2F6DN0UOQRFDC&psc=1
"Finalmente" posso rispondere!!!Ti è già capitato di utilizzare la nuova illuminazione a led durante la pioggia? Leggo che in genere è proprio li che i prodotti after market peccano...
Lampade arrivate e montate in 5 minuti! Installazione banale, basta ruotare e togliere il tappo tondo dietro il faro, si ruota poi di qualche grado la lampada HIR2 alogena di serie che esce tranquillamente, infine si stacca il connettore... smontaggio finito.
Per il montaggio della lampada LED basta introdurla e ruotarla di qualche grado fino al blocco, nel collegare l'unica accortezza è il rispetto della polarità che è ben indicata sul connettore della lampada, sul connettore dell'auto, invece, basta sapere che il negativo è NERO e il positivo è GIALLO , (comunque per sicurezza ho verificato con un tester accendendo i fari), ho lasciato i fili dentro il faro senza fissare nulla in quanto non lo ho ritenuto necessario.
Alla fine si rimette il tappo tondo.
Impressioni molto positive, le lampade avendo la circuiteria tutta interna si montano con facilità estrema, nessun ingombro strano dentro il faro a parte i connettori, le lampade sono anche regolabili, si possono cioè ruotare una volta inserite nella loro sede per eliminare o limitare eventuali ombre nel fascio luminoso (ma non credo che serva con i fari lenticolari).
La luce emessa dall'anabbagliante è più forte di prima, ma credo che non ci sia nessun fastidio per chi ti viene di fronte, infatti, come si vede anche dalle immagini, la forma della luce è perfettamente uguale alle lampade alogene, in ogni caso si possono abbassare i fari, anche con gli abbaglianti l'illuminazione è molto più forte e arriva molto in profondità, in autostrada è una goduria.
Non ho più (FINALMENTE) la lampada rossastra che illuminava POCO e con la luce troppo calda la strada, era una cosa insopportabile! La luce è adesso bianca, tende un po' all'azzurrino ma la strada è molto più illuminata, l'effetto con le palpebre di posizione è magnifico.
Le ventoline non si sentono nemmeno, nonostante il costo irrisorio spero in una lunga durata, sono soddisfatto!
Di seguito alcune foto, da notare la differenza fra le vecchie e le nuove lampade nella vista frontale dell'auto. Vedi l'allegato 30762 Vedi l'allegato 30763 Vedi l'allegato 30764 Vedi l'allegato 30765 Vedi l'allegato 30766 Vedi l'allegato 30767 Vedi l'allegato 30768 Vedi l'allegato 30769 Vedi l'allegato 30770
Eccomi...Come procede il test durata?Confermi la bontà del prodotto?Nelle recensioni di amazon uno dice che non fanno luce...
Eccomi...
Dopo un periodo di prova abbastanza lungo e l'utilizzo in diversi contesti posso ritenermi soddisfatto, non tornerei assolutamente indietro alle vecchie alogene "rosse".
Le lampade non danno alcun fastidio, guardando frontalmente si adattano perfettamente al colore della luce di posizione, la quantità di luce emessa è certamente superiore alle alogene, danno il meglio nei percorsi autostradali dove gli anabbaglianti illuminano perfettamente e la luce abbagliante è potentissima e arriva molto in profondità, lampeggiare è una goduria... in città i vantaggi ci sono ma si notano un pò meno, forse a causa della luce che tende un pò all'azzurro che si confonde con la luce cittadina, ma sempre ok!
Probabilmente altre lampade, con maggior wattaggio, daranno altre soddisfazioni, ma darebbero fastidio, con relative conseguenze, anche da parte delle autorità preposte, il rapporto qualità/prezzo delle mie lampade è ottimo, poi ognuno è libero di scegliere ciò che più gli aggrada.
Ciao
Abiti a Catania o a Milano?Per quanto riguarda i fendinebbia io ho lasciato le gialle di serie (abito in una zona dove ce ne parecchia di nebbia); i soli anabbaglianti led fanno si che si vede molto meglio rispetto alle "vecchie" alogene. Accenderli, non cambia praticamente nulla.
Installa quelle che ho montato io, leggi tutta la discussione e troverai il link e le foto.Salve: chi può consigliarmi un kit led top per la mia Hyundai ix35 1.7 turbodiesel del 2014? Il lenticolare è con sistema schutter ( piastra che alza o abbassa il fascio luminoso ). Vi ringrazio. Saluti.
Ciao, come ti suggeriva @Silvercat leggendo dall'inizio trovi suggerimenti e link per l'acquisto. Fai le tue considerazioni...del mio kit posso solamente parlarti benissimo ed è stato acquistato presso un rivenditore online tra i migliori del campo. Anche Silvercat parla benissimo del suo. La differenza è il prezzo. Valuta tu!Salve: chi può consigliarmi un kit led top per la mia Hyundai ix35 1.7 turbodiesel del 2014? Il lenticolare è con sistema schutter ( piastra che alza o abbassa il fascio luminoso ). Vi ringrazio. Saluti.
Yes... la differenza è a mio parere solo nel prezzo, posso dire che di sera in autostrada, se lampeggio, brucio il culo alle macchine!La differenza è il prezzo. Valuta tu!
Sempre perfette!Salve a tutti e grazie per i preziosi suggerimenti. Ho una Comfort 1.7 CRDI del 2014 e da sempre volevo cambiare le lampadine gialle che stonavano terribilmente con il bianco delle luci di posizione-
Ho seguito il consiglio di Silvercat ed ho acquistato il suo stesso kit LED, pagato 25 euro.
Il montaggio e' stato facilissimo, meno di 10 minuti ed il risultato sia estetico che funzionale e' ottimo senza alcun segnale di errore dalla centralina.
Spero solo che durino nel tempo senza dare problemi.